Recensioni Agriturismo A Modo Mio

1. Cristina M.
    Cristina M.

Posto curato e molto carino, servizio gentile, sorridente e veloce (nonostante il locale fosse pieno), primi ottimi e carne tenerissima, cucinata a regola d'arte. Tutto perfetto!

2. Andrea P.
    Andrea P.

Tutto veramente molto eccellente dall’antipasto al primo al secondo e per finire il dolce è un’ottima panna cotta personale molto disponibile ed accogliente mi è stato portato anche un secondo primo non previsto più a menu; prezzo adeguato da consigliare e da ritornarci sicuramente!

3. Ermanno m.
    Ermanno m.

Ottima qualità e servizio,la battuta eccezionale

4. Diego p.
    Diego p.

Ottima esperienza!Location davvero suggestiva e materie prime eccezionali!

5. Susy D.
    Susy D.

Io posto è favoloso, ambiente giovane e dinamico molto preparato e gentile il personale,il cibo veramente da alta cucina,il prezzo è proporzionale alla qualità. Ci torneremo sicuramente lo consiglio

6. Deborah T.
    Deborah T.

Sono stata diverse volte in questo agriturismo. Si mangia ottimamente, i piatti sono curati e innovativi, seppur tradizionali, il servizio è professionale e cortese, buona la cantina, e il locale così come gli esterni sono davvero graziosi e curatissimi. La veranda è meravigliosa. Io sono celiaca e nei miei confronti ho sempre riscontrato attenzione e competenza. Insomma, pieni voti e complimenti ai gestori!

7. Carlotta F.
    Carlotta F.

Location bellissima, buona cucina, ottimo rapporto qualità prezzo.

8. Davide p.
    Davide p.

Personale gentile, piatti ottimi ed abbondanti nella miglior tradizione di un un'agriturismo. Atmosfera accogliente. Personale di sala attento alle misure anti covid.

9. Laura L.
    Laura L.

Location ottima, atmosfera intima e accogliente, tanto spazio adatto per i bambini. Cucina molto buona e porzioni abbondanti. Risotto zucchine e toma super!!!!!!

10. Francesco C.
    Francesco C.

Un esperienza ottima per qualità e per cortesia, le porzioni abbondanti e gustose! Unica pecca il tartufo non aveva molto sapore, ma può succedere! La tartare eccezionale! Sicuramente ci torneremo!

11. MONICA C.
    MONICA C.

Agriturismo molto accogliente, bel pranzo sotto un pergolato. Ottimo servizio e ottimo cibo. Preso menù degustazione .. eccellente soprattutto antipasto e primi piatti.

12. Erika P.
    Erika P.

Luogo incantevole, molto accogliente, atmosfera da 10. Il servizio è eccezionale e velocissimo , i camerieri sono molto attenti e disponibili. La qualità del cibo è ottima, con prodotti di prima scelta. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

13. Marco P.
    Marco P.

Ambiente molto bello ed esclusivo. Qualità del cibo eccellente e servizio attento e accurato. Ideale per serate romantiche o cerimonie. Qualità prezzo imbattibile. Torneremo sicuramente.

14. Elena v.
    Elena v.

Location molto bella e personale gentilissimo

15. Luca R.
    Luca R.

Isolato ma facile da trovare, è ben gestito da personale giovane, ma molto attento e capace. Gran cura dei piatti e accostamenti curiosi. Bravi, davvero. Se poi ci fosse un posto all’ombra per le macchine...

16. JACOPO F.
    JACOPO F.

Bellissima location in mezzo al verde, abbiamo pranzato all’aperto. Personale attento e veloce, piatti molto buoni e rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente davvero consigliato soprattutto cercate di pranzare fuori.

17. Eugenio Z.
    Eugenio Z.

Una scoperta. location bellissima in mezzo al verde abbiamo pranzato all'aperto, al fresco di un pergolato, ottimi gli antipasti l'agnello e le mezzelune. Bravi ragazzi continuate così.

18. Marta R.
    Marta R.

Trovato per caso. Piatti super buoni e abbondanti. Personale disponibile e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimo!

19. IVANO M.
    IVANO M.

Servizio professionale e molto accogliente , buono il menùalla carta e la scelta dei vini, non proprio un agriturismo ma un un ottimo ristorante.

20. Alessandro A.
    Alessandro A.

siamo già venuti diverse volte, atmosfera molto accogliente, ottima cucina in un contesto rilassante e molto piacevole,

21. Filippo F.
    Filippo F.

Molto soddisfatto!!!... da tutto!!!..????????

22. Manu M.
    Manu M.

Posto molto bello. Servizio impeccabile e cortese. Buona cucina, ma soprattutto un tavolo di formaggi impressionante! Prezzi nella norma

23. Alessio B.
    Alessio B.

Location molto bella, personale gentile e disponibile, i piatti curati nell’aspetto e davvero buoni. Ottima esperienza!

24. Roberto S.
    Roberto S.

Ristorante accogliente e caratteristico. I piatti gustosi e ben presentati, e soprattutto prezzi molto buoni.

25. Flore l.
    Flore l.

Una scoperta molto piacevole, un posto dove tornare ed a far scoprire ai migliori amici. Non sarà regalato ma visto quello che si mangia, la qualità, la quantità E soprattutto i sorrisi su tutti i visi delle persone che servono… Una cena così Merita abbondantemente un voto alto. Grazie ancora tutto lo staff, complimenti di nuovo allo chef che ha servito un bollito con le stelle. A presto. Flore

26. Gianluca F.
    Gianluca F.