Recensioni - Agriturismo Ca' Fenile

Italiano

Agriturismo Ca' Fenile

• Wilaiwan K.5 recensioni

20 giugno 2024

Meravigliosa posto nel bosco ,vigne, pargheggio gentile, proprietario servizio ottimo cibo ottimo ... Che dire solo woooooww

• Stefano D.3 recensioni

19 giugno 2024

Bel posto buon cibo e bella atmosfera in generale, diciamo che i prezzi non sono propriamente da agriturismo ma la location merita assolutamente

• Stefania S.

Stefania S.9 recensioni

17 giugno 2024

Location degna di nota con vista su Bergamo e cura nei particolari. Personale molto accogliente e gentile, attento agli ospiti. Cibo di qualità e rivisitazioni originali. Assolutamente consigliato.

• Paola C.7 recensioni

14 giugno 2024

Posto veramente stupendo, cibo buonissimo, gentilezza e cortesia da parte di tutto lo staff. Serata veramente bella, torneremo sicuramente!

• Emanuela T.5 recensioni

6 maggio 2024

Location molto bella, cibo e servizio buoni, anche se le porzioni visto il costo potrebbero essere un pochino piu' abbondanti Un consiglio, controllate sempre le voci del conto prima di pagare, soprattutto se prenotate con lo sconto di the fork

• Raffaele I.

Raffaele I.7 recensioni

17 aprile 2024

A volte basta poco per scappare dalla routine e immergersi nella pace della natura in un'atmosfera rustica ma curata. Cena eccezionale, piatti eseguiti con cura con ingredienti di loro produzione e servizio attento e preparato, per consigliare al meglio le portate e il vino abbinato. Ci torneremo presto.

• Sonia P.

Sonia P.80 recensioni

12 aprile 2024

Location molto bella, cascina ristrutturata con gusto. Immersi nella natura. Strada per arrivare asfaltata ma abbastanza ripida fattibile comunque anche con un auto sportiva. Cibo di qualità, presentato con cura e ampia scelta per tutti i gusti. Buon abbinamento di sapori della tradizione con un tocco di modernità. Personale attento e gentile

• Angelo C.82 recensioni

6 aprile 2024

Atmosfera e location perfetto, qualche incomprensione con il proprietario che non ho ricevuto la giusta accoglienza, servizio buono e cucina niente male

• Marta B.

Marta B.2 recensioni

4 aprile 2024

Servizio eccellente. Ti fanno sentire come a casa. Lo definirei un agriturismo raffinato. Prodotti di qualità.

• Fedele B.58 recensioni

28 marzo 2024

Ottima scoperta. Posto bellissimo. Vista stupenda. Cibo ottimo

• Arianna A.1 recensione

21 marzo 2024

Esperienza da dieci e lode. Location stupenda, studiata nei minimi dettagli. Qualità del cibo e cucina spaziali. Gentilezza del personale e ottimo servizio. Sconto The Fork correttamente applicato senza dover chiedere. Sicuramente da ritornarci.

27 marzo 2024

tutto squisito...topp

• Matteo B.13 recensioni

25 marzo 2024

Dopo diversi tentativi io e il mio migliore amico siamo riusciti a trovare l'incastro giusto per provare finalmente questo agriturismo. Le aspettative son state ampiamente ripagate, location stupenda con bel panorama, edificio caratteristico e una piscina veramente particolare che richiama un laghetto naturale. Pietanze ben preparate e dai gusti semplici e naturali, buonissimi i casoncelli e la tagliata di cavallo con scalogno caramellato, curiosissimo il gelato al fieno che rispecchia pienamente quel bel profumo che si sente in alta montagna. Lista dei vini completa e di qualità, proprietario attento e appassionato del suo lavoro. Ci tornerò volentieri!

• ENRICO P.58 recensioni

21 marzo 2024

Bellissima esperienza, siamo stati coccolati dalle premure del personale. L'atmosfera suggestiva fa da cornice ad un servizio impeccabile. I piatti, sia i tradizionali che le rivisitazioni, che abbiamo assaggiato, sono stati al di sopra delle aspettative! Che dire... Ci rivedremo presto!

18 marzo 2024

non delude mai...tooopp!

• Elena C.15 recensioni

14 marzo 2024

Ambiente rustico, intimo e ben curato. Piatti molto buoni e genuini. Personale accogliente, e disponibile.

• Marco S.1 recensione

1 marzo 2024

Piacevole scoperta ,cibo e servizio di qualità .strada e parcheggio fuori dal Cancello senza illuminazione.

• Francesca V.23 recensioni

6 marzo 2024

Location bellissima, personale super carino e disponibile. Fuori menu invitanti e ottimi. Cortesia e attenzione sempre presente. Scelta dei vino di qualità per ogni gusto. Super consigliato

• Lara B.5 recensioni

4 marzo 2024

Location FANTASTICA. Per arrivarci bisogna fare una strada in salita ma quando viene aperto il cancello dell'agriturismo si viene avvolti da un atmosfera magica tutto molto curato e ricco di particolari..Cibo non ottimo SPETTACOLARE.. Personale eccezionale. Che dire un esperienza top. Grazie mille per l'ottima accoglienza noi siamo venuti di sera e non vediamo l'ora di ritornarci di giorno perché, davvero, penso che sarà una cosa ancora più spettacolare. Complimenti!!!

• Emanuela M.4 recensioni

2 marzo 2024

Tutto perfetto e personale fantastico. Tornerò sicuramente

1 marzo 2024

cibo ottimo, ambiente pulito e caldo... il titolare molto ma molto gentile.. come i camerieri.. torno presto...10 e lode!

21 febbraio 2024

Prodotti di prima qualità e il servizio perfetto....da tornare....subito!

• Samantha L.1 recensione

19 febbraio 2024

Esperienza ottimo Cibo fantastico e servizio ottimo

• Lidia p.39 recensioni

15 febbraio 2024

Location stupenda, buon gusto, gentilezza del proprietario. Cibo semplice e di qualità. Che dire 10 e lode . Ci torneremo di giorno per godere della favolosa cornice che lo circon da.

• Benedetta M.38 recensioni

3 febbraio 2024

Location bellissima tra natura e relax, ambiente familiare e buon cibo

• Daniele S.2 recensioni

31 gennaio 2024

Luogo fenomenale e proprietario gentilissimo. Lo consiglio!

• Pinuccio F.34 recensioni

26 gennaio 2024

Il proprietario e molto gentile e preparato, si vede che c'è amore e passione in quello che fa. Cibo molto buono, un casolare molto bello Ci ritornerò sicuramente e farò il suo nome ad amici

• Alessandro g.2 recensioni

13 gennaio 2024

Luogo molto ben curato, paesaggio notevole. Sicuramente in primavera ed estate ancora più bello. Ambiente accogliente e personale molto piacevole.

• BARBARA P.15 recensioni

22 novembre 2023

Un piccolo paradiso!!! Una location spettacolare con vista sulla città di Bergamo. Massimo, il titolare, disponibile e molto cortese. L'ambiente è molto ben curato con alcune soluzioni veramente originali. Il cibo abbondante e di ottima qualità capace di soddisfare anche i "palati più raffinati"! Molto soddisfatti, ci torneremo sicuramente!!!

• Asia R.2 recensioni

22 novembre 2023

Un piccolo ristorante con una vista e atmosfera meravigliosa. Qualità del cibo eccellente, siamo rimaste molto soddisfatte. Le materie prime provengono tutte dal nostro territorio, una delizia. Ci tornerò sicuramente!

• Riccardo T.

Riccardo T.8 recensioni

25 ottobre 2023

Posto stupendo. Proprietario gentilissimo. Torneremo ancora!

• Alina H.1 recensione

25 settembre 2023

È stata una bella scoperta, il cibo buonissimo e una vista mozzafiato

• Livio D.6 recensioni

11 settembre 2023

Raggiungerlo non è immediato ma ne vale sicuramente la pena: atmosfera rilassante, splendida vista dai tavoli all'esterno e i piatti sono ottimi (tagliere di formaggi super e le proposte fuori menù sono molto particolari). Proprietari e personale gentilissimi, servizio ottimo.

• Alessandra T.175 recensioni

6 settembre 2023

Bella la location, immersa nel verde con un bel panorama e tranquilla. I piatti sono abbastanza vari e ben presentati. Abbiamo assaggiato il piatto del contadino, le polpette vegetali, tagliate e costolette di agnello, corredati da funghi e patate e per finire gelato. Personalmente ho apprezzato il gelato al fieno, buono e particolare. Ci ritorneremo sicuramente.

• Marzia g.9 recensioni

27 marzo 2023

Intimo, caldo e accogliente. Piatti curati e materie prime di qualità.Tutto veramente ottimo, i dolci secondo me un po' da migliorare. Ci torneremo sicuramente.

• Andrea F.2 recensioni

23 marzo 2023

Locale molto curato e posizione originale Non facile raggiungerlo Strada stretta per auto e piloti con destrezza nel cavarsela. Sconsigliato in situazione invernale Resto tutto molto originale✌️

• Giorgio g.12 recensioni

16 febbraio 2023

Siamo stati in questo agriturismo che non conoscevamo ieri sera io e mia moglie e dobbiamo dire che e' stata una piacevolissima esperienza. Proprietario e personale simpatici e molto gentili, cibo veramente ottimo , dai casoncelli i migliori mangiati da molto tempo al secondo di carne eccelente, ottimi anche i dolci e il tagliere di salumi e formaggi, tutti i piatti con un ottima presentazione. I prezzi sono mediamente alti per un agriturismo ma valgono tutta la qualita' dei piatti, dei prodotti , dell'ambiente e della simpatia del proprietario. Consigliatissimo e ci torneremo sicuramente.

• Luca M.

Luca M.19 recensioni

16 gennaio 2023

Location immersa nel verde con splendida vista, agriturismo raffinato che riesce a far combinare il rusticò della pietra a vista ad un tocco di eleganza. Massimo, il proprietario, dimostra di saperci fare con la clientela con originalità, modernità e prepararazione a 360 gradi. Buona lista vini, menu ampio anche ad innesti come piatti del giorno (apprezzati) , nell insieme ottima esperienza. Lode alle marmellate abbinate ai formaggi, Tra gli agriturismi migliori come impiattamento e gusto, chiaramente l utilizzo dei prodotti a km0 da una bella spinta al palato che però non può pareggiare livelli da stelle Michelin.

• Giulia S.1 recensione

3 febbraio 2023

Tutto molto buono, atmosfera più che accogliente!

• gilberto p.17 recensioni

1 febbraio 2023

Semplicemente strepitoso. Come ho varcato l porta di ingresso, l'atmosfera loghome mi ha travolto. Ambiente curato in ogni dettaglio, cucina molto buona. Per non parlare poi delle 4 camere per un soggiorno all'insegna del relax immersi nella natura...meravigliose. Bravo Max, hai creato un'eccellenza.