Recensioni - 1918 Golf Restaurant

Via S. Biaggini, 5, 19032 Loc. La Vallata, LericiVedi mappa

-20% di sconto!

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    ALESSANDRO D.

15 gennaio 20239 recensioni

Ottima location e cibo di qualità. Piatti molto ben preparati e curati. Ottimi anche i dolci. Da ritornarci.

Cristina B.

31 dicembre 20222 recensioni

Il ristorante è’ stata una vera sorpresa la cena sublime ogni portata un esplosione di gusto e raffinatezza. L’unica nota negativa è stata che avendo cenato per capodanno ci aspettavamo almeno il Brindisi con un minimo di atmosfera ma purtroppo ci hanno servito il calice a mezzanotte passata nel silenzio della sala con un semplice auguri e poi tutti a casa.

Sara T.

31 dicembre 202214 recensioni

Tutto ottimo! Servizio e cibo di qualità, ottimo rapporto qualità-prezzo soprattutto per una cena di capodanno, davvero sopra le aspettative!

Luca a.

29 dicembre 202222 recensioni

Bei piatti e soprattutto buoni Un posto tranquillo dove lavorano persone brave e con voglia di fare Ottima esperienza che consiglio sicuramente Il posto è un pochino "nascosto" ma vale la pena di cercare

Patrizia P.

18 dicembre 20221 recensione

Un’ottima scoperta!!! Ci siamo andati a piedi e di sera …. Credevamo di esserci persi, ma poi la sorpresa è stata molto bella. Complimenti ragazzi!!! Consigliatissimo!!! Grazie a The Fork per il suggerimento.

Bruno V.

17 dicembre 202213 recensioni

Piacevolissima esperienza di pranzo domenicale in famiglia. Immerso nel verde del golf club questo ristorante ci ha accolti e coccolati tra piatti perfettamente cucinati e serviti, abbinati con vini di pregio. Servizio molto accurato e attento.

Paola c.

9 dicembre 20226 recensioni

Siamo tornati dopo una prima esperienza molto positiva ed è stata una grande conferma. Materie prime ottime, piatti curati, servizio attento e cortese. Bravi!

Michele A.

26 novembre 20225 recensioni

Bella serata. Personale professionale e molto cordiale. Sconto applicato correttamente. Molto consigliato

Barbara B.

26 novembre 20224 recensioni

Atmosfera molto intima. Buon cibo

Alessio M.

26 novembre 202227 recensioni

Bella scoperta a Lerici. Se non fosse stato per the fork non avrei mai scoperto questo ristorante immerso nel verde. Piatti ricercati e gustosi. Tornerò

Chiara o.

19 novembre 202244 recensioni

Ristorante all’altezza delle aspettative, cibo di alta qualità e ottima atmosfera

Vittorio n.

19 novembre 202287 recensioni

Piacevole serata, siamo stati molto bene. Piatti ottimi e curati, buonissimi i dolci, personale gentile.

ILARIA S.

19 novembre 202218 recensioni

Ottima scoperta! Atmosfera cordiale e intima , nella stanza caminetto a pellet funzionante . Ottimo cibo , pappardelle al ragù di capriolo sublimi , cosciotto di capriolo scottato accompagnato da verdure e tartare di capriolo da taglio vene. Torneremo sicuramente!!!

Luca M.

18 novembre 20225 recensioni

Ottima scoperta, torneremo sicuramente a breve.

Paola c.

18 novembre 20226 recensioni

Bella e curata la sala, l'atmosfera molto suggestiva, raffinata l'apparecchiatura ma, soprattutto, veramente ottima la qualità dei piatti, tutti curati nella presentazione e dai sapori puliti e squisiti. Raccomandatissimo

Vito P.

18 novembre 202225 recensioni

Cena per due, in questo piccolo Ristorante, all'interno del Golf Club, che ci ha sorpreso favorevolmente. Location molto tranquilla e riservata; sala con luci soffuse, dall'atmosfera giustamente intima. servizio davvero cortese, attento e professionale; il personale mette a proprio agio e non è mai invasivo. Portate ben presentate e molto gustose; si percepisce nettamente, l'ottima qualità, delle materie prime. Prezzi in linea con i ristoranti di questo livello; conto finale assolutamente adeguato all'offerta proposta. Esperienza, nel complesso, mooolto positiva; consigliatissimo. P.S. Una menzione speciale per lo staff, che nonostante la giovane età, dimostra una passione, una professionalità ed un'attenzione al cliente, degne dei ristoranti più longevi ed affermati. Bravissimi!!!

Mariano o.

18 novembre 20222 recensioni

Bellissima atmosfera

Ketty S.

12 novembre 202211 recensioni

Pranzo di pesce buono. Piatti curati e particolari realizzati abbastanza bene: buoni tonno e ricciola, mentre il polpo grigliato era piuttosto duro ed i tagliolini un po' secchi (a mia figlia sono comunque piaciuti). Ottimi i dolci. Servizio molto lento ed ambiente un po' freddo (purtroppo ho dovuto indossare il cappotto).

Paolo V.

10 novembre 20226 recensioni

Location deliziosa, locale molto curato, materie prime di ottima qualità e servizio all'altezza ... esperienza più che positiva

Edoardo p.

5 novembre 202267 recensioni

Ristorante nel golf club di Lerici offre una bella atmosfera con vista sui campi da golf e aria salmastra del mare a cento metri. Mangiato bene e con lo sconto the fork correttamente applicato anche il conto diventa conveniente. Merita ritornarci. Consigliato.

Paola C.

5 novembre 202259 recensioni

Abbiamo preso antipasto di seppie, tagliolini neri e gambero crudo, gnocchetti alle vongole , tonno scottato e baccala' ,dolci , tutto molto buono , piatti curati , vermentino locale , il servizio curato ed attento ed un grazie a Simone che è stato molto cordiale. Sconto applicato correttamente . Lo consiglio!

Orietta B.

4 novembre 202299 recensioni

Antipasto con sugarello ottimo. Risotto cacio e pepe con triglie buonissimo. Sconto the fork festival applicato senza problemi. Locale carino, servizio ottimo. Forse non guasterebbe qualche indicazione in più per arrivarci...lo consiglio sicuramente. Complimenti!

Silvia D.

4 novembre 202272 recensioni

Cibo e servizio ottimi, porzioni dei secondi un po’ scarse, ambiente bello nelle altre due sale, migliorabile in quella in cui siamo stati sistemati

Rita Q.

30 ottobre 20224 recensioni

Ottimi piatti e servizio impeccabile. sarebbe utile qualche indicazione in piu per arrivarci.

Alessia A.

30 ottobre 202213 recensioni

Il ristorante del golf club è immerso nel verde a poca centinaia di metri dal mare, che anche se non visibile arriva come atmosfera. Ottimo lo spritz preparato dal metre e pesce di ottima qualità. Abbiamo fatto un bel pranzo domenicale di coppia pertanto lo consiglio!

Laura G.

30 ottobre 20225 recensioni

A mio avviso dovrebbe essere aumentata la scelta di primi e secondi sul menù. Il prezzo è un po' alto senza sconti. Il cibo buono e il servizio altrettanto. L'interno del locale avrebbe bisogno di una sistemata(finestre).

Angela M.

29 ottobre 20221 recensione

Prima volta a cena al golf club grazie a the fork che lo ha pubblicizzato. I piatti hanno rispettato le aspettative per freschezza, gusto, qualità e presentazione. Se dovessi tornarci preferirei a pranzo per godere del bel giardino.

Francesco L.

29 ottobre 20223 recensioni

Abbiamo prenotato per 2 e ci siamo trovati molto bene. Il ristorante si trova all'interno del golf club. C'è vista sui campi da golf, non sul mare, ma il posto è molto tranquillo e silenzioso, immerso nel verde. Il parcheggio è ampio e gratuito. Polpo croccante e morbido dentro, tagliolini al nero di seppia con stracciatella e gambero rosso crudo, tagliolini al cinghiale, tagliata di tonno con salsa ponzu e frutta. Tutto buono, porzioni corrette, personale veramente gentile e disponibile. Un antipasto, due primi, un secondo, una bottiglia di vino, un'acqua, 57 euro grazie allo sconto TheFork. Il conto sarebbe quasi raddoppiato senza questo sconto ma sarebbe comunque stato corretto per l'esperienza generale e anche per i prezzi della competizione.

MARCO T.

29 ottobre 202269 recensioni

Location rilassante Piatti ottimi e curati Servizio eccellente Tutto ok!

Claudia B.

29 ottobre 202242 recensioni

Tutto eccezionale dalla qualità materie prime, alla preparazione in cucina fino alla gentilezza del personale. Complimenti

Massimiliano b.

29 ottobre 2022137 recensioni

Mi è piaciuto molto. Si trova all'interno del golf club con un ampio parcheggio. Data l eccezionale giornata di sole abbiamo pranzato all esterno..ma anche l interno è molto carino. Servizio efficiente e capace. Pietanze di pesce buonissime. Il riso cotto a puntino. Il pesce ( ricciola) gustoso e ben presentato. Il tutto annaffiato da un ottimo vino rosé locale ..buono il dolce al caramello salato . Trasparenza e chiarezza anche sul conto con lo sconto the fork applicato correttamente sulle pietanze. Anche gli altri commensali che mi accompagnavano hanno espresso pareri lusinghieri.. Nn vedo l'ora di tornare.

Alessandro S.

23 ottobre 202213 recensioni

A pochi passi dalla passeggiata mare vicino Lerici e ubicato nella rilassante zona del golf club abbiamo scoperto grazie a the fork questo ristorante che propone una cucina rivisitata di terra e di mare. Bella esperienza, lo consigliamo e ritorneremo

22 ottobre 202255 recensioni

Locale all'interno del golf club di Lerici immerso in una bellissima location. Abbiamo cenato all'interno del locale che sinceramente meriterebbe una "svecchiata", mi piacerebbe tornarci a pranzo e magari pranzare all'esterno. Nulla da dire sui piatti, tutto veramente buono e di ottima qualità, servizio perfetto! Alla prossima!

Concetta R.

22 ottobre 20224 recensioni

Locale molto accogliente , atmosfera magica, personale professionale, che spiegava bene gli ingredienti di ogni piatto. . Piatti presentanti con molta cura. Con lo sconto the fork benissimo, ma a prezzo pieno sarebbe stato caro!

Lorenzo P.

21 ottobre 202214 recensioni

Ristorante nel campo da golf di lerici,ambiente tranquillo ed elegante, piatti di elevatissima qualità,(aragostella, e cappesante favolose). Cordiali gentili e non invadenti. Assolutamente da provare. Grazie a tutti torneremo presto.

Enrico V.

16 ottobre 20227 recensioni

Bel posticino immerso nel verde a 2 passi dal lungomare di lerici. Mangiato bene, cose particolari. Cameriere molto gentile. Siamo andati con l'opzione dello sconto cinquanta% che ci è stata regolarmente applicata

Camillo A.

15 ottobre 2022134 recensioni

Abbiamo deciso con amici di provare questo ristorante approfittando della promozione the fork ed è stata una bella sorpresa ! Accoglienza cordiale, location molto carina e ottimo cibo e servizio. Consigliatissimo

Federica R.

15 ottobre 20221 recensione

Ottima esperienza, sconto the fork del 50% applicato correttamente, personale preparato e cordiale. Torneremo sicuramente! Un applauso allo chef

Lorenzo V.

15 ottobre 20227 recensioni

Ambiente raffinato, servizio eccellente, piatti curati ed unici, esperienza da ripetere... cogliere l occasione di un anniversario o la festa di un non compleanno qui è il top...fa diventare straordinario l ordinario. Chi non capisce? Peggio x lui !!

Luigi A.

15 ottobre 2022113 recensioni

Location particolare, ottima qualità degli ingredienti, servizio inappuntabile. Carta dei vini adeguata.