Recensioni 13 Gobbi

1. Beatrice O.
    Beatrice O.

Ottimo pub! Molto carino e con molta varietà di panini e taglieri. Prezzo molto conveniente, perfetto per una serata tra amici!

2. Niccoló P.
    Niccoló P.

Tutto perfetto. Dalla qualità del cibo al servizio. Consigliati siamo!

3. Carlo f.
    Carlo f.

È un Pub e non un ristorante, per cui tavolo, Menù ed atmosfera non sono da ristorante. Il gestore ci ha detto di non aver ricevuto nessuna prenotazione, ma il posto c’era. Abbiamo preso due stagliate di manzo Con gorgonzola noci, gusto buono, ma carne un po’ dura è quasi fredda. È un bel Pub, ma non un ristorante.

4. Danilo A.
    Danilo A.

Posto accogliente, proprietario estremamente accogliente, ma la cosa più importate cibo e birre di alta qualità.. era la prima volta ma ci ritorneremo sicuramente

5. Irene m.
    Irene m.

Cibo molto buono e personale gentile e cordiale!!!

6. Stefano M.
    Stefano M.

Bel locale. Forse poca scelta sul menù, ma questa é una considerazione personale. Gestore simpatico e servizievole. Cucina buona.

7. Emmanuele G.
    Emmanuele G.

Ambiente caratteristico ottima scelta di birre e in particolare un eccelente qualità della carne.Il servizio e famigliare ma allo.stesso tempo professionale...da provare sicuramente

8. Elenaa L.
    Elenaa L.

Tempo di attesa esagerata! Aspettare 1 ora e mezza per mangiare mi sembra esagerato! Quanto meno sarebbe stato cortese offrire le bevande o almeno portare qualcosa da stuzzicare nell'attesa. Per quanto riguarda il cibo nulla da dire, molto buono.

9. Celeste c.
    Celeste c.

Cibo buono e belle porzioni, tante scelte x vegetariani, top!

10. Cristina d.
    Cristina d.

Strepitoso! Era da tanto che non vedevo un pub di questo livello! Bellissimo il locale, gentilissimo e simpatico il proprietario e piatti gustosi fatti con prodotti genuini. Ci tornerò senz’altro appena ne avrò occasione.

11. Lidia G.
    Lidia G.

Stasera abbiamo cenato con prodotti di qualità, ottimo anche il servizio, i tavolini all'aperto, ci hanno consentito di godere del clima mite, anche se è l'ambiente interno ad essere particolare e con un ché di pirateria, lo consiglierei sicuramente.

12. Eleonora V.
    Eleonora V.

Posizionato in un vicoletto nel centro di grosseto!!avevamo bisogno di stuzzicare cose buone,semplici e veloci!ha soddisfatto le nostre aspettative..alimenti buoni,staff cordiale e disponibile;attento al cliente!grazie ancora