Recensioni - Agricola Toscana

1. Giuseppe i.
    Giuseppe i.

Visto su the Fork e attirato dalle buone recensioni. Molto cordiali i titolari e pieni di attenzioni.Buona bistecca,ben frollata e piacevole ll servire a parte il sale e l olio per condire secondo il gusto di ogni commensale.

2. Alessio F.
    Alessio F.

Cibo fantastico, personale cordiale e molto professionale e atmosfera accogliente. Tutto benissimo e nel pieno centro di Firenze...cosa volere di più!!!

3. Nicola S.
    Nicola S.

L'agricola toscana non delude mai. Splendido ristorante nel cuore di Firenze. Consigliatissimo.

4. Carlotta F.
    Carlotta F.

Il personale è giovane e molto professionale e alla mano. Il menù è essenziale e per questo ben pensato con specialità Toscane. I piatti giusti di porzione. Torneremo!

5. Domenico L.
    Domenico L.

Ottima scoperta, personale magnifico, titolare disponibilissimo e molto molto preparato professionalmente, cucina ottima, preso tortelli alla agricola Toscana e filetto con funghi porcini... Speciali. Andate numerosi. ????

6. Giammarco V.
    Giammarco V.

Personale molto gentile, bistecca e vini di qualità! Consigliato!!!

7. Elena B.
    Elena B.

Ristorante di rara eccellenza ,piccola perla nel centro di Firenze,io e la mia amica siamo state accolte e coccolate in un ambiente arredato con ottimo gusto e deliziate da piatti gustosissimi dove predomina una materia prima di gran qualità ,il tutto accompagnato da vini eccellenti .Un plauso al proprietario Simone che nonostante l’incertezza del periodo,oltre a garantire la piena efficienza ed adeguatezza alle norme ,dispensa positività ,sorrisi e calorosa accoglienza .

8. Eleonora P.
    Eleonora P.

Davvero un posto eccezionale, con personale davvero gentile e disponibile, oltre che attento alle esigenze del cliente. Il cibo più che ottimo, buonissimo il filetto al pepe verde e gli affettati.. fiorentina da 10!

9. Marco f.
    Marco f.

Qualità e cortesia ,ambiente molto accogliente . Tutto veramente buono e molto curato porzioni abbondanti Ci torneremo sicuramente

10. Davide O.
    Davide O.

Ottima Scoperta, buonissima la Ribollita e la Trippa alla Fiorentina. Gentilezza del personale ed accoglienza.

11. Sara S.
    Sara S.

Location curata, cibo ottimo e personale attento e cortese.

12. Alessio F.
    Alessio F.

L’ Agricola non delude mai. Ottima accoglienza ed attenzione al servizio, bellissima atmosfera, ampia scelta di vini e soprattutto si mangia da 10. Grandi avanti così !

13. Sara M.
    Sara M.

Posto fantastico... semplice ma molto accogliente. I due ragazzi sono stati gentilissimi è molto simpatici. Annomo preso carne ed era squisita! Lo consiglio vivamente !!!!

14. Patrizio m.
    Patrizio m.

Piccolo posto ma delizioso. . Cucina fatta bene.. Buoni sapori per una serata tra amici e gusto..

15. Lorenzo F.
    Lorenzo F.

Bella location e bella ceramica Buona la cucina

16. C.Cristiana M.
    C.Cristiana M.

Staff gentilissimo e cordiale, qualità/prezzo ottimo!

17. Lucrezia R.
    Lucrezia R.

Tutto buonissimo. Il proprietario davvero gentile e premuroso. Ci siamo trovati benissimo.

18. Guido s.
    Guido s.

Agricola Toscana, sempre una garanzia! Cordialità ed esperienza un mix perfetto. Per non parlare dei prodotti, la cui qualità è sempre in crescita. Ci tornerei sicuramente.

19. Sabrina v.
    Sabrina v.

Come al solito tutto fantastico ..... Anzi la bistecca ancora più buona del solito grazie ragazzi continuate cosi.

20. Lucia C.
    Lucia C.

Posto molto carino personale squisito cibo ottimo prezzi onestissimi!

21. Nicola S.
    Nicola S.

Super bistecca all'agricola, veramente maxi anche per un mangione come me... Consigliatissimo ????

22. Milena S.
    Milena S.

Servizio ottimo e curato e personale molto gentile. Bella l'idea del banco salumi con da poter vedere cosa si mangia. Carne di ottima qualita e prezzo senza sconto in linea con la qualità.

23. Andrea D.
    Andrea D.

Siamo stati io e il mio ragazzo la prima sera arrivati a Firenze. L accoglienza è stata molto piacevole. Il cibo davvero ottimo , abbiamo preso un filetto al pepe verde che si scioglieva in bocca!!

24. PAOLO B.
    PAOLO B.

Ambiente bello e caloroso, ervizii cordiale, porzioni dei primi un pochino scarsine a mio parere..... Effettuato sconto 50%

25. Dario M.
    Dario M.

CONSIGLIATISSIMOOOO!!!! Mangiato benissimo!!!! Con prodotti del posto! Lo staff, tutti giovani, super premuroso super preparato tutto perfetto! Locale rustico stile toscano vero! Dovete andarci non vi deluderanno! Io sicuramente tornerò!!!

26. P. C.
    P. C.

Ottimo cibo e cortesia.

27. Michele R.
    Michele R.

In centro a Firenze per assaggiare piatti tipici della cucina toscana preparati con materie prime di qualità e scelte con cura dai giovani gestori di questo ristorante molto accogliente. Servizio caloroso ma professionale. Si sta' bene e si mangia bene.

28. Martina S.
    Martina S.

Abbiamo mangiato presso questo ristorante in occasione del compleanno del mio ragazzo. Simone molto simpatico e cordiale, eravamo in ritardo di mezz’ora e chiamando ci ha detto che senza problemi potevamo arrivare quando volevamo :) Atmosfera carina, servizio ottimo e cucina eccellente, abbiamo usufruito dello sconto di The Fork, spendendo pochissimo, ma comunque anche senza sconto ottimo rapporto qualità prezzo. Fiorentina e Spaghetti alla Carbonara Tartufata OTTIMI.

29. Teresa M.
    Teresa M.

Piacevole esperienza . Abbiamo assaggiato i pici con l'aglione, la Tagliata Dante e per finire un delizioso cheese-cake alle noci e miele. Torneremo presto!

30. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Personale accogliente e cibo ottimo! Inoltre con lo sconto di The Fork il prezzo è davvero conveniente.

31. Virna B.
    Virna B.

Cibo ottimo di provenienza locale e location veramente carina

32. Tiziana s.
    Tiziana s.

Spettacolo. Servizio ottimo e qualità assoluta dei piatti. Semplicemente fantastico Bravissimi

33. Maria L.
    Maria L.

Locale piccolo ma molto carino e accogliente, personale gentile (savoir-faire) e cibo mooooolto buono. Unica pecca non hanno dolci senza glutine. Top

34. Alessia C.
    Alessia C.

Personale fantastico, molto cordiali e simpatici. I piatti erano fenomenali per non parlare della bistecca. Ci tornerò volentieri e lo consiglierò a chi mi chiederà. Grazie per l'ospitalità!

35. Andrea A.
    Andrea A.

Un assaggio di Toscana, dall'atmosfera molto conviviale allo staff gentile e simpaticissimo è stata una bellissima serata. Ottimi gli antipasti e i primi ma la Fiorentina è da applausi. Bravissimi continuate così

36. Anna Maria B.
    Anna Maria B.

Piccola trattoria/bistrot in una delle vie del centro. Personale accogliente e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

37. Francesco L.
    Francesco L.

Ristorante di qualità centralissimo...carne buonissima... tutti prodotti ottimi servizio gentile e professionale..con the fork conveniente consigliato

38. Mattia G.
    Mattia G.

Servizio perfetto in ambiente intimo. Carne molto buona. Un plauso ai ragazzi, tutti giovanissimi, che gestiscono il locale. Sconto the fork applicato correttamente. Miglior ristorante utilizzato con sconto su the Fork.

39. Mirco O.
    Mirco O.

Ottimo servizio Ottimo cibo Ottimi vini Meglio di così...è dura Con lo sconto poi...davvero merita una sosta

40. Elena P.
    Elena P.

Piccolo ristorante posizione strategica,pochi piatti ma originali e sfiziosi abbonderei sulle porzioni, senza sconto the fork prezzi medi,personale giovane e gentile!