
TheFork Festival 2019 a Milano, i ristoranti da provare
Dal 22 febbraio scorso è partita la nuova edizione di TheFork Festival, l'iniziativa web che permette di prenotare sulla app e sul sito di TheFork e di ottenere uno sconto del 50% alla cassa in 1500 ristoranti in tutta Italia. A ciò si aggiungono le formule speciali da 49, 69 o 89 euro di alcuni locali, ma scopriamo alcune proposte scontate da provare.
Cominciamo con Stella d'Asia, dove vengono proposte specialità asiatiche, soprattutto tradizionali cinesi, in un ambiente dai tocchi orientali. Si ritorna alla cucina tradizionale e dalla vera vocazione lombarda si trova da CasaMia, che si fa un vanto della sua accoglienza familiare. Gli amanti della pizza non posso che provare le varianti tradizionali e gourmet di Pizzeria Pummà Milano, mentre da Belin che Pesto Express potrete fare esperienza di un vero e proprio laboratorio artigianale di pasta fresca da gustare con prodotti genuinamente liguri.
Chi apprezza la tartare non potrà che essere attratto da Tartarè fin dal nome: varianti a base di carne, di pesce o vegetariane in un locale curato nei minimi particolari. Location contemporanea e industrial infine per Tuttobene (foto sopra), che fonde con gusto e passione varie cucine regionali italiane.
Fino al 6 aprile tutti questi ristoranti sono disponibili al 50%: ma ce ne sono molti altri su TheFork!