Prezzo medio 35 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo eccellente
ristorante caratteristico ischitano, ottimo il coniglio e gli antipasti, gentilezza e cordialità da parte del gestore (ci hanno attesi fino alle 15)
Cucina semplice e tradizionale, piatti abbondanti, proprietario simpatico. Buoni sia i bucatini al sugo di coniglio che il coniglio all'ischitana.
Piccolo ristorante in contesto agreste, ottima cucina tipica ischitana
Buon cibo tradizionale e servizio simpatico ed efficiente, ci ritorneremo !
Piatti abbondanti e gustosi!
La cucina è molto buona e il personale gentile. Il servizio ha risentito del sovraffollamento della giornata di ferragosto. L unica cosa per la quale sono rimasto un po' male è stato l invito a pagare in contanti in luogo del POS
Un'ottima scoperta! Piatti tipici da leccarsi i baffi, coniglio alla cacciatora semplicemente divino! Nota di merito al signor Aniello che ci ha servito
Cibo genuino, fresco e locale. Personale molto gentile, tutto in un luogo molto caratteristico. Grazie!
Coniglio veramente ottimo! Consigliatissimo!
Ottimo antipasto e coniglio alla ischitana stupendo . Il ristoratore e i camerieri gentilissimi .... da ritornarci
Tutto ok servizio atmosfera cibi grazie
Un ottima location e un gustoso coniglio. L antipasto eccellente. Da ritornare. Un saluto a Aniello
Ottima accoglienza del signor Aniello e del suo staff . Sublime coniglio all'ischitana accompagnato da un pane fragrante e caldo ,il tutto in una cornice agreste dal sapore genuino e familiare. Consigliatissimo ottimo rapporto qualità prezzo. Da ripetere esperienza
Cantina Ristorantino ai piedi della sorgente di Nitrodi. Prodotti tipici a km zero, terrazza suggestiva, aria pulita e naturalmente buon cibo. Gli spaghetti alle vongole era sublimi. Anche l’antipasto Cantina aveva un ottimo aspetto (ordinato da altri). Consigliato!
Siamo arrivati a Barano d’ischIa su indicazione di amici e devo dire che il locale gestito dal sig Ianniello persona molto cordiale e alla mano ci ha fatto ben sperare. E ‘ quando poi abbiamo ordinato il coniglio alla cacciatora, cucinato all’ischitana, che abbia raggiunto la certezza della vera cucina tipica dell’isola. Abbiamo raggiunto l’apice dei sapori durante l’assaggio del coniglio, cotto nella consueta pentola di coccio, immerso nel sugo dei pomodorini ischitani che ne hanno esaltato il suo sapore. Ed infine come potevamo rinunciare a tuffarci con quel pane casereccio a fare la famosa scarpetta? Grazie torneremo sicuramente è ne spargeremo il verbo ????????????????????
Posticino molto carino e accogliente, piatti genuini, fatti in casa, tutto freschissimo e personale gentile e accogliente. Da ritornarci non appena ad Ischia.
Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 22:00
Via Pendio Nitrodi 6, 80070, Ischia, Italia
,
, ,
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata