Prezzo medio 35 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Al completo su TheFork
Tavolo eccezionale
Conoscevo gia il ristorante, dopo anni si riconferma come era: eccellente. Location suggestiva e servizio molto accurato. I Piatti della tradizione sono presentati con grande cura. Il rapporto qualita prezzo è validissimo.
Trovato per caso grazie a The Fork, ottimo ristorante con piatti della tradizione e gran piatti di carne: piccione e oca fantastici, da provare!
Prodotti di ottima qualità e cucinati in maniera eccellente, il personale è splendido, gentili e molto disponibile, la location è molto bella. Felice di aver scelto questo ristorante, lo consiglio vivamente.
Servizio accurato e cordiale in un contesto storico che mantiene un fascino del tutto particolare. Cibi ottimi e ben serviti. Da provare soprattutto la cena nel chiostro!
Posto meraviglioso, cucina ottima, servizio eccellente... torneremo prestissimo!
Location suggestiva e cibo ottimo. Da non mancare.
Locale veramente bello ed accogliente e personale gentilissimo! Cibo ottimo e sopratutto bellissima presentazione dei piatti. Prezzi nella media
Staff molto cordiale e professionale ottima cucina location da favola
La serietà e l’umiltà costituiscono un vantaggio competitivo incolmabile nella ristorazione odierna. Il luogo va visitato come arricchimento personale. Beh, la qualità ci era nota da tempo!
Prima esperienza assolutamente positiva! Ancora complimenti allo Chef perché è riuscito, da ingredienti semplici, a creare un menù davvero particolare ma, ripeto, senza elaborazioni strane o azzardate! Una menzione particolare al guancialino (tenerissimo) ed al dessert Iris (un assaggio di vari dolci). Cantina interessante. Ritorneremo spero quanto prima!
Buonissima accoglienza e spiegazione dei piatti, menù sia di carne che di pesce con riferimento alla tradizione locale curati e arricchiti con elementi innovativi. Siamo stati per un pranzo e abbiamo preso tortelli alla zucca, cappelletti 4 colori, anguilla e guancialino di maiale, una crema di patate viola e un sorbetto creazione del giorno. Porzioni giuste per i primi, un po' ridotte per il secondo di carne. Cosa che fa sì che si possa completare la scelta di un pranzo anche con un dolce, ma complessivamente poi il rapporto qualità prezzo me lo ha fatto percepire come sbilanciato.
Location antica perfettamente ristrutturata, elegante e suggestiva. Cena ottima, con sapori tradizionali sapientemente reinterpretati, proposti con competenza, cordialità, disponibilità e garbo. Prezzo adeguato alla qualità del prodotto, ma non eccessivo. Un’ottima scelta per una serata che voleva essere speciale. E lo è stata.
Ristorante pretenziosamente gourmet, senza null'altro di speciale se non il costo peraltro ingiustificato dal contesto (l'hotel di cui fa parte ha un prezzo medio delle stanze matrimoniali di circa 45 euro). Abbinamenti azzardati (baccalà e crema di zucca, ad esempio) e pietanze cucinate in maniera troppo approssimativa (forse, sempre per il baccalà farebbe bene al cuoco fare un giro in Portogallo per documentarsi). I favorevoli commenti riscontrati in internet lasciano esterrefatti.
Siamo stati molto bene atmosfera ottima servizio impeccabile...alcuni piatti ottimi...altri un po' meno ma nel complesso giudizio assolutamente positivo...ci torneremo
Ho apprezzato molto i piatti che ho ordinato: tortino d'alici e tartare di fassona, entrambi delicati e deliziosi. Meno soddisfatta la persona che mi accompagnava: i suoi fiori di zucca fritti erano molto cotti e i paccheri si presentavano troppo croccanti. Atmosfera splendida, servizio eccellente (ringrazio Alice: una ragazza squisita, attenta e spiritosa che ci ha messo subito a nostro agio) e prezzo coerente, per nulla esagerato. Nel complesso dico che tornerei volentieri a trovarli.
Buon ristorante, pietanze della tradizione rivisitate in chiave moderna. Forse sopravvalutato nelle recensioni generali. La location è particolare,stilista ma non troppo formale. Per alcune portate manca la descrizione sul menù. Servizio ok
Ottimo come sempre
Bella location, servizio buono. Primi piatti buoni ma purtroppo serviti tiepidi. Secondo piatti senza infamia e senza lode. Dolci buoni. Nel complesso Buon rapporto qualità/prezzo.
Menù particolare con piatti ricercati, servizio cordiale e adeguato. Conto onesto, molto conveniente con lo sconto the fork
Non mi è sembrato all'altezza della sua fama
Pranzo: tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00
Cena: tutti i giorni dalle 19.30 alle 22:00
Via Roma, 1, I-43010, Fontevivo, Italia
Ampio parcheggio gratuito
,
PER RICEVIMENTI E INCONTRI DI LAVORO - Il ristorante 12 Monaci, sito a Fontevivo, in provincia di Parma, è la location ideale per matrimoni, ricevimenti in generale e incontri di lavoro.
APERTO TUTTI I GIORNI - Aperto a cena dal lunedì al sabato, la domenica apre solo per il pranzo. Si potranno gustare piatti classici e sperimentali, dolci di ogni tipo e vino.
UNA LOCATION DA SOGNO - La forza della struttura è sicuramente nella location, l'antico refettorio dell'abazia di Fontevivo. Ristruttutata, moderna e luminosa, rappresenta uno dei luoghi più idonei ad ospitare eventi importanti.
,
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerAl completo su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.