Prezzo medio 27 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
In tempi di covid ho apprezzato tanto alcuni dettagli come : max. 36 persone, misurazione della febbre all'entrata come anche l'invito a disinfettarsi le mani prima di entrare in sala, dove c'era un buon distanziamento e la finestra aperta nella saletta attigua, oltre ai soffitti alti. Atmosfera accogliente rustica abbellita dai quadri del pittore locale Regoli. Cibo gustoso di quantità abbondante. Posto bellissimo per la sua storia e particolarità (la casa è integrata in una parete rocciosa di una vecchia cava dentro la quale si trova una sorgente termale usata da tempi antichi. Inoltre si trova praticamente sul campo della battaglia di Montaperti, storicamente importante non solo a livello locale. Consigliatissimo quindi anche per una passeggiata prima o dopo i pasti. Nella bella stagione grande spazio esterno. Subito dopo lo svincolo per Casetta/Montaperti si trova in piena campagna tra le Crete e il Chianti.
A qualche kilometro dal centro ma in una bella atmosfera rurale proprio nel mezzo tra Chianti e Crete Senesi. Cucina di alto livello, perfette le cotture dei pici al cinghiale, della tagliata, e del galletto. Ottimo anche il dolce al cioccolato. Da tornare senza dubbio
Chi viene in questo locale è certo di mangiare molto bene, di avere piatti abbondanti e un servizio ottimo. Decisamente un ristorante dove andare. Non è facile trovare nei locali della zona qualità e quantità. Bravi!
Locale molto carino. Propietario gentile e servizio impeccabile. Tagliata e paccheri eccezionali. Molto meno il coniglio alla cacciatora.
Un bel locale, accogliente, con buon cibo. Abbiamo usufruito dello sconto del 50% avendo prenotato che the fork ma comunque i prezzi sarebbero stati nella media
Ottimo il servizio, il cibo l'attenzione alle misure di contenimento del virus.
Era qualche anno che non ci andavo, tanto che non sapevo che era cambiata la proprietà. Salto di qualità notevole. Proprietario gentilissimo e molto premuroso, cibo ottimo. Pici al ragù di cinghiale da applausi
Ristorante molto carino. Camerieri simpatici e molto gentili. I piatti erano ottimi, ricchi e ben serviti. Torneremo sicuramente, ci siamo trovati veramente bene!
Tutto era buonissimo! Da ritornare
Posto bellissimo mangiare buono e personale molto gentile!!!! Quando ritornerò sicuramente andrò a ritrovarli! Lo consiglio
Si mangia bene, di qualità, ottima carne.
ambiente suggestivo cucina di qualità con attenzione anche all estetica delle portate condizioni sconto applicate correttamente
Bell'atmosfera e posto accogliente. Oottimo menù. Abbiamo mangiato veramente bene. Tartare da promuovere a pieno voti. Personale cordiale
Piccolo ristorante in una posizione suggestiva tra vasche di acque termali e rocce dove è stato edificata la struttura. Accolti dal proprietario e accompagnati durante la cena con semplice conversazione senza essere invadente, un paio di dettagli sicuramente migliorabili sono non versare il vino a calice al tavolo mostrando la bottiglia e non aver cambiato le posate tra le portate. Per quanto riguarda i piatti soddisfatti delle materie prime e di come vengono trattate dal pollo, al baccalà ma il polpo veramente squisito. Si ritornerà sicuramente, ma la prossima sarà solo a base di ciccia. A presto.
Gradevole sosta alla fine di una lunga giornata alla scoperta della Val D’Orcia.
Ristorante accogliente. Proprietari alla mano e disponibili. Cibo di buona qualità. Ci siamo andati grazie a Thefork . Lo consiglio. Ci torneremo!
Ottima scoperta, locale molto bello con tavoli all'esterno, personale gentile ed attento ad ogni richiesta, servizio veloce, menù ricco ed ingredienti di qualità.
Bel posto con grande spazio all'aperto ingiustamente poco noto nella zona perché unico nel suo significato storico-termale-naturalistico tra Crete e Chianti sul campo di battaglia di Monteaperti. Ottimo sia per pit-stop di passaggio (direttamente all'uscita Casetta della Siena-Betolle) sia per scampagnate (grande parcheggio, un itinerario parte direttamente da lį). Illuminazione troppo forte la sera per un'atmosfera accogliente-romantica, per chi vuole vedere bene il cibo sul palcoscenico è ottima. Cibo ottimo dall'antipasto al dolce. Prezzi senza offerta The Fork medio-alti, con l'offerta ottimi.
Bistecca super buon vino e ottimi dolci io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti
Ristorante scoperto per caso,dall'atmosfera molto suggestiva. Personale gentile e competente nel descrivere i piatti. Cibo molto buono,carne ottima per non parlare del contorno di patate...da perdere la testa!Materie prime di ottima qualità cucinate (nelle loro semplicità) in maniera perfetta!
Cena: da MERCOLEDì a SABATO dalle 19:00 alle 22:30
PRANZO SOLO LA DOMENICA
Strada Provinciale 111/A Monteaperti, 2, 53019, Castelnuovo Berardenga, Italia
, , , Di Carne
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata