Recensioni - A Silvia

Via Docibile, 30, 04024 GaetaVedi mappa

90 recensioni

Antonio L.

2 settembre 20221 recensione

Premettendo che questo vuole essere un invito a migliorare do 3 stelle a questo ristorante a mio parere abbastanza improvvisato. Unica nota di merito il pesce fresco. Abbiamo ordinato un souté di cozze e lupini nulla da dire se non “nulla di speciale “, per quanto riguarda insalata di mare con soli calamari 3 lupini e 3cozze oltre al pesce fresco olio a crudo spalmato sul pesce a piatto terminato che poco legava . Il menu lo portano su una lavagna che passa da tavolo a tavolo ,idea carina se non fosse che ordini una cosa e te ne portano un’altra il pacchero crudo visibilmente e non al dente. Abbiamo dovuto riordinare il primo che non ci hanno , ringraziando il cielo, messo in conto. Potenzialità alta per la location si può fare meglio. Un po’ dì attenzione in più. In bocca al lupo

Ilenia a.

2 settembre 202250 recensioni

Non tanta varietà di scelta, ma gentilmente il personale è venuto incontro ad una mia esigenza. Tuttavia la pasta arrivata era tiepida, a tratti fredda. Non tutto il pesce era fresco.

Marilicia S.

29 agosto 202229 recensioni

Posto molto.semplice ma carino, proprio sul molo di Gaeta, Più un bistrot che un ristorante, con menu limitato. Ma piatti saporiti e ingredienti freschissimi. Personale molto gentile e servizio veloce. Prezzi forse un po' altini appena ammorbiditi dallo sconto the Fork.. una bella serata comunque

William E.

27 agosto 202211 recensioni

Poca scelta dei piatti. Ma quelli proposti erano molto buoni. I prezzi a mio parere un po alti.

Antonio P.

27 agosto 202210 recensioni

Location molto suggestiva, discreta carta dei vini ( forse un pelino costosa su alcune cantine) personale cortese e servizio molto celere. Forse le porzioni sono un po’ troppo risicate….

Federica N.

27 agosto 20221 recensione

Abbiamo prenotato un tavolo per 5, tra cui una bambina celiaca, e nonostante avessi chiamato il giorno prima per sapere se era possibile avere un hamburger e patatine senza glutine (con risposta positiva) appena seduti le patatine non si potevano fare. La bambina ha mangiato un po’ dell’ antipasto che pur costando 22€ era molto misero. Atmosfera carina tutto sommato, ma non credo di ritornarci.

A Silvia (Proprietario)

Per l'antipasto ha mangiato prodotti di nostra produzione, salami ciociari, salami di cinghiale, salsiccia di maialino nero sei monti lepini, formaggi di pecora con tartufo, formaggi con noci, formaggi di mucca nostra produzione, olive di nostra produzione etc. Sinceramente è il quarto anno a Gaeta ed è la prima che lo contesta. Per la bimba: le diedi io conferma ma le dissi anche che il fine settimana era difficile rispettare questo tipo di cucina avendo una cucina molto piccola. Lei ha chiuso il telefono dicendo solo grazie e non che sareste venuti il sabato e che avevate già prenotato da the fork. Mi dispiace ci sia stato questo mal capimento.

Erica P.

26 agosto 202260 recensioni

Ottimo pesce! Camerieri gentili, bella carta dei vini, tavoli all'aperto vicino a una fontana.

Elisa M.

24 agosto 202242 recensioni

Cibo buono,fresco, il personale gentile. Unici appunti il vino non abbastanza freddo che ci è stato servito anche senza cestello e qualche incongruenza con il listino prezzi presente qui, più alto in realtà. Sconto applicato. Con qualche attenzione in più si potrà sicuramente migliorare.

A Silvia (Proprietario)

Posso chieder l'incongruenza su cosa? Perché la cassa è automatica ed è stata programmata insieme ai menù cartacei rispettando ovviamente i prezzi. Forse ci sarà stata qualche variazione nel piatto?

Luca L.

22 agosto 202232 recensioni

Nel pieno centro storico di Gaeta, piccolo locale dove i tavoli sono tutti fuori. Servizio giovane e con voglia di fare, ancora un po' da formarsi. I piatti proposti sono buoni e ben presentati. Forse alcuni primi devono essere un po' più conditi. I tempi leggermente lunghi ma se si è in vacanza non è un problema. Sconto applicato correttamente anche se non è subito chiaro in quanto ogni piatto è già scontato e bisogna ricordarsi i prezzi che ad inizio cena si sono visti su una lavagnetta che poi viene portata via. Ancora un po' di esperienza e siete da 10.

Roberta C.

22 agosto 202232 recensioni

Cibo troppo salato, difficile da mangiare e qualità assolutamente opinabile. Qualità del cibo assolutamente non giustificata dal prezzo, nonostante il 20% the fork. Non lo consiglio

A Silvia (Proprietario)

A noi non sono tornati piatti "salati". Perché non si chiama il cameriere e si mandano indietro? Sarebbero stati rifatti subito senza alcun problema. Credo questa recensione non regga molto

Maria Cristina T.

22 agosto 20223 recensioni

Ragazzi pieni di buona volontà e molto gentili. Pietanze con materie prime molto buone. Due suggerimenti: il pane in tavola dovrebbe essere più fresco e il vino a calice dovrebbe essere servito direttamente dalla bottiglia.

Dario G.

21 agosto 20224 recensioni

Cibo di ottima qualità. Peccato il tanto sale, ma tanto… sia l’insalata di mare sia il primo. Che necessità c’è di insaporire così se c’erano delle vongole buonissime? Rapporto qualità prezzo buono. Sconto applicato senza richiesta

Matteo C.

20 agosto 202236 recensioni

Sconsiglio caldamente questo nuovo ristorante improvvisato. Piatti di qualita mediocre e in alcuni casi veramente pessima. Cucina scadente. Pesce spada da cestinare propinato per pesce fresco. Alla contestazione non sono state fatte le dovute scuse e il costo è stato addebitato pienamente.

Flavia F.

19 agosto 20226 recensioni

Siamo andati il 19 agosto quando purtroppo pioveva tantissimo, perciò abbiamo cenato all'interno dove ci sono 4 tavoli da 2 persone in tutto! Il locale è piccolo ma accogliente, con musica jazz in sottofondo. Abbiamo cenato con sauté e frittura mista. Buono. Purtroppo non hanno dolci eccetto sorbetto al limone. Anche il caffé era buono. Giusto rapporto qualità prezzo. Volendo essere pignoli Unica nota negativa l'accesso al bagno: una porta per niente scorrevole e vecchia. Seduta al tavolo ho decisamente sentito necessità di usare disinfettante.

Michela m.

19 agosto 20222 recensioni

Piatti buonissimi, rapporto qualità-prezzo ottimo e servizio veloce; personale molto cordiale. Consigliatissimo????

Paolo D.

18 agosto 20228 recensioni

Siamo stati accolti bene..Ottima selezione del menù e dei vini. Cibo molto buono e presentazioni dei piatti molto curata. Proprietari molto cordiali e velocità nel servizio

Laura M.

18 agosto 202233 recensioni

Ottimi piatti, ben presentati, personale molto gentile, cena sul lungomare con una bella atmosfera. Assolutamente consigliabile

Francesca O.

18 agosto 2022217 recensioni

Ottimo pesce fresco, con poca scelta di piatti per garantire la qualità del prodotto. Primi veramente buoni e abbondanti. Prezzi giusti, conveniente con lo sconto. Buon servizio, niente da ridire

Ciro C.

14 agosto 20224 recensioni

Lo consiglio come ristorante , abbiamo cenato in due , ed era tutto buono , servizio con una gentilezza , e cortesia , prezzi nella norma , rispetto alla zona

Enzo i.

12 agosto 202224 recensioni

Si è mangiato senz'altro bene, frittura di pesce e tagliere buoni e sopra la media per Gaeta. Vista sul porto anche ottima. Da migliorare, a mio avviso, come presentano il menù ( su una lavagna) e la carta dei vini.

A Silvia (Proprietario)

Grazie per la recensione positiva. Per quanto riguarda il menù è giornaliero, avendo una cucina piccola siamo costretti a farlo così, per la carta, abbiamo più di 30 tipologie di vini e champagne. Carta dei vini fatta da sommelier di fama internazionale con vini scelti esclusivamente per il nostro menù. Non sono vini messi a caso, ma tutti abbinati ai nostri piatti

Daniela P.

9 agosto 20221 recensione

Ottimo cibo, servizio veloce e personale attento e cordiale. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo!!Posto in cui tornare sicuramente.

Silvio C.

6 agosto 20226 recensioni

Arriviamo chiedendo un piatto che avev amo letto qui su the fork e ci rispondo che non c'è xchè cambiano menú ogni giorno e ok. Insalata di mare che sapeva di poco, gnocchetti alla crema di scampi secchi, praticamente senza la crema di scampi.. non lo consiglierei.

Alessandro R.

6 agosto 20223 recensioni

Tutto molto buono e al giusto rapporto qualità e prezzo.

Simone m.

31 luglio 20223 recensioni

Ristorante cocktail bar molto bello al porto di Gaeta Medioevale. Ho provato sia un cocktail che la cucina e devo dire che è tutto molto buono. Professionalità e simpatia del personale ne fanno la giusta cornice. Sicuramente tornerò con amici e familiari, lo consiglio.

Claudia b.

31 luglio 20224 recensioni

Ottimo cibo, personale cortese e attento, una location tranquilla con vista porto. Lo consiglio assolutamente. Meglio prenotare prima per sicurezza.

Lavinia V.

31 luglio 20229 recensioni

Cibo buono, le porzioni non molto abbondanti. Rapporto qualità-prezzo buono. Il personale è gentile. Migliorerei un po’ l’atmosfera esterna. In ogni caso, lo consiglio.

Paolo c.

28 luglio 20223 recensioni

Locale incantevole nel centro di Gaeta vecchia, posti a sedere in una piazzetta suggestiva a pochi metri dal male, originalità nell'esposizione del menu,cibo di qualità eccellente e prodotti freschissimi, pietanze gustosissime un esplosione di sapori e un piacere per le papille gustative, servizio impeccabile e molto ben organizzato, personale gentilissimo educato e disponibile. Un locale ECCELLENTE per chi cerca l'ECCELLENZA..lo consiglio vivamente

Beatrice L.

27 luglio 20221 recensione

Antipasti molto buoni, ma non posso dire lo stesso per i primi….erano poco conditi, asciutti e insapore. Anche lo staff non si è dimostrato molto cordiale nei nostri confronti, soprattutto da quando abbiamo fatto presente che i primi piatti non erano affatto buoni! Sinceramente, non me la sento di consigliare questo ristorante, pessima esperienza.

Vincenzo C.

27 luglio 202210 recensioni

Porzioni ridotte. Impossibilità a pagare col bancomat. Dolci assenti. Prezzi medio-alti.

A Silvia (Proprietario)

Ha mangiato sul mare al porto di Gaeta medievale e per il Pos le dico che è una macchina e può cessare di funzionare da un momento all'altro. Il 90% dei clienti paga con pos, quindi si figuri per una sera che disagio abbiamo avuto. Ps, il pos ci è stato sostituito la mattina successiva

Alessandro b.

25 luglio 20228 recensioni

Premetto che il menu sulla lavagnetta non è facilmente decifrabile, tant'è che uno dei piatti arrivati a tavola era diverso da quello che si pensava. Essendo in 2 abbiamo ricevuto gli antipasti in tempi sfalsati, circa 10 minuti uno dall'altro, per quanto ovvio non il massimo del servizio. Il ragazzo che prende le comando, in borghese, era continuazione al cellulare, pure questo a mio avviso poco professionale. Nel contesto i piatti accettabili però non mi sento di consigliarlo.

Gianni P.

24 luglio 20221 recensione

Varietà del menù, professionalità e cortesia del personale di sala sono stati il contorno di un' esperienza magnifica, dove il buon pesce fresco l'ha fatta da padrone, abbinato ad altri sapori che ne hanno esaltato la qualità. Tavoli all'esterno, quasi sul lungomare che costeggia Gaeta, in una piazzetta poco trafficata. Assolutamente da provare!

Martina C.

24 luglio 20221 recensione

Abbiamo scoperto questo ristorante perché consigliato da amici,e devo dire che è stata davvero una piacevolissima scoperta. Cibo squisito di alta qualità ,personale gentilissimo e disponibile,e poi cenare con la vista del mare al tramonto crea un atmosfera fantastica . Da ritornarci senz’altro !

Valentina L.

23 luglio 20224 recensioni

Lo sconsiglio vivamente! Siamo arrivati al ristorante e abbiamo aspettato 10 minuti per avere l’acqua, il pane che ci hanno dato all’inizio era di giorni prima, il primo piatto forse è la cosa più decente che abbiamo mangiato, il secondo piatto insipido e le patate erano mezze crude. La cosa che voglio sottolineare è la disorganizzazione del ristorante per le attese molto lunghe per pochi tavoli e i prezzi decisamente troppo alti per piatti che non li meritavano.

Gianfranco S.

23 luglio 20228 recensioni

Il ristorante si trova centro storico di Gaeta in bella posizione, tavolini posizionati nella piazzetta. Il personale é molto cortese e disponibile. Il cibo buono., anche se non c'è possibilità di scelta se non i pochi piatti proposti sulla lavagna posta in bella vista, senza possibilità di poter chiedere qualcosa di diverso. Infine scoperto che sono gli stessi proprietari del ristorante "LE MURA". Nel complesso direi buono.

A Silvia (Proprietario)

Buongiorno e grazie per la bella recensione. Purtroppo abbiamo una cucina molto piccola e non possiamo offrire un menù più vasto. Staff A Silvia

23 luglio 20223 recensioni

Sulla qualità dei piatti si deve lavorare ancora. I condimenti sembrano slegati, poca corposita’ nel sugo dei polipetti affogati ad esempio. Servizio più attento.

Giuseppe L.

23 luglio 20221 recensione

Locale discreto ,dal menù che offrivano c’era una più alta aspettativa, qualità del pesce nella norma.

A Silvia (Proprietario)

Buonasera dallo staff A Silvia. Abbiamo un menù con diverse portate; dai gamberi rossi di Mazara, tonno rosso, scampi del quarnaro,ravioli di burrata, pasta fatta da noi, polpo caramellato e voi non avete ordinato nulla di ciò ma una Pasta al pomodoro, una frittura, uno scialatiello e un calamaro affogato

Pietro s.

22 luglio 202211 recensioni

Ottima cena con pescato del giorno

Emilia M.

22 luglio 202218 recensioni

Locale situato proprio nel cuore di Gaeta vecchia di fronte al mare; servizio impeccabile ; cibo buono ( crudo di pesce; scialatielli e polpo caramellato )

Elio D.

16 luglio 2022102 recensioni

Buoni i secondi. I primi poveri di condimento. L'organizzazione fa pensare ad una gestione familiare da mettere a punto. Vini buoni ma con ricarico da tagliare.

Antonella Barney S.

15 luglio 20222 recensioni

Ristorante sul lungomare con atmosfera piacevole. Pecca del posto: il cibo! poca scelta e qualità non eccellente. Inoltre se è previsto un 20% su The Fork è carino applicarlo al pagamento del conto finale,.. sicuramente è stata una svista. Si premia la giovane età dei proprietari che però, dovranno rivedere alcune cose per migliorarsi.