Italiano Tradizionale

Recensioni - Agriturismo Ca' Vecia

Via Navene Vecchia, 162, 37018 MalcesineVedi mappa

Al completo su TheFork

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve

Mara M.

7 agosto 2022113 recensioni

Siamo ritornati al Cà Vecia l’ultima sera della nostra vacanza sul lago di Garda, abbiamo provato nuovi piatti ma abbiamo ripreso anche alcune delle specialità già degustate la prima volta e sono state anche migliori, in particolare il luccio in saor con polenta grigliata. Complimenti davvero e arrivederci al prossimo anno.

Mara M.

3 agosto 2022113 recensioni

Locale bellissimo, con vista sul lago magnifica,soprattutto al tramonto. Tutte le portate preparate con prodotti a km0, in particolare gli gnocchi con il sugo di coniglio nostrano da 10 e lode. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Jens S.

19 maggio 20221 recensione

Einfach nur traumhaft

Antonio D.

24 aprile 20221 recensione

Aspetti positivi: bel locale con vista lago e servizio veloce . Aspetti negativi: porzioni ridotte e prezzi medio alti . La qualità del cibo non mi ha entusiasmato.. Non ci ritornerei.

Cinzia c.

8 agosto 202139 recensioni

Posto molto carino, piatti buoni e ben presentati, servizio cortese e attento e vista meravigliosa

• Simona l.

22 luglio 20212 recensioni

Agriturismo con vista lago, proprietario e personale perfetto! Cibo ottimo. Ci tornerò sicuramente I prezzi sono onesti per quello che abbiamo mangiato

• Barbara m.

19 luglio 20212 recensioni

sehr schöner Ausblick, sehr freundliches Service, gute Qualität der Speisen, grosse Portionen. Wir kommen gerne wieder

Olga B.

19 giugno 202135 recensioni

Ottimo locale con una vista stupenda, immerso nel verde. Cucina tipica locale. Personale accogliente, servizio veloce. Menù non tanto vasto ma il cibo è buono. Il piatto che ci è piaciuto di più era lo stracotto di manzo con la polenta: la carne si scioglieva in bocca.

Agata m.

28 settembre 20203 recensioni

Tagliere di sali eformaggi eccellente! Vino Valpolicella meraviglioso! bellissima esperienza

Luca M.

10 agosto 20202 recensioni

Location incantevole, cibo ricercato e molto buono. Ci torneremo

Paolo G.

6 agosto 202022 recensioni

Cibo ottimo, materie prime curate e onestamente risotto ai porcini sfumato al Vadobbiadene davvero buono. Il petto d'oca affettato di livello assoluto. È un agriturismo, per cui personale e atmosfera difficilmente hanno voti alti. Ma loro sono assolutamente cortesi ed attenti, e comunque una terrazza carina con vista lago.

Salvatore T.

2 luglio 20201 recensione

Servizio e menù eccellenti. Tempi ottimi e rapporto qualità presso più che onesto.!

Mattia F.

20 settembre 201925 recensioni

Piatti tipici, personale gentile e disponibile, location molto suggestiva.

• Marinella Z.

1 settembre 20191 recensione

Ambiente accogliente piatti gustosi ma semplici, hanno anche un parco per i bambini.

• Alejandro Horacio r.

15 agosto 201913 recensioni

Posto molto carino e tranquillo immerso nel verde e col lago che spunta meraviglioso. Piatti molto buoni e abbondanti Giusto rapporto qualità prezzo Molto raccomandabile

• Enzo C.

20 luglio 20191 recensione

Posizione fantastica tavolo in terrazza vista lago.Personale attento-veloce e cordiale,rapporto qualità prezzo eccellente.piatti molto curati gustosi e buoni veramente,per esempio la trota con le zucchine e pistacchi.ci tornerò sicuramente.

Francesco Z.

15 giugno 201949 recensioni

Buona cucina del territorio con diversi piatti interessanti, tutti buoni. Il servizio mi è parso troppo approssimativo.

• Elisa M.

14 giugno 20198 recensioni

Ci è piaciuto tutto. Deliziosa cucina tipica su una piacevole terrazza panoramica sul lago.

Laura m.

31 maggio 201942 recensioni

Tutto ottimo! Panorama mozzafiato al tramonto sul lago. Provati vari piatti e tutti molto buoni! Consigliati carpaccio di manzo e luccio con polenta, gli gnocchi al ragù di coniglio, cotoletta e stracotto. Personale gentile e attento. Valido lo sconto thefork! Lo consiglio vivamente!!

Francesca T.

18 maggio 20197 recensioni

Ottima scoperta, piacevole atmosfera con vista sul lago. Abbiamo mangiato antipasto, primo e dolce...tutto squisito. Ci siamo trovati bene, torneremo