Recensioni Agriturismo Carbona

Johnny P.

Location stupenda. Cibo delizioso, abbondante e raffinato. Servizio impeccabile

2. Massimo B.
    Massimo B.

Ritornato per la quarta volta negli anni e l’atmosfera è ancora migliorata. Accoglienza siciliana, menu interessante, buona la carta dei vini. Superba la scelta della carne. Ma sicuramente vale la pena una visita per la location, i sapori a km 0, l’accoglienza e la simpatia. Anche questa è Sicilia!

3. Deborah R.
    Deborah R.

Ottima carne e ottimi i consigli del personale. Qualità e prezzo nella norma! Vorrei sposarmi lì! Ho detto tutto ????☺️???? a presto! Super consigliato!

4. Maria B.
    Maria B.

Ottima cena, tutto curato nei particolari

5. Gianluca G.
    Gianluca G.

Ambiente molto accogliente e caratteristico , personale premuroso servizio ottimo tempi di attesa brevi il posto perfetto per degustare ottimi tagli di carne. Consigliato

6. Maria B.
    Maria B.

Assolutamente da provare

7. Francesco G.
    Francesco G.

Un’ottima picanha. Contorno di broccoli lessati. Semplice. Perfetta la cottura. Sapientemente cucinato. Bello anche l’impiattamento. Conto molto accettabile.

8. Luciano c.
    Luciano c.

Bell'agriturismo molto raffinato e dall'atmosferica romantica. Buono ed abbondante l'antipasto di salumi e formaggi, non sono rimasto pero' soddisfatto dei primi. Poca scelta per quanto riguarda la carta dei dessert.

9. Pietr M.
    Pietr M.

VADO SALTUARIAMENTE IN QUESTO LOCALE, HO SEMPRE TROVATO BUONA ACCOGLIENZA, CORTESIA E BUON MANGIARE.

10. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Location rilassante e romantica.. Personale cordiale e professionale.. Cibo ottimo

11. Damiano b.
    Damiano b.

Buon rapporto prezzo qualità.

12. Maddalena G.
    Maddalena G.

Un'ottima scoperta! Personale molto gentile e disponibile. Locale molto grazioso. Abbiamo mangiato bene, piatti ricchi e abbondanti. Consigliato!

13. Chiara S.
    Chiara S.

Piatti abbondanti e ben curati. Agriturismo molto bello

14. Margherita B.
    Margherita B.

Complimenti

15. IARI C.
    IARI C.

Sempre una garanzia....anche se la grigliata special è arrivata troppo cotta a semplice richiesta mi hanno rifatto la fiorentina che la seconda volta era eccellente...importante lasciare contenti i clienti

16. Alessio A.
    Alessio A.

Tutto fantastico. Ottimo il cibo ed anche il servizio.

17. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Bellissima location immersa in un giardino curatissimo la maggior parte ad uliveto. Tra gli antipasti da apprezzare la trippa con le mandorle e la zuppetta di lenticchie, ottimi anche i primi e i secondi. Pranzo domenicale a menù fisso di 25,00 euro con vino alla carta.

18. C.Cantone C.
    C.Cantone C.

Tutto ottimo

19. Luigi S.
    Luigi S.

Cucina, servizio e location, non si riesce a trovare un difetto!

20. Rallo R.
    Rallo R.

È stata una serata rilassante. Abbiamo mangiato ottime pietanze e bevuto dell'eccellente vino. La proprietaria ed i suoi collaboratori ci hanno coccolati. Ci ritorneremo per la serata della trippa.

21. Luigi S.
    Luigi S.

Una esperienza già provata molte volte in passato e che non vediamo l"ora di ripetere ogni volta

22. Claudio z.
    Claudio z.

Buona location rustica e carina, buon ristorante in agriturismo con cucina genuina, buono il rapporto qualità/prezzo

23. Gerda S.
    Gerda S.

TUTTI siamo stati molto contenti. :) Buon servizio, molto gentile e professionale. Piatti speciali, molto interessanti e buoni. Grazie a tutti!

24. Danilo T.
    Danilo T.

I 2 tipi di antipasto (tagliere di salumi e formaggi e antipasto km0) e i 2 tipi di primo ordinati, seguendo tra l'altro le indicazioni della responsabile di sala, hanno soddisfatto appieno le aspettative. Ottimo il vino consigliato. Sorbetto superlativo. E poi la gentilezza e la cortesia di chi vuole fare sentire il cliente a casa propria.

25. Gaspare d.
    Gaspare d.

Piccolo ristorante in un contesto agreste bella atmosfera

26. Giovanni i.
    Giovanni i.

Ottimo

27. Vitalba B.
    Vitalba B.

La location è molto suggestiva. Un ambiente molto calmo; rustico, ma molto raffinato al tempo stesso. La cucina ottima. I prezzi, per certi piatti, non sono ben proporzionati: manca il rapporto quantità/prezzo. Il servizio lascia un po’ a desiderare. Per quanto riguarda i tempi di attesa, non sono molto lunghi, si attende il giusto.

28. Antonino C.
    Antonino C.

Ottima Location, buono il servizio ei pasti. Il riscaldamento l'unica pecca.

29. Giovanni b.
    Giovanni b.

locale molto suggestivo dove ho mangiato dell'ottima carne accompagnata da un buon cerasuolo di vittoria della cantina COS. i proprietari molto carini e accoglienti. cosiglio a chi si trova in zona di provare.

30. Nicolò C.
    Nicolò C.

Impossibile trovare una pecca in questo posto. Interni rustici ma suggestivi, cibo di ricercata qualità e servizio davvero ottimo. Ritornerò sicuramente il più presto possibile. Una scoperta davvero piacevole. Da non perdere!!

31. Antonio B.
    Antonio B.

buone pietanze, servite calde e abbondanti

32. Katrine A.
    Katrine A.

Fantastisk sted og mad

33. Lamberto O.
    Lamberto O.

buona qualità del cibo ma servizio assolutamente disatroso. Accoglienza senza capo ne' coda( il gestore ci ha spiegato che il menu, uno in due) era diviso in antipasti, primi e secondi.... Devono imparare come si gestisce la sala e il cliente. Detto questo, carne buona , menu spartano. Antipasto, secondo e dolce 80 euro in due, non male per un agriturismo.

34. - -.
    - -.

Location meravigliosa cura nei dettagli e attenzione alle materie prime. Unico neo manca alternativa tra i primi a chi non mangia la cipolla. Carne super

35. Maria Concetta F.
    Maria Concetta F.

Una bella scoperta! Ristorante immerso nel verde della campagna castelvetranese, ti accoglie con la sua atmosfera di luci soffuse e profumi agresti. Buona cucina a base di carne di ottima qualità; da provare la fiorentina e il pot-pourri di antipasti che il menù presenta! Da ritornarci senz'altro!

36. Francesco S.
    Francesco S.

Un agriturismo pulito e di buona cucina. Gli antipasti ridotti anche se di buona qualità. I primi non adatti ad un agriturismo. Servizio discreto, si aspetta più cortesia e accoglienza.

37. Claudio C.
    Claudio C.

Finalmente un vero agriturismo! Ambiente rurale ma ricercato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

38. Aldo D.
    Aldo D.

Ci siamo trovati veramente bene! Il posto è veramente bello, immerso fra gli uliveti. Il cibo ottimo e i tempi giusti. Si, l'accoglienza non è stata delle migliori(se ne lamentano in molti), ma non cercavo di certo l'intrattenimento, quindi poco importa. E' stato veramente un bel pranzo di coppia e ad un ottimo prezzo (20 euro a persona, menu fisso, grazie al 20%). Ci tornerò sicuramente ;)