Accattone
Prenota gratuitamente
Prenota gratuitamente
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
L'opinione dei clienti su questo ristorante:
Paola R. • 7 recensioni
6 settembre 2023
9/10Ristorante valido, rapporto qualità/prezzo giusto, location particolare e cibo ottimo!
Vedi 2 foto
Danila s. • 9 recensioni
31 agosto 2023
10/10Una piacevolissima scoperta.Locale bello dentro e fuori, servizio perfetto, piatti bilanciati e gustosi, cortesia del titolare e di tutto il personale presente. Ben frequentato. La "Leggera" un fuori menu' memorabile. Torneremo con piacere.
Fabrizio B. • 17 recensioni
24 giugno 2023
10/10Andato con ragazza, fratello, sorella e compagno. Siamo stati benissimo, è sempre un piacere mangiare all'Accattone. Continuate così????
Ciro A. • 1 recensione
11 giugno 2023
10/10I proprietari sempre molto attenti e cortesi sono risultati presenti ma non invadenti facendo risultare il pranzo gradevolissimo. Le materie prime utilizzate tutte di prima qualità, piatti ben curati e un gradevole connubio nei sapori e nelle portate tra i sapori di una volta e la modernità. Ottima sorpresa
Sebastiano C. • 1 recensione
8 giugno 2023
10/10Qualità eccellente, atmosfera gradevole, ottimo rapporto qualità prezzo..Si raccomanda, perché merita di essere conosciuto, considerata anche la non facile location.
eleonora M. • 1 recensione
30 maggio 2023
9/10un angolo di piacevolezza, un locale accogliente, la famiglia Santucci continua a dimostrarci il loro amore per la tradizione di famiglia. Ci hanno coccolati e accontentati in tutto! Cibo eccellente, ma con l'affetto di cliente di quasi vent'anni, due piccoli "appunti" sul cibo e uno sul servizio: gli ottimi spaghetti con le alici erano un po' troppo saporiti, li ho già mangiati altrove e questi li ho trovati troppo sapidi, infatti non li ho finiti; il fiore di zucca mozzarella e alici, pastella deliziosa, ottima mozzarella, mi è sembrato un attimo indietro di cottura, la pastella soffice e spessa come piace a me, dentro non era perfettamente cotta.. anche lui molto salato. non sarà che le alici che usate sono troppo forti? Infine un piccolo appunto sul servizio, abbiamo preso tre antipasti tra i quali i famosi fiori di zucca, e ci sono stati portati quando ancora mangiavamo gli altri due, quindi non li abbiamo potuti gustare ben caldi. sono piccolezze che non guastano assolutamente la splendida serata che abbiamo passato, per l'accoglienza, la location, l'ottimo cibo che abbiamo gustato. Ci rivedremo presto!!
Gianpaolo A. • 15 recensioni
28 maggio 2023
10/10Ormai è un punto di riferimento. Tanto che da quando l'ho scoperto è tappa fissa del pranzo di compleanno. ... e anche questa volta assolutamente top.
Fabio A. • 3 recensioni
27 maggio 2023
10/10Atmosfera rilassante e accogliente e aggiungerei radical chic, servizio professionale ma allo stesso tempo alla mano, cibo di ottima qualità presentato in modo genuin! Ci torneri volentieri !
Fabrizio B. • 17 recensioni
26 maggio 2023
10/10Seconda volta che vado, seconda volta che vado via super soddisfatto. Ce ne sarà sicuramente una terza, continuate così!
Davide B. • 17 recensioni
21 aprile 2023
10/10È stata una piacevole sorpresa buon cibo e bellissima atmosfera.
Claudia G. • 17 recensioni
14 aprile 2023
9,5/10Volevo provarlo da tempo e ci sono riuscita, locale molto carino, proprietari molto gentili e accoglienti, cibo super, ogni piatto che abbiamo ordinato era buonissimo da fare la scarpetta. Tris di dolci superlativo. Consiglio vivamente
Isabella S. • 8 recensioni
22 marzo 2023
10/10piatti buonissimi, personale gentilissimo. ci torneró
Marco-Giulia P. • 15 recensioni
21 marzo 2023
10/10Locale molto carino e curato, personale gentile e disponibile, chef simpatico e soprattutto bravo, piatti ottimi... Non era la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima
gabriella v. • 3 recensioni
11 marzo 2023
8,5/10Un’ottima scoperta! Servizio cordiale e attento, tiramisù eccellente. Ripeterò l’esperienza.
Luigi C. • 21 recensioni
14 febbraio 2023
10/10Da non perdere come sempre
Adriana M. • 9 recensioni
4 febbraio 2023
10/10Ottimo ristorantino con piatti romani e non. Ci è piaciuto tutto. Abbiamo preso due antipasti, due primi, un dolce (fantastico) e due calici di vino. Tornerò sicuramente. Prezzi onesti per la qualità offerta
Miriam T. • 1 recensione
28 gennaio 2023
10/10Esperienza davvero piacevole. Bella atmosfera, molto accogliete. Mangiato davvero molto bene e servizio molto attento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Giorgia D. • 1 recensione
18 gennaio 2023
10/10Ogni volta che ci torno è sempre una conferma, gli amici a cui lo faccio scoprire rimangono sempre soddisfatti! Locale accogliente, personale delizioso (gestione familiare), ottima qualità delle pietanze, prezzi nella media!
Mariarosa B. • 16 recensioni
15 gennaio 2023
10/10Sto cercando un difetto ma non l’ho trovo… cibo ottimo, personale gentile e accogliente, atmosfera gradevole.. ci tornerò volentieri e spesso.
Vedi 2 foto
Massimo Z. • 2 recensioni
11 gennaio 2023
9/10Ristorante molto carino ristrutturato con gusto e stile il bianco anticato dominante sa di storia.. Il servizio molto gentile e veloce mi hanno consigliato bene sui piatti. Sicuramente un bel ristorante nel quale andare con sicurezza
408 recensioni di Tripadvisor
Via del Mandrione, 51, I-00181, Roma, Italia
Si può prendere Via del Mandrione dall' arco di villa Lais o dal sottopasso della Casilina ad altezza Villini del Pigneto
Di fronte al ristorante è disponibile un parcheggio
, , ,
STORICITÀ - Nella zona sud della città di Roma, sorge il Ristorante Accattone. Situato all'interno di un'antica palazzina del 1900 nella storica via del Mandrione, incastonato nella splendida cornice dell'Acquedotto Felice.
CARATTERISTICO - Un ambiente cordiale e accogliente, impreziosito da un arredamento rustico e caratteristico. E' il luogo ideale per una cena di coppia a lume di candela, ma anche per una serata tra amici o in famiglia. Lo staff è attento, veloce e sempre disponibile.
LA CUCINA - Il menù del locale propone un'ampia selezione di piatti, sia a base di pesce sia di carne. Da provare il polpo fritto al semolino con riduzione di salsa di soia, gli stracci al ragù bianco di agnello e scaglie di pecorino toscano dolce e, per finire, una squisita frittura di pescato locale.
, ,
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.