Recensioni - Abbracci Bistrot

Giusto rapporto qualità-prezzo
Rumorosità moderata
  • Irene D.1 recensione

25 maggio 2024

Mario il camiere , gentile e attento!io sono allergica al glutine e ha avuto massima attenzione! Mangiato primo piatto senza glutine ottimo e un filetto di fassona , gustosissimo! Il vino che avevo scelto , non era disponibile e mi hanno fatto l'attenzione di bere un vino superire , allo stesso prezzo . Musica , allegria e tanta bella gente! Le notti Milanesi vivetele qui! Irene

• Tosca S.1 recensione

18 maggio 2024

Accoglienza,cibo,servizio e atmosfera assolutamente il top! La musica coinvolgente fa sottofondo ad una serata di grande allegria e divertimento!! Ci torneremo sicuramente!!

• Gianfranco Z.3 recensioni

1 aprile 2024

Qualità del cibo appena sufficiente, servizio non all'altezza e piatti non sempre corrispondenti a quanto ho ordinato (abbiamo ordinato una fiorentina con pepe e formaggio e c'è stata servita una fiorentina con patate e insalata ) . Prezzo dei contorni esagerato rispetto alla quantità irrisoria del cibo, tempi di attesa lunghissimi (abbiamo trascorso tre ore nel locale di cui due in attesa di ricevere il cibo ordinato), pane servito caldo ma dopo 10 Min è diventato durissimo. Abbiamo speso 100 euro per 1 antipasto, 2 primi, un secondo e contorno. Rispetto alla qualità del cibo, rapporto qualità molto basso. Mi dispiace ma non torneremo più.

• Lucia A.4 recensioni

14 marzo 2024

Molto accoglienti, unica pecca che essendo in tanti alcuni piatti sono usciti poco più tardi rispetto ai primi però ne è valsa la pena l'attesa, tutto squisito.

• Nelson C.4 recensioni

14 febbraio 2024

Questo ristorante presenta una buonissima qualità dei prodotti, personale molto cortese. Proprietario molto amichevole che gestisce ottimamente ogni tipo di esigenza del cliente. Posto molto carino, lo consiglio vivamente!

• Alice P.

Alice P.1 recensione

14 febbraio 2024

Locale molto raffinato, arredato per la serata di san valentino in modo molto carino. Cibo molto buono e personale disponibile

• MARIA COSTANZA T.4 recensioni

14 febbraio 2024

Il locale è carino ed il personale gentile, ma la qualità del cibo è veramente infima. Da italiana non capisco davvero come si possa fare una pasta tanto cattiva: ingredienti da grande distribuzione e di bassa qualità, cottura sbagliata, sugo cattivo, porzioni piccole e prezzi alle stelle. Sono stata per un pranzo di San Valentino e non ho voluto lamentarmi direttamente al locale (mi spiace perché di solito lo faccio sempre faccia a faccia), ma non era la situazione... Locale scelto da me, mi sono dovuta vergognare. Se volete fermarvici per i tavolini all'esterno prendetevi solo un aperitivo o un caffè e via andare!

• GIUSEPPINA E.139 recensioni

3 febbraio 2024

Una bella scoperta

• Ludovico M.22 recensioni

11 gennaio 2024

Pronti via e mi portano l’antipasto sbagliato. Per il primo pesce palesemente congelato nonostante sostenessero che fosse fresco. Ci hanno messo più di un’ora a servirci, il tutto condito da una musica insopportabile.

• Barbara R.1 recensione

6 gennaio 2024

Abbiamo trovato per caso questo locale. È stato tutto eccellente il cibo, il servizio,la professionalità e la cortesia. Da consigliare sicuramente.

• Maria L.1 recensione

28 dicembre 2023

Il posto è molto carino, atmosfera bellissima, cibo buono. Il proprietario ed il personale sono stati molto gentili, ci ritornerei sicuramente

• Elena M.1 recensione

20 dicembre 2023

Ho mangiato davvero benissimo, il cameriere gentile e attento. Titolare super educato e onesto perché avevamo lo sconto del 20% e prima di faci pagare ha preferito farci vedere bene quanto avremmo pagato con lo sconto. Super consigliato

• Tiziano C.18 recensioni

20 dicembre 2023

Ottimi piatti cucinati e presentati benissimo, ricarico eccessivo sui voni6

• Cristina L.1 recensione

25 dicembre 2023

Una serata piacevolissima Cibo ottimo e abbondante I proprietari e tutto il personale molto affabili Ottima scoperta Al prossimo viaggio a Milano ci torneremo

• Augusto D.1 recensione

25 dicembre 2023

Siamo stati benissimo per il pranzo di Natale. Servizio ottimo, piatti buonissimi, super consigliato

• Claudio C.124 recensioni

14 dicembre 2023

Piccolo Ristorante/Bistrot sul Naviglio Grande. Atmosfera piacevole, anceh se la musica era leggermente troppo forte (ma il locale era praticamente vuoto,... magari se fosse stato affollato la musica sarebbe stata OK). Cibo ottimo (polpo, frittura, tartare,....!). Prezzi alti, solo parzialmente compensati da un piccolo sconto TheFork. Da riprovare, magari quando ci sarà uno sconto più consistente.

• Marika C.

Marika C.1 recensione

26 novembre 2023

Sono stata ieri sera a cena presso questo ristorante con il mio compagno e ci siamo trovati molto bene. Atmosfera calda e accogliente con sottofondo musicale. Personale gentile. Cotoletta alla milanese molto abbondante, accompagnata con patate, e tonno scottato con verdure molto buono. Ci hanno portato anche della focaccia senza aggiungerla nel conto. In cassa sono stati onesti, hanno applicato lo sconto dovuto alla prenotazione con The Fork, ci hanno anche tolto 50 centesimi per fare conto tondo. Assolutamente consigliato

• Paolo P.

Paolo P.10 recensioni

23 ottobre 2023

Locale a ridosso dei Navigli.. Staff disponibile e alla mano... Cibo niente di esaltante.. La parte peggiore è il conto troppo elevato Per due semplici piatti (carbonara/polpette della nonna). Da evitare come ristorante.

• Alessia c.11 recensioni

23 settembre 2023

Personale molto accogliente cibo buono ma musica troppo alta specialmente se ceni all'interno. Una bella esperienza camerieri molto simpatici e disponibili

• Fabio m.1 recensione

11 settembre 2023

Costo eccessivo. Bottiglia dell'acqua pagata 5 euro e coperto 4. Gestione delle difficoltà con il personale evidenziate in pubblico.

• Elvina O.216 recensioni

6 settembre 2023

Dunque in primis il cameriere aveva un profumo intenso esagerato. A seguire spaghetti integrali terminati … ore 1920 primissima serata … pasta discreta pennette piccole dolce strepitoso veramente ottimo Nel conto 4€ a testa x coperto ( mise en place rotta ) e addirittura 5€ acqua ORRORE Nemmeno in uno stellato ho pagato così tanto l’acqua Mah esagerati da tornare ? Vedremo ????

• Giulia P.53 recensioni

15 agosto 2023

Sul cibo non ho nulla da dire, davvero molto buono. Purtroppo il conto è risultato molto salato nonostante lo sconto di TheFork, dato che una bottiglia di acqua naturale è costata uno sproposito ed il coperto idem (non ci hanno dato né grissini né pane né niente, quindi non ne capisco il motivo).

• Davide Paolo S.260 recensioni

16 agosto 2023

Eccellente. Camerieri e soprattutto prioritario molto gentili. Ottimo locale sui navigli

• Davide Paolo S.260 recensioni

13 agosto 2023

Semplicemente il miglior bar ristorante di tutti i navigli con materie prime di qualità, ottimamente cucinate ma soprattutto do il massimo dei voti per la simpatia, gentilezza e professionalità del personale soprattutto del proprietario persona squisita.

• Ettore G.7 recensioni

28 luglio 2023

Esperienza positiva,personale Gentile e attento oltre che disponibile, cibo decisamente buono e ben servito

• Daniela G.

Daniela G.11 recensioni

30 giugno 2023

Locale molto carino, cibo ottimo e personale gentilissimo. Consigliato

• Michele B.1 recensione

25 maggio 2023

Accogliente servizio buono

• Matthew B.1 recensione

28 aprile 2023

Ristorante nella media, sui navigli capisco che costi tutto caro, ma 2 milanesi con patate e 1 una caprese più una birra 83€, mi pare tantino, per il gusto buono, non esaltante, ma bisognerebbe provare anche altro

• Giovanni T.1 recensione

25 aprile 2023

Tutto buono ma l'ambiente è n. 1 grazie ai proprietari del locale che rendono la serata piacevole con bella Musica ed un ottimo Mood è come stare a casa. Era la se onda esperienza qui e presto faremo la terza .. ????

• Ivo C198 recensioni

25 aprile 2023

Torno in questo locale piuttosto di frequente. Cibo molto buono e servizio molto cortese. Forse un pò alti i prezzi delle bevande. Nel complesso esperienza molto positiva.

• Marzia L.

Marzia L.33 recensioni

19 aprile 2023

Peccato perché la location modaiola è bella. Ma la qualità dei piatti ordinati lascia a desiderare. Abbiamo speso molto, per quello che abbiamo mangiato.

• Rebecca G.1 recensione

8 aprile 2023

Migliore cena di compleanno di sempre, staff attento e gentile, sembra di stare in famiglia! Ci tornerò sicuramente

• Pasquale B.

Pasquale B.38 recensioni

2 aprile 2023

Risotto alla milanese buono ma porzione troppo cara 26,50

• Ilaria Fa4 recensioni

12 marzo 2023

la posizione merita, molto buoni i primi piatti, ma pagare 5 euro per un litro d’acqua mi sembra assurdo.

• Adriana D.25 recensioni

18 febbraio 2023

Location molto suggestiva, personale attento e gentile, piatti abbondanti e ottimi.

• Rossana C.

Rossana C.66 recensioni

14 febbraio 2023

Serata perfetta: bella atmosfera, cibo ottimo e ben presentato, anche grazie alle continue attenzioni del Sig. Errico e del suo staff. Consigliato!

• Nabil C.2 recensioni

14 febbraio 2023

Sono andato per San Valentino bel posto l’atmosfera all’interno veramente bella a tema la cena era ottima, il personale cordiale e soprattutto il responsabile ci teneva che fosse tutto bello e che ci trovassimo a nostro agio complimenti davvero continuate cosi!.

• marco C.

marco C.2 recensioni

28 gennaio 2023

Personale cortese e molto attento, consiglio Risotto con ossobuco e cotoletta alla milanese veramente Top. Basta scelta di vini e molto organizzato come bar. Ottima posizione e facile da raggiungere con la metropolitana.

• Anna b.

Anna b.52 recensioni

15 gennaio 2023

Ristorante molto carino, ingresso poco chiaro e l'esterno non rispecchia l'interno del locale. Cibo buono, posizione sul naviglio sicuramente molto comoda anche per arrivarci con i mezzi, prezzi alti

• Ivo C198 recensioni

4 gennaio 2023

Pranzo alla vigilia della befana. Cibo buono e servizio cortese. Lo consiglio.