1. Luca G.
    Luca G.

Ottima la porchetta ed il crostino come antipasto, tonnarelli cacio e pepe e bucatini all'amatriciana ( arrivati tutti tonnarelli ) buoni ma non "wow", servizio super veloce, conto OK

2. Donatella B.
    Donatella B.

Come di consueto ottimi piatti, un po' meno confortevole la sala e meno caldo il servizio.

3. Chiara s.
    Chiara s.

troppo caro e piatti deludenti di romano non aveva niente

4. Simona  Q.
    Simona Q.

Ristorante accogliente mi è sembrato di entrare in un vero ristorante romano. I piatti li ho trovati molto buoni. Staff presente ma non invadente. Il conto l ho trovato un po' caro, ma non ci impedirà di ritornare. Bravi tutti

5. Jessica t.
    Jessica t.

Atmosfera da vecchia trattoria molto confortevole! I saltimbocca molto buoni.

6. Davide C.
    Davide C.

Ottimo servizio e arredamento locale , molto buona la carbonara ,

7. Daniele S.
    Daniele S.

Questo posto è una garanzia di ottima cucina, ambiente caldo e personale accogliente. Pietanze della tradizione romana dal gusto sublime e ben presentate!

8. Daniel Enrique M.
    Daniel Enrique M.

Ottima scelta! Piatti con la genuinità romana. Buone materie prime ben cucinate. Servizio buono. Prezzo giusto Sicuramente da consigliare e da ripetere!

9. Carmelo M.
    Carmelo M.

Personale gentilissimo e carbonara spettacolare! Prezzi medio/alti ma tutto sommato meritati.

10. Antonio F.
    Antonio F.

Buona scoperta anche se rapporto qualità prezzo è sufficiente

11. Elisa F.
    Elisa F.

Una gradita conferma! Oste sempre molto disponibile e simpatico. Si mangia bene e si sta bene!

12. Barbara A.
    Barbara A.

Un ottimo ristorante, il personale molto accogliente e preparato!! Ci tornerò sicuramente!!

13. Daniele S.
    Daniele S.

Uno dei posti migliori in cui ho mangiato, cucina romana ottima, gusto garantito e materie prime eccellenti! Da tenere a mente sempre quando si è in zona e si può o vuole mangiare bene e ben condito! Personale presente e discreto, alla mano e cordiale.

14. Ronchi S.
    Ronchi S.

Eravamo già stati in passato in questo ristorante e abbiamo deciso di tornarci perché avevamo voglia di mangiare una buona cucina romana. Siamo stati accolti nel migliore dei modi, abbiamo mangiato benissimo assaggiando tutto dagli antipasti ai dolci. Complimenti vivissimi per l'antipasto Triumvirato Romano (tris di fritti) e per la Torta di ricotta e visciole che ci hanno letteralmente lasciati a bocca aperta. Insomma conto corretto per quello che abbiamo mangiato (e bevuto!), fantastica compagnia, ambiente piacevole. Sicuramente torneremo!

15. Loredana L.
    Loredana L.

Servizio di buon livello soprattutto per la simpatia e i consigli che hanno accompagnato il pranzo! Purtroppo la cucina ha chiuso alle 14:30 in punto e non abbiamo potuto ordinare i secondi, quindi meglio ordinare tutto insieme all’inizio! Consigliato (cacio e pepe in primis)

16. Antonio P.
    Antonio P.

Tutte le specialità della cucina romana, accompagnate da ottimi vini. Servizio cordiale ed ambiente tipico.

17. Simone C.
    Simone C.

L'ennesima conferma di dove andare per passare una gradevole serata in buona compagnia mangiando ottimo cibo.

18. Paola A.
    Paola A.

Una ottima esperienza, soprattutto per quanto riguarda i primi piatti.

19. Federica S.
    Federica S.

Personale gentilissimo, piatti ottimi, da tornarci assolutamente

20. Valentina R.
    Valentina R.

Menù DAVVERO della tradizione romana, con ottimi extra. Buona e ricca anche la carta dei vini. Abbondante l'antipasto, leggermente più scarso il bis di primi, comunque ottimi di qualità. Personale affabile e gentile.

21. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Sicuramente ci tornerò. Il contesto è gradevole, la cucina decisamente buona, il personale è cortese e disponibile. Sono un perplesso sui prezzi, soprattutto dei secondi e degli antipasti. La qualità si paga, ma ci vuole sempre una proporzione.

22. Nicolas B.
    Nicolas B.

Accoglienza nella media, ci hanno inizialmente piazzato vicino ad un frigo rumoroso mentre c'era posto altrove. Chiedendo lo spostamento ci hanno fatto accomodare nella sala con gli altri clienti. Tris di antipasti, niente di che. Crostino buono. 2 primi (cacio e pepe, carbonara) che mancavano un pò di sapore. Dolci nella media. 58eur con un amezzina a 10eur, è giusto. Ma niente di eccezionale da un punto di vista gustativo.

23. Massimo  p.
    Massimo p.

ottimo posto

24. Teresa  G.
    Teresa G.

Siamo stati bene, tutto molto buono

25. Lucio M.
    Lucio M.

ottimo come sempre!! buonissimo cibo e buonissimo vino. ci torneremo

26. Federico a.
    Federico a.

Ottimo ristorante e ottimi piatti

27. Lorella L.
    Lorella L.

Piatti ottimi, servizio veloce e attento, atmosfera calda e accogliente, vini perfettamente abbinati. Lo consiglio a tutti e di sicuro torneremo. Lorella

28. LORETTA S.
    LORETTA S.

Richiesto sia al momento della prenotazione candela x compleanno e per sicurezza anche telefonicamente .. ma hanno ignorato la mia richiesta .anche se vietato fumare in luoghi di ristorazione hanno portato i posacenere ai tavoli vicini anche se al nostro tavolo c'era una ragazza in gravidanza . Abbiamo chiesto spiegazioni al responsabile e come risposta "non sapevano che era vietato " abbiamo richiesto il pane con l'arrivo dei secondi piatti dopo al terzo sollecito .. ci hanno portato il pane.ma avevamo finito i secondi. Conclusione .. piatti buoni ..prezzi medio/alto ..servizio scarso.

29. Simone C.
    Simone C.

Cibo ottimo come al solito con prodotti che seguono il passo con la stagione. È la prima volta che veniamo in estate e abbiamo trovato molto piacevole la disposizione dei tavoli all'aperto. Torneremo sicuramente

30. Simona S.
    Simona S.

Serata con colleghi. Personale cordiale, servizio rapido. Mangiato fiore di zucca (strepitoso) e spaghetto cacio e pepe buonissimo. Sempre piacevole, tornerò ancora.

31. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Ottimo posto ove mangiare romano di qualità, con buonu consigli del proprietario e buon servizio di sala. Ordinazione lenta, il locale era pieno, ma poi piatti arrivati subito e molto buoni, fritto perfetto.

32. Elena S.
    Elena S.

Ristorante molto adatto al periodo estivo grazie ad un giardino molto ampio. Piatti buoni ma servizio un pò lento. Prezzi abbastanza alti, però nel complesso il mio giudizio è positivo.

33. Andrea C.
    Andrea C.

Ristorante di alta qualità ad un prezzo ragionevole. Cibi ottimi, primi piatti speciali e secondi molto curatii. Eccezionale la tagliata di manzo con patate. Alla fine bisogna tenere un po' di posto per il dolce... Non si sbaglia. Tutti squisiti ma la "maialata" è insuperabile. Personale fantastico e molto efficiente

34. Roberto V.
    Roberto V.

Qualità sempre eccellente. Servizio veloce ed impeccabile. Quantità del cibo visibilmente "calata" rispetto al passato (a parità di prezzo).

35. Giancarlo C.
    Giancarlo C.

Abbiamo cenato in 2, dopo un’attesa lunghissima per ordinare (si erano dimenticati) devo dire che la qualità dei piatti serviti non è male. Nota un po’ stonata il conto che a mio modesto parere ritengo essere un po’ caro...!!!

36. Loris F.
    Loris F.

ne avevo sentito parlare , ne ho approfittato per una cena il giorno del mio complanno mi è piaciuto molto, l'atmosfera e l'accoglienza, i piatti sono molto buoni e freschi ( da cuoco anche se non più praticante), il prezzo e in base alle scelte del menù...da consigliare BRAVI

37. Monica C.
    Monica C.

Non è la prima volta che andiamo in questo ristorante. Mi sono sempre trovata bene, sia x la qualità dei piatti che x l atmosfera del locale. Personale molto cortese e disponibile.

38. Gorinna G.
    Gorinna G.

E' la seconda volta che accediamo a questo ristorante. I piatti veramente ottimi come la volta precedente. Essendo estate i tavoli sono all'aperto sopra un bel prato e si sta benissimo. Questa volta il servizio è stato lento ma la serata è stata comunque piacevole.

39. Federico T.
    Federico T.

Ristorante con menu semplice, ma ottimo. Pietanze veramente squisite senza avere ricercatezze da ristorante gourmet. Rapporto qualità prezzo in linea con la città, carta dei vini un po’ scarsa, ma con possibilità di medio/buona qualità a prezzi onesti. Decisamente consigliato.

40. Dora L.
    Dora L.

Cibo ottimo di qualità con porzioni giuste/abbondanti. Prezzi più alti della media, circa 30/35 euro a persona. Ristorante bello immerso nel verde. Lo consiglio