italia al ristorante

TheFork ti invita al ristorante!

Parte oggi “Italia al Ristorante”, la campagna per un’estate all’insegna del mangiar fuori.
Dal 15 luglio al 15 settembre TheFork offre 20 Euro a tutti i nuovi utenti per la loro prima prenotazione al ristorante
in Italia, Francia e Spagna

TheFork lancia Italia al Ristorante, un’importante iniziativa mai vista prima che permette a chiunque, a prescindere dal budget, di tornare al ristorante e condividere momenti di gioia grazie a fantastiche esperienze gastronomiche supportando parallelamente il settore della ristorazione dopo un anno difficile.

20 Euro in regalo a tutti i nuovi utenti di TheFork!

Chiunque non ha mai prenotato tramite la piattaforma TheFork, potrà scaricare l’app e beneficiare di 20 Euro di sconto inserendo il codice ALRISTORANTE al momento della prima prenotazione sull’app di TheFork.
TheFork è impegnata a proporre ristoranti per ogni occasione e budget per far sì che più persone possibili possano gustare le loro specialità preferite e condividere momenti di gioia grazie a incredibili esperienze gastronomiche. I 20 Euro possono essere utilizzati in Italia, Francia e Spagna presso un’ampia gamma di ristoranti, dagli stellati della Guida MICHELIN ai bistrot contemporanei di giovani chef talentuosi passando per pizzerie e locali tipici.  

Hai sentito la novità? 20 Euro di sconto con il codice ALRISTORANTE
per la tua prima prenotazione tramite l’app di TheFork

I nuovi utenti potranno usare lo sconto in una selezione di 10.000 ristoranti in Italia che utilizzano TheFork PAY, il nuovo metodo di pagamento contactless di TheFork: basterà inserire il codice di attivazione in fase di prenotazione tramite app e lo sconto verrà applicato non appena il conto raggiungerà quota 21 Euro.

Insieme possiamo fare l’ultimo passo verso il ritorno
alla normalità del settore della ristorazione

Almir Ambeskovic, CEO di TheFork

Come usare il codice:

  • Scarica o apri l'app TheFork
  • Cerca il ristorante tra le tante possibili opzioni presenti utilizzando il filtro TheFork PAY
  • Prenota un tavolo al ristorante che hai scelto prima del 15 settembre 2021, scegli la data e l’orario (che può essere dopo il 15 settembre) e inserisci il codice "ALRISTORANTE" durante la prenotazione
  •  Paga al termine del pasto usando TheFork PAY all’interno della app. Inserisci il totale del conto e troverai i 20€ già dedotti al momento del pagamento. La detrazione è applicate non appena il totale del conto raggiunge 21€ (mance incluse)

Scopri il nostro video tutorial su come usare il codice e avere i tuoi 20 Euro: 

SCARICA L'APP PER PARTECIPARE A #ITALIAALRISTORANTE

Scopri di più sui termini e condizioni qui

* Il codice è valido solo per i nuovi utenti che non hanno mai effettuato una prenotazione con la piattaforma TheFork. Offerta disponibile solo con prenotazione da app dal 15/07/2021 al 15/09/2021