1. Roberto r.
    Roberto r.

Ottimo pranzo di pesce e servizio cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione favorevole, vicina al centro. Consigliatissimo!!!!

2. Gaia s.
    Gaia s.

Il sevizio è stata gradito e anche l’atmosfera. il cibo un po’ meno. Pasta alle vongole insapore e la frittura niente di che. Buoni i dolci

3. Gianluca M.
    Gianluca M.

Il posto è abbastanza convenzionale; il cibo non è nulla di eccezionale; il servizio di una lentezza mai vista, un'ora per essere serviti della prima portata. L'unica consolazione, aver ottenuto uno sconticino alla cassa, ma non è bastato per ripagare il disservizio.

4. Giulia C.
    Giulia C.

Ho trovato il ristorante 8tto granchi davvero una scoperta ecccezionale a Desenzano sul Garda. Il locale è elegante e curato, il servizio è attento e cordiale e la cucina ottima. Vi consiglio di prendere in assoluto gli spaghetti allo scoglio perché sono eccezionali. Noi torneremo sicuramente se avremo l'occasione.

8tto Granchi

Grazie mille fa molto piacere , vi aspettiamo di nuovo . Cordiali saluti 8 ????????????.

5. Silvana B.
    Silvana B.

Titolare non preparata, antipasti dal gusto salvato, primo, spaghetti allo scoglio, mancavano di carattere.. il dolce non l'ho preso. Non tornerò.

6. Gabriele F.
    Gabriele F.

Tutto molto buono e soddisfacente. In generale tutto positivo, consiglio vivamente!

7. Francesca D.
    Francesca D.

Ottima scoperta.. spaghetti alle vongole fantastici, tagliolini neri al granchio e scoglio ancora più buoni.. per non parlare del fritto misto buonissimo e veramente leggero.. proprietari simpatici e molto disponibili.. Torneremo sicuramente.

8. Janos H.
    Janos H.

La cena purtroppo non è andato molto bene siccome nel locale c'era presente un odore sgradevole dalla cucina. Inoltre, avevo ordinato un secondo di salmone, invece per sbaglio mi ha servito una pasta con salmone. Dopo altri 15 min di attesa è arrivato il piatto giusto ma la mia compagna aveva già finito il suo piatto essendo caldo, un timing non tanto adeguato...

9. Rubina s.
    Rubina s.

Bel locale, piatti cucinati bene. Ottimo rapporto qualità prezzo

10. Leonardo L.
    Leonardo L.

Ambiente pratico e comodo con una 30 na di coperti, cucina di pesce e carne e pizzeria.

11. Mitzi m.
    Mitzi m.

Molto buono il pesce e il vino della casa.

12. Beatrice  G.
    Beatrice G.

Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Ci torneremo

13. Paolo S.
    Paolo S.

Ottimo ristorante con pochi posti a sedere. Mangiato pesce. Tutto molto buono. Personale gentile e veloce. Consigliato!