Recensioni - Agriturismo Concetta

Qualità prezzo stellare. Simpatica proprietaria

• Alessio M.

Alessio M.8 recensioni

25 settembre 2022

Piacevole scoperta! Ambiente famigliare e accogliente con cucina genuina e prodotti di alta qualità. Prezzi più che adeguati alla proposta.

• Giuliana R.

Giuliana R.8 recensioni

24 settembre 2022

Molto deludente ,pochissima scelta! Sembrava cibo riscaldato rimasto della cena della sera prima . Polenta sapeva di fumo di stufa ,crauti poco cotti e torta crostata ..fatta in casa!? Mah! Peccato ,leggendo recensioni ho fatto tanta strada per niente!

Agriturismo ConcettaProprietario

Buongiorno, Mi spiace davvero leggero ciò in quanto poteva benissimo dircelo nel momento in cui è stato chiesto se andava tutto bene ma ci avrei scommesso che ci avrebbe fatto una recensione così ????. La nostra cucina come le è stato detto (ma a quanto pare non ha capito o ascoltato) ha poche scelte perché sono tutti prodotti aziendali, siamo un agriturismo non un ristorante!per il resto non commento perché non ne vale la pena ????. Comunque le auguro una buona giornata.

• Giulia V.

Giulia V.37 recensioni

13 agosto 2022

Sono stata piacevolmente colpita da questo ristorante! Non hanno un menù fisso, in quanto decidono i piatti del giorno in base ai prodotti dell’azienda agricola. Per lo stesso motivo, hanno una scelta limitata (due o tre opzioni per ogni portata). Ho preso come primo gli gnocchi di polenta al ragù e, di secondo, la polenta alla piastra con spezzatino e insalata di cavolo cappuccio. Ho assaggiato dal mio amico gli strigoli con pesto di peperoni. Poi abbiamo preso una crema di mascarpone con granella di nocciola in due. Tutto buonissimo! Anche il vino della casa e il pane erano di ottima qualità. Attenti solo a non prendere troppo, perché le porzioni sono davvero molto generose! Rapporto qualità/prezzo ottimo!

• Stefania B.

Stefania B.212 recensioni

13 agosto 2022

Agriturismo a conduzione familiare tutti i giovanissimi simpatici servizio Cortese, i prodotti molto buoni, la location ce l'aspettavamo un po' più rustica invece è stata ristrutturata in versione moderna, Noi abbiamo trovato una comitiva molto rumorosa però questo non ci ha impedito di gustare le nostre pietanze andare via molto soddisfatti

• Monica L.

Monica L.4 recensioni

14 agosto 2022

Abbiamo mangiato benissimo un vero agriturismo, le ragazze due sorelle, simpatiche e accoglienti cibo di qualità fatto da loro davvero da consigliare, l'unico aspetto da migliorare è per the fork ho ricercato un posto vicino a Polsa (TN) me lo dava a 11km in realtà erano 31 che in montagna vuol dire un"ora di macchina.

• Dalila L.7 recensioni

31 luglio 2022

Bella scoperta! Tutto prodotto da loro! Torneremo sicuramente

• Enrico m.

Enrico m.33 recensioni

16 luglio 2022

Piatti semplici ma genuini il tutto spiegato bene e servizio veloce una piacevole serata.

• Mario I.1 recensione

17 luglio 2022

Scelto per errore, ci torneremo con molto piacere nonostante la distanza! Pochi piatti ma di ottima qualità e preparazione, servizio cordiale!

• Michele B.

Michele B.64 recensioni

19 giugno 2022

Il posto è panoramico e il locale è nuovo e curato nei dettagli. Abbiamo mangiato benissimo in un contesto informale e piacevole. Consigliato.

• Donato d.6 recensioni

25 dicembre 2021

Ottimo ristorante. Da provare assolutamente

• Paolo d.47 recensioni

5 dicembre 2021

Magari avere un posto del genere vicino a casa!! Personale gentilissimo e cibo genuino e delizioso!! Appena ripasserò da quelle parti ci tornerò sicuramente!! Talmente buono che abbiamo comprato anche le loro conserve!! Grandi!

• Federico d.55 recensioni

20 novembre 2021

Tutto il cibo è a km0 , e si sente che dire di più in un posto favoloso

• Cristina A.1 recensione

16 ottobre 2021

Cibo ottimo titolari gentilissimi cordiali e ospitali e soprattutto tutto genuino e fresco Bel panorama dove si ammira la splendida valle di Ronzo Chienis

• Alexandre V.

Alexandre V.12 recensioni

15 agosto 2021

Buon ristorante di gestione familiare con una vista splendida sulle montagne. Abbiamo fatto il pranzo di ferragosto e il cibo era buono e semplice. Non si puo dire straordinario ma onesto, ben preparato e gustoso. Prezzi onesti. Ci tornerei.

• Mauro C.24 recensioni

1 agosto 2021

Ottima location, buona la cucina ed il servizio, antipasto da 10, come i primi ed i secondi, un po' deludente il dolce

• Elisa G.

Elisa G.35 recensioni

31 luglio 2021

Abbiamo mangiato molto bene, cibo genuino, fresco, tipicamente Trentino, le verdure provenivano dal loro orto e le carni dalle loro stalle. Il locale è di recente costruzione, accogliente e isolato dal paese Ronzo. Sembrava un po’ d’essere in famiglia, il cameriere, in dialetto, ci ha descritto minuziosamente tutti i piatti del giorno, poche cose ma di qualità. Bellissimo! Unica critica non c’era un menu e di conseguenza non c’erano i prezzi. Sarebbe stata cosa gradita anche una lavagna con menù e costi. Consigliato ????????

• Roberto P.2 recensioni

29 novembre 2020

Ambiente amichevole ed accogliente, si è mangiato benissimo con piatti buonissimi superiori alle nostre aspettative. Servizio impeccabile ed efficiente.

• Silvestro C.

Silvestro C.8 recensioni

22 novembre 2020

Ottimo cibo e location eccezionale!

• Nicola M.25 recensioni

3 ottobre 2020

L’ottima cucina tipica trentina con prodotti genuini di produzione propria, l’atmosfera accogliente e l’eccellente ospitalità dei gestori di questo agriturismo ci hanno fatto vivere un’ottima esperienza, super consigliato!

• Valentina B.

Valentina B.149 recensioni

13 settembre 2020

Un vero agriturismo che propone piatti tipici con ingredienti di produzione propria. La cucina è ottima e offre piatti interessanti. Causa covid il menu era un po’ ristretto, ma sempre vario. Servizio molto cortese e in puro stile familiare. Peccato per l’atmosfera che risultava un po’ spoglia, probabilmente a causa della mancanza di clientela. Ad ogni modo super consigliato per chi si trova nelle vicinanze, 30 min di macchina sono ben spesi!

• Valeria S.12 recensioni

6 settembre 2020

Ottima qualità dei loro prodotti. Abbondanti le porzioni. L' interno in legno trasmette molto calore.

• Cinzia G.9 recensioni

12 settembre 2020

Ottimo cibo e bellissimo posto

• Piero B.

Piero B.50 recensioni

15 agosto 2020

Purtroppo il cibo non era all’altezza ma modesto. Locale carino

• Beatrice B.23 recensioni

30 agosto 2020

Gradevole scoperta. Molto bello il panorama, cucina semplice e genuina. Prezzi molto onesti. Consigliato se si arriva da queste parti.

• Matteo C.37 recensioni

22 agosto 2020

ANDATECI! Uno splendido contesto, una splendida terra, uno splendido agriturismo dove passare una serata all'insegna del buon cibo. In questo locale, di gestione familiare, tutto è buonissimo, e tutto è prodotto, cucinato e servito direttamente dalle stesse appassionate ed accoglienti persone. Ogni giorno troverete nel menù una selezione dei piatti composti dagli ingredienti freschi del momento. Quindi vi invitiamo a fidarvi della loro selezione oppure, nel caso in cui voleste chiarimenti, a chiamare e chiedere. Noi ci siamo innamorati! Pasta fatta in casa, carne di proprio allevamento, dolci preparati con creatività e gusto... Se vi trovate nei pressi del lago di Garda e volete fare un salto nel favoloso Trentino per ammirare le sue montagne e gustare i suoi sapori, non esitate a venire qui. Ne vale la pena, la fatica del viaggio verrà ricompensata!!!! <3

• Alberto Q.7 recensioni

9 agosto 2020

Si percepisce la freschezza del cibo e la sua semplicità e questa semplicità la fa da padrona durante la serata, in un locale tranquillo con personale gentile, accogliente e giovane, a conduzione famigliare, se passerò di nuovo da torbole o riva tornerò!

• Giorgia c.

Giorgia c.88 recensioni

8 agosto 2020

Tutto buono personale simpatico e gentile e cibo tutto di produzione propria!!! Ottimo

• Roberto D.188 recensioni

8 agosto 2020

Esperienza a tratti esilarante! Bellissima location, cucina casereccia davvero ottima e sorellanza (due delle figlie di Concetta) complice e spiritosa. Adesso hanno imparato anche a riconoscere le costellazioni! Straconsigliato!

• Samuele t.

Samuele t.8 recensioni

2 agosto 2020

Bella posizione, ambiente familiare, alimenti e verdure autoprodotte, con gusto genuini e poco elaborati, poca scelta dei piatti, sarebbe comunque utile fornire un menù del giorno consultabile con prezzi.

• FRANCO F.3 recensioni

1 marzo 2020

Un ottima scoperta. Personale gentile e cibo buono. Bravi

• Valentina L.

Valentina L.31 recensioni

15 febbraio 2020

Una stupenda sorpresa in un posticino nascosto. Personale molto accogliente e cucina buonissima! Da assaggiare sicuramente i loro salumi, che sono una bontà per il palato e la carne con la polenta. Tutto delizioso in una location molto accogliente. Non ve ne pentirete!

• Pier Luigi B.39 recensioni

9 febbraio 2020

Un ottima scoperta, una cucina ben fatta e di qualità. Francesca,Stefano, Elisabetta , Simone, continuate così.

• Demetrio R.34 recensioni

8 febbraio 2020

Grandissima scoperta, e come mangiare a casa buonissimo e abbondante, cortesi gentili e disponibili dall'antipasto al secondo il dolce non ci stava ???????????????? tutto ottimo è cucinato con passione consiglio e ci ritorneremo.

• Paola s.175 recensioni

19 gennaio 2020

Ci siamo trovati proprio bene, cibo ottimo e personale molto gentile. Unico neo non c'era quasi nulla del menù pubblicato su the fork, cambia ogni giorno. Sarebbe da scrivere. Grazie a the fork scopriamo sempre posti incredibili.

• Anna O.5 recensioni

19 gennaio 2020

Cucina ottima e di qualità. Bellissimo posto.

• Monica M.45 recensioni

31 dicembre 2019

Ristorante molto interessante , in bellissima posizione ,con una fantastica vetrata che ti fa godere di un bel panorama .Qualita' del cibo ottima ,! Abbiamo cenato per capodanno ed e' stato tutto fantastico , cibo , intrattenimento , fuochi d'artificio, brindisi , prezzo onestissimo , cortesia e simpatia della proprieta'!!

• MichelaPapa L.

MichelaPapa L.3 recensioni

22 dicembre 2019

Un’ottima scoperta ???? piccolo ristorante con personale gentile e ospitale ????

• Alessandro B.

Alessandro B.232 recensioni

22 dicembre 2019

Bellissimo locale, in una posizione ottima, gentilissima la ragazza che ci ha accolto è servito, ottime pietanze, veramente con materie prime di qualità e ben cucinate... Sicuramente consigliatissimo

• Roberto f.

Roberto f.39 recensioni

7 dicembre 2019

Un ottima scoperta!!!consiglio vivamente, posto fantastico,personale altrettanto.cucina ottima e poi tutto fatto a mano e prodotti freschi dal produttore al consumatore.