Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Tra le vie del centro cittadino, ci si "avvicina" (questo significa abocar in spagnolo) alla cucina di Mariano, le cui origini argentine, insieme ...
Scopri di più sul sito della Guida MICHELIN
Ti piace Abocar Due Cucine? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Rocío R.15 gennaio 2023 • 18 recensioni
10/10Impeccabile dall'inizio alla fine Abbiamo preso il menù "manos libres" e devo dire che ci ha stupiti in maniera positiva ogni portata è stato come un viaggio! D'altronde è sempre così da abocar, attenzione impeccabile, il vino fantastico... non so che altro dire tutto meraviglioso, ormai questo ristorante è nel mio cuore ❤️
Vedi 3 foto
Foodies I.25 dicembre 2022 • 16 recensioni
10/10Pranzo memorabile. Cibo ottimo, servizio piacevolissimo e impeccabile. Davvero un'esperienza da ripetere. Complimenti continuate così!
Fabio L.12 ottobre 2022 • 3 recensioni
10/10Altissimo livello..
Michele L.10 agosto 2022 • 1 recensione
10/10Un immersione in una cucina davvero originale e squisita! Personale preparatissimo!
Via Carlo Farini, 13, 47921, Rimini, Italia
Abocar - in spagnolo "avvicinare" - ci racconta delle origini argentine del giovane cuoco e del suo desiderio di portare gli ospiti verso una cucina gourmet a prezzi ragionevoli. Scelta ristretta, stagionalità e influenze sudamericane fanno capolino in diverse proposte, soprattutto nei saluti della casa, costituendo gli ingredienti principe di ottimi piatti.
Cucina, creativa, quindi, pur nutrendosi delle basi classiche su cui il giovane cuoco si è formato negli stellati spagnoli, francesi e italiani in cui ha fatto la sua gavetta e conosciuto l'attuale compagna, Camilla, vestale ora della sala (oltre ad aiutarlo in cucina!). Il tutto in un ambiente grazioso, giovane ed originale, lontano da qualsiasi ingessatura. Un accogliente indirizzo che aggiunge le strade della vecchia Rimini ai migliori percorsi culinari italiani.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.