Recensioni - 10 Diego Vitagliano

1. Salvatore Luca A.
    Salvatore Luca A.

Decisamente caro rispetto alla media delle pizzerie però la qualità di ciò che mangi non si discute. È di un livello superiore e si fa pagare in quanto tale.

2. Vincenzo r.
    Vincenzo r.

Ottima accoglienza! Personale attento e pizza eccezionale. Rigorosi in tutte le norme anti Covid.... Cosa che non fanno tutti! Non si può non dare il massimo!

3. Francesco F.
    Francesco F.

Pizza eccellente con prodotti di alta qualità, servizio impeccabile, gentilezza cortesia e professionalità.

10 Diego Vitagliano

Ciao. Siamo felici che ti sia stato bene con noi. Speriamo che tornarai a trovarci presto. Ti asppettiamo!

4. Silvio C.
    Silvio C.

Mangiare in questa pizzeria è sempre un piacere, servizio impeccabile, pizza meravigliosa (con un impasto morbidissimo) ed atmosfera molto curata. Sicuramente consigliato!!

5. Immacolata D.
    Immacolata D.

non è la prima volta che vado in questa pizzeria e,come sempre ,rimango piacevolmente soddisfatta.ottimi ingredienti, servizio impeccabile .

Ciao. Siamo felici della tua visita. Ti aspettiamo di nuovo prima possibile

6. Francesco A.
    Francesco A.

La migliore pizza di Napoli

Ciao. Siamo felici della tua visita. Ti aspettiamo di nuovo prima possibile

7. ALESSANDRO S.
    ALESSANDRO S.

La premura del personale, la velocità del servizio, la pulizia del locale e la qualità degli ingredienti utilizzati, confermano l’ottima scelta effettuata per la cena. Apprezzata anche la procedura e l’attenzione per il rispetto delle prescrizioni Covid. Davvero consigliato

8. Bruno P.
    Bruno P.

Ottima pizza soffice e digeribilissima locale lindo organizzatissimo perfetto personale gentilissimo accogliente professionale soprattutto giovane insomma lo raccomando a tutti .

9. Salvatore P.
    Salvatore P.

Pizza davvero eccellente. Impasto soffice, con cornicione alto e ingredienti di qualità. Pizze gourmet, ma rispettando la tradizione napoletana nelle basi della pizza come nella ricerca di varianti. Servizio ottimo, come per l'atmosfera e la pulizia dei locali. Consigliato!

10. Sylvia C.
    Sylvia C.

Devo dire niente di particolarmente sorprendente. Servizio ok, pizza buona ma non di quelle da segnalare. Come si suol dire senza infamia e senza lode

10 Diego Vitagliano

Ciao Sylvia . Ci spiace di questo tuo scarso entusiasmo. Forse non avrai trovato il gusto in linea con le tue corde. Speriamo che tornerai a trovarci per assaggiare altre specialità del nostro menu. Ti aspettiamo!

11. Gabriella S.
    Gabriella S.

professionali e gentili , un pò deludente la pizza senza glutine , in un' altra occasione era più croccante e saporita ,anche il tris di montanare era migliore nella volta precedente, ci sono margini di recupero alla qualità di un anno fa .torneremo senz'altro per verificare se tutto è al top.

10 Diego Vitagliano

Ciao Gabriella. Siamo felici che tu sia venuta a trovarci. Ci spiace che la pizza gluten free ti abbia deluso. Ti ringraziamo per il feedback. Speriamo che tornerai a trovarci presto. Ti aspettiamo!

12. Rita M.
    Rita M.

Ottimo locale , ambiente confortevole e atmosfera allegra. Il personale è gentile e disponibile. Menù ricco di varie tipologie di pizze con ingredienti di prima qualità che rispecchiano la tradizione napoletana. Tornerò con piacere!!

13. Virginia D.
    Virginia D.

Non delude mai! Vitagliano è una garanzia, anche e soprattutto in tempi di covid.

14. Angelo V.
    Angelo V.

Tutto veramente buono. Dall'antipasto al dolce, qualità ottima. Servizio eccellente. Personale cortese. Ci ritorneremo sicuramente, come già fatto altre due volte.

15. Renato c.
    Renato c.

Ristorante molto affollato e pur avendo prenotato non ci hanno dato subito il tavolo anche se libero perché la coppia dei ns amici è arrivata 15 min più tardi. Quando ci siamo seduti al tavolo in zona esterna c'erano ad un tavolo 3 famiglie con bambini che urlavano così forte che non si riusciva a parlare dando fastidio a tutti. Ho dovuto far notare chiamando io i camerieri che non si erano accorti di niente. Cmq la pizza è OTTIMA e su questo niente da dire.

10 Diego Vitagliano

Ciao Renato. Siamo felici del tuo entusiasmo per la nostra pizza. I giorni un po' più caotici capitano ovunque e la nostra resta comunque una Pizzeria ovvero un ambiente aperto a tutti famiglie incluse. Ci spiace comunque del fastidio che hai provato. Ci impegnremo magari di più nella distribuzione degli ospiti ai tavoli. I vostri pareri ci aiutano a fare sempre meglio. Speriamo che tornerai a trovarci presto per assaggiare altre nostre specialità. Ti aspettiamo

16. Gaetano F.
    Gaetano F.

Ottima pizza ottimo servizio

10 Diego Vitagliano

Ciao Gaetano. Grazie del tuo entusiasmo. Speriamo che tornerai a trovarci presto. Ti aspettiamo

17. Fabio R.
    Fabio R.

Si mangia un'ottima pizza e il locale è assolutamente ordinato e pulito. Unica nota veramente stonata è il fatto che la pizza senza glutine, per la quale abbiamo percorso decine di km (!!!), non é stranamente possibile mangiarla a pranzo e di questo non c'è alcun avviso sul sito TheFork, pur disponendo il locale di uno splendido punto "impasta e inforna" dedicato al gluten free. A parte questo, mi sento onestamente di consigliare il locale...

18. Ginevra C.
    Ginevra C.

Siamo tornati e ritorneremo montanara super

19. Michele g.
    Michele g.

Ottima come sempre. Abbiamo preso un paio di montanare come antipasto, una nerano e una marinara. Tutte notevoli.

20. Cristina L.
    Cristina L.

Buona pizza gourmet. Servizio veloce e cortese. Locale pulito e ordinato ma poca personalità.

21. Vito Antonio I.
    Vito Antonio I.

Pizzeria con arredamento industry, bel clima ed ottima accoglienza. Pizza napoletana a “canotto”, impasto molto leggero a lunga lievitazione; ingredienti che seguono la stagionalità. Nel complesso ottima pizza. Ho assaggiato la frittatina nerano...strepitosa. Servizio molto accorto e soprattutto velocissimo: in due abbiamo cenato in 30’/40’. Ho visto che c’era il forno per la pizza celiaca in una sala diversa da dove era posizionato il formo classico. Consiglio vivemte questa pizzeria.

22. Michele g.
    Michele g.

Ormai si è affermato tra le migliori pizzerie di Napoli. La location è carina, molto spaziosa e ben arredata. La pizza è di alto livello, soprattutto il ripieno! Servizio ottimo.

23. Pietro c.
    Pietro c.

Confermata la prima impressione

10 Diego Vitagliano

Ciao Pietro. Siamo felici che il nostro menu sia stato di tuo gusto. Speriamo che tornerai a trovarci presto. Ti aspettiamo

24. Debora A.
    Debora A.

Tutto eccellente Assolutamente da provare

Ciao Debora. Grazie del tuo entusiasmo. Torna presto a trovarci. Ti aspettiamo

25. Dario G.
    Dario G.

Tutto perfetto: Servizio, locale ed ovviamente le pizze

26. Sergio C.
    Sergio C.

Ottima qualità. Pizza eccellente. Personale cordiale. Continuate cosi', il successo è meritato. Grande professionalità di tutto il team..

27. Delia D.
    Delia D.

La miglior pizza senza glutine mai mangiata! Abbinamenti particolari! Possibilità di antipasti e dolci sempre senza glutine. Assolutamente consigliato! Unica pecca, la pizzeria era praticamente vuota, siamo arrivate molto presto, ma ci hanno dato comunque il tavolo vicino l'ingresso. Come sono iniziati ad arrivare altri clienti così abbiamo perso la tranquillità!

28. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Abbiamo passato una bella domenica pomeriggio mangiando bene (ogni pizza ha il suo perchè!). L'accoglienza e il servizio sono stati ottimi. I tempi della prenotazione sono stati rispettati.

29. Danilo F.
    Danilo F.

Ottimo

30. Pietro c.
    Pietro c.

Ottima accoglienza , pizza Margherita eccellente, quella ai pesto un po meno per il condimento eccessivo , frittatine ed arancini al riso Venere eccezionali

31. Michele g.

Sempre una garanzia!

10 Diego Vitagliano

Ciao Michele. Grazie del tuo entusiasmo. Speriamo che tornerai a trovarci presto. Ti aspettiamo

32. Giulia E.
    Giulia E.

Sarà che gli accessi sono contingentati ma mangiare con la fretta che ti mettono i camerieri per farti uscire prima possibile non è il massimo. Per il resto l'ho trovato un po' più caro del solito.

10 Diego Vitagliano

Ciao Giulia. Purtroppo le restrizioni post covid ci impongono una serie di limitazioni. Speriamo di poter offrire presto di nuovo il nostro servizio al massimo. Ti aspettiamo.

33. GIUSTINO R.
    GIUSTINO R.

Ben organizzato. Ottimo servizio. Pizza veramente buona. Birra artigianale di qualità

34. Lucia s.
    Lucia s.

Impasto della pizza ottimo, i camerieri ti metto fretta. Il locale non aveva agibili i servizi igienici e non poteva accettare prenotazioni ma doveva solo stare chiuso!

35. Eva C.
    Eva C.

Miglior pizza!! Sapevo per sentito dire che l'impasto di Vitagliano fosse da centro storico di Napoli...ed è vero! Pizza così leggera da non bastare, sapori e gusti particolarissimi. 5 marinare diverse non l'avevo mai viste!! La mia 'sbagliata' è stata spettacolare. I ragazzi che servono sono più che professionali. Anche molto presenti nel check back al tavolo. Davvero bravi tutti! Davvero 10!

36. Fabio C.
    Fabio C.

Pizza eccezionale...credo una delle più buone in tutta napoli...impasto leggerissimo e buonissimo per non parlare degli ingredienti sopra...buonissimi e freschissimi...servizio veloce ed efficiente... rapporto qualità-prezzo ottimo...

37. Ivana G.
    Ivana G.

Locale semplice, molto essenziale ma abbastanza piacevole. Mi aspettavo molto di più dal menù, il cui elenco di pizze (negli accostamenti e ingredienti) non mi ha entusiasmata. Infatti, oltre al crocche e le due frittatine (tutti e tre i pezzi molto buoni) ho ordinato una classica Margherita, che mi è piaciuta molto quindi sicuramente una pizza di gusto e impasto molto piacevole da mangiare. Se dovessi tornarci non saprei, ma non reputo negativa l'esperienza vissuta.

38. Davide C.
    Davide C.

Come sempre una delizia! Pizza ottima, morbida e con ingredienti squisiti e di qualità. Il servizio poi è magnifico: attenti e gentili i camerieri. Una delle migliori pizzerie della "New Wave" napoletana.

39. Ing. Sergio V.
    Ing. Sergio V.

Ormai è un rituale. Il giovedì, pizza da 10 Diego Vitagliano. Una goduria.

40. Luciano L.
    Luciano L.

Ottima pizzeria situata lungo la via Nuova Agnano, il che rende un po' scomodo il parcheggio. A parte ciò, pizza squisita (consiglio la "fumo negli occhi), dolce buonissimo (consiglio il crumble al lampone) servizio velocissimo, personale accogliente. Consiglio di provarla.