Prezzo medio 45 €
-40% alla cassa!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Locale carino in posizione riservata, forse prezzi un po’ eccessivi senza sconto The Fork!
Servizio eccellente, cibo di ottima qualità e pesce freschissimo! Buoni i cocktail che accompagnano il menu. Ambiente raccolto e intimo. Da provare ma anche ritornare!
Locale carino, adiacente a piazza Vetra vicino le colonne di San Lorenzo. Ottima qualità della carne, grande cortesia di cameriere e proprietaria. Prezzi un po' alti, ma con lo sconto the fork assolutamente giusti.
Il manzo al caffè, rhum e miele veramente buono! Carne tenerissima e Particolare di sapore. La picahna invece non era morbida come speravo ma comunque buona di sapore. Ottima la manioka fritta.
Locale piccolino ma ben accogliente, musica fantasrica assolutamente in tema con i lo stile filocubano... i piatti sono gustosi e dallo sapor caraibico grazie all'utilizzo di ingrdienti insoliti come la manioca, platano fritto, ecc e al piccante sapientemente dosato. il conto, senza la promo di thefork, sarebbe stato eccessivamente salato a mio avviso.
Ottima l’atmosfera, il locale è molto carino anche se semplice, luci soffuse e musica a tema, la maggior parte dei tavoli è fuori, e il servizio, l’unico cameriere che c’era era molto disponibile e ci ha spiegato tutti i piatti. La cucina buona, abbiamo preso dei fagottini di pollo, buoni, la cevice, non eccelsa, poco marinata secondo me, e due piatti misti con riso fagioli carne e platano molto buoni (e abbondanti) più un tortino al cioccolato e rum (molto buono). Il conto sarebbe stato di 120 euro (per due antipasti due piatti due calici di vino rosso e un dolce), con lo sconto the fork (pagando 60 euro in due invece che a testa) ne vale la pena assolutamente e ci tornerei volentieri.
Prezzi spropositati per un cibo nella norma!
Servizio e Location eccellenti, antipasti ottimi, sono rimasto deluso dal Tonno, mi sarei aspettato qualcosa di più, non il semplice tonno in scatola sul riso al cocco. Il resto molto buono.
Locale centrale con tavolini all'aperto in un bel contesto. Molto buono il cibo, con possibilità di sperimentare cose diverse e gustose. Troppo caro in effetti. Ottimi i cocktail ma fuori sconto!
Ottimo cena, ristorante intimo e accogliente. Cameriere eccezionale
Molto gustoso e menu abbastanza ricercato, anche se gli antipasti erano più interessanti dei main. Personale educati e carini ma molto lenti e abbastanza mal organizzati. L'ambiente accogliente ma non in altezza con i prezzi un po' eccessivi...Non sarei andata senza lo sconto.
Cibo davvero buono, servizio solerte ed accorto, prezzi decisamente alti per la tipologia del prodotto.
Bellissimo posto, personale molto cordiale e attento alle esigenze del cliente. Cucina molto buona
Da andare solo con sconto 50%.fortissimo rincaro su alcolici.qualità buona ma prezzi troppo alti.tempi di attesa molto lunghi
Locale carino bella atmosfera , personale attento e gentile piatti ben preparati e aterie prime di qualità. Con the fork assolutamente da provare.
Provato con promo - 40%. Ottimo e vario il cibo. Servizio attento e cordiale. Forse un po' caro per ciò che abbiamo mangiato. Lo consiglio con promo.
Un ristorantino molto curato, il cameriere molto gentile e attento, il menu tipico dei caraibi è davvero invitante. abbiamo preso del pesce freschissimo e dei piatti con ingredienti di frutta insieme al salato, per noi ottimi. il piatto eccezionale che consiglio assolutamente è la carne con salsa dolce, una sorta di filetto con miele tenerissima! senza sconto sarebbe stato un po' caro
Grazie al ragazzo che ci ha servito tutta la serata rendendosi disponibile per consigliarci abbinamenti e spiegarci bene i piatti. Il menù è davvero squisito e particolare, fatevi guidare dalla curiosità ???? (servizio veloce e location carina).
Ambiente molto elegante sebbene in rilassata informalità. Qualità dei piatti eccellente con la capacità di raffinare cibi tradizionali. Pulizia e rispetto delle regole di distanziamento. Personale discreto ma premuroso e amabile. Esperienza di ripetere.
Bella scoperta! Bellissima location vista Santa Maria delle grazie. Locale intimo e accogliente, personale presente, competente e affabile. Piatti interessanti nella loro particolarità esotica . Ottima cucina creativa caraibica e sudamericana. Torneremo!
La Promozione è valida per il servizio della Ristorazione e NON per le proposte del Cocktail Bar
Pranzo: da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 14:30
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 22:00
Via Papa Gregorio XIV, 16, 20123, Milano, Italia
M2 tram 2 e 14
Via Papa Gregorio XIV, 16, Milano
Davanti (Strisce Gialle e Blu)
Lombardia, Città metropolitana di Milano, Colonne di San Lorenzo
La Prenotazione è valido per il servizio della Ristorazione e NON per quello Cocktail Bar
,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata