Recensioni - Agriturismo Al Pazz

1. Jlenia B.
    Jlenia B.

Posto molto carino, su una terrazza sulle colline con vista stupenda. Cibo semplice e genuino. Tutto fatto in casa come faceva la nonna. Sicuramente da tornarci in ogni singola stagione per provare tutte prelibatezze di stagione.

2. Barbara S.
    Barbara S.

Davvero una bellissima scoperta, locale sui colli con bella vista, cibo ottimo e abbondante. Location davvero molto bella e rustico con tante vetrate che danno senso di libertà. Lo consigliamo davvero a tutti. Da provare assolutamente.

3. Gloria F.
    Gloria F.

Ambiente agrituristico accogliente con scelta di due menù fissi. Porzioni abbondanti e tutto buonissimo! Ottimo rapporto qualità/quantità e prezzo.

4. Matteo B.
    Matteo B.

Portate abbondanti e buone. Vista sulle colline d'autunno dalla veranda e prezzo nella media.

5. Stefano S.
    Stefano S.

L'agriturismo propone 2 menù fissi: il primo con antipasti, tris di primi e gnocco tigelle con affettati e formaggi misti, dolce, caffè e amari; il secondo varia con la scelta tra il tris di primi e gnocco e tigelle. Abbiamo optato per il menù completo e devo dire che è stato tutto ottimo. Il personale e stato cordiale e puntuale. Ci ritorneremo senz'altro.

6. Anna C.
    Anna C.

Una piacevolissima scoperta. Ambiente famigliare, sin da subito si percepisce un senso di raffinato odore di casa e di piatti cucinati come una volta. Abbiamo fatto un antipasto misto, assaggio di primi, gnocco e tigelle. Tutto ottimo. Prezzi onestissimi. Titolare e staff disponibili e gentilissimi. Ci tornerò sicuramente.

7. Leandro c.
    Leandro c.

Davvero una piacevole scoperta. Cibo davvero buono, tutto fatto in casa, dagli antipasti ai dolci. Porzioni davvero abbondanti e di qualità . Atmosfera tipica dell’ agriturismo e ottimo servizio. Consigliatissimo!!!

8. LUCA B.
    LUCA B.

Questa sera, sabato 3 ottobre, abbiamo avuto una cena fantastica in questo agriturismo. Prima cosa, la vista è fenomenale e la sala è bellissima con travi a vista. Ma la cosa migliore è in assoluto il cibo. Primissima qualità!!! I primi piatti sono STREPITOSI. Le migliori tagliatelle e tortellacci che io abbia mai mangiato. Crescentine e tigelle super, non unte con salumi di qualità. Un pignoletto fatto da loro veramente squisito e profumato. Porzioni abbondanti. Il cibo è cosi buono che non vuoi lasciare nulla. Lo staff che ci ha servito sempre molto attento e premuroso. La ragazza che ci ha servito, vestita con rosso scuro (color melanzana) è stata gentilissima e piena di attenzioni. Qualità prezzo davvero eccezionale. Il migliore agriturismo della zona! Grazie per la bellissima serata. Torneremo prestissimo. Sarà un piacere. Grazie ancora

9. Raffaella P.
    Raffaella P.

Agriturismo sui colli bolognesi, con vista. Menù fissò tradizionale..noi abbiamo preso quello con gnocco e tigelle ! Molto soddisfacente.. da ritornare

10. Cristina D.
    Cristina D.

Consigliato da Amici,prenotato alla mattina per la sera..tavolo riservato all'aperto con vista colline bolognesi (chi prima arriva meglio alloggia????)..vista mozzafiato..scelta di tre menù fissi...cibo davvero squisito..l'unica pecca è che tra una portata e l'altra passa parecchio tempo..personale cortese ed educato..nota dolente essendo fuori all'aperto i troppi insetti che cadevano sul tavolo e a volte sul piatto..consiglierei quelle lampade a luce blu per allontanarli tutti..per il resto consiglio davvero di farci un giro!

11. Samuele G.
    Samuele G.

Posto bellissimo e cucina semplice e gustosa

12. Patrizia A.
    Patrizia A.

Agriturismo molto bello, atmosfera calda, sia il titolare che i camerieri molto accoglienti. Portate abbondanti, piatti della tradizione emiliana molto buoni. Sicuramente esperienza culinaria da riprovare.

13. Alessandro p.
    Alessandro p.

Buona scoperta, cena tipica bolognese, vino ottimo.

14. Anna C.
    Anna C.

Agriturismo confortevole, rilassante e con vista panoramica fantastica. Piatti semplici, buoni e abbondanti. Titolare e staff professionali, gentili e premurosi. Ovviamente tornerò.

15. Anna C.
    Anna C.

Un agriturismo già conosciuto, posto accogliente, caldo, atmosfera perfetta. Scelta del menù, buffet tipico della zona e abbondante.

16. Francesca N.
    Francesca N.

Menù fisso obbligatorio..Scelte ristrettissime e qualità deludente!!PIENO zeppo di cimici.Buono l’assaggio di grigliata carne e bell’atmosfera.

17. Marzia R.
    Marzia R.

Agriturismo con menù fisso; a scelta tra diverse soluzioni, o tris di primi già stabiliti e crescentine e tigelle o solo crescentine e tigelle o solo tris di primi. Tutto buono ma non ci aspettavamo questa formula soprattutto vista la storia del locale.

18. Marinella M.
    Marinella M.

Locale che è sempre una garanzia! Tutto ottimo e abbondante: sia crescentine e tigelle che i primi, soprattutto i tortellacci verdi. Ambiente rustico con una vista stupenda sulle colline circostanti.

19. Anna C.
    Anna C.

In questo agriturismo mi sento a casa. L'ho conosciuto tramite tegole e ci vado spesso. La scelta dei due menù è perfetta. Ottimo il buffet, ricco di verdure. Buono il vino. Servizio impeccabile. Proprietario simpaticissimo. Tutto di qualità. L'ambiente è molto familiare. Ci torno appena posso.

20. Martina T.
    Martina T.

Eravamo già stati tempo da e vedendolo su thefork abbiamo deciso di prenotare all’ultimo. Abbiamo scelto il menu che comprendeva antipasti, tris di primi, gnocco e tigelle e dolce. L’antipasto era a buffet e abbiamo apprezzato la formula e la varietà. Faccio i complimenti per i primi, davvero ottimi, in particolare i tortelloni!! Per quanto riguarda gnocco e tigelle, i salumi molto buoni, lo gnocco anche, le tigelle migliorabili, però in generale è stata una buona esperienza!! Anche il dolce che ho scelto era ottimo. Nota finale per i camerieri, davvero molto gentili!!

21. Anna C.
    Anna C.

Ottimo cibo,buffet vario e due menù a scelta , gentilissimo il proprietario e le cameriere. Tavolo fuori in veranda con panorama spettacolare. C'ero già stata e ci tornerò.

22. Anna C.
    Anna C.

È un ambiente familiare, pulito e lo staff molto cordiale. Si mangia divinamente e si spende il giusto. Dalla terrazza il panorama è un grande alleato per una cena romantica. Consigliatissimo