TheFork Experience, diventa influencer con TheFork
Quando vai in un ristorante non resisti alla tentazione di fotografare un piatto o uno scorcio particolarmente "gustoso"? Allora non perdere altro tempo con il solito food porn, partecipa invece alla TheFork Experience! Grazie all'iniziativa lanciata in occasione del TheFork Festival, avrai l'occasione di diventare un vero e proprio TheFork Influencer.
Lanciata assieme alla piattaforma LovBY, è molto facile fare esperienza di questa iniziativa ma soprattutto è ancora più facile ottenerne grandi benefici. Partecipare alla #TheForkExperience è facilissimo e lo si può spiegare in tre semplici passi:
(1) REGISTRATI SUBITO SU LOVBY e completa la missione di TheFork.
(2)Vivi un'esperienza gastronomica indimenticabile: prenota con TheFork e posta una storia o un post su Instagram o Facebook per raccontare la tua #theforkexperience
ATTENZIONE: dovrai pubblicare la storia inserendo l'#theforkexperience e il tag a @thefork_it Per la storia, fai uno screenshot.
(3) Hai fatto uno screenshot alla tua storia condivisa su Instagram? Perfetto! Inserisci lo screenshot sull'area dedicata su Lovby (è facilissimo!). Per il post ti basterà copiare e incollare sempre su Lovby il link.
(4) Dopo che avrai vissuto la tua #theforkexperience riceverai, entro 24h, un'email dal brand che ti inviterà a rilasciare una recensione della tua esperienza. Dopo aver pubblicato la tua recensione, fai uno screenshot: sarà necessario come prova di completamento di questa missione che dovrai caricare in un secondo momento direttamente dal tuo profilo Lovby. Mentre aspetti che arrivi l'email per scrivere la tua recensione su TheFork, procedi a cliccare sul pulsante "Accredito lovies" che troverai al passaggio successivo di questa missione e ottieni il tuo buono!!!!!
Ogni operazione di questo tipo ti accrediterà 625 punti lovies, pari cioè al valore di un Buono Amazon da 5 euro, o altrimenti altre card, ricariche e buoni da scegliere fra varie opzioni. E più post farai più cresceranno i tuoi punti da convertire negli sconti o nei buoni che più ti piacciono.
Seguite l'hashtag ufficiale #theforkexperience per seguire tutte le foto che verranno caricate e magare per prendere ispirazioni. E mi raccomando: postate sempre con l'hashtag e taggando il profilo ufficiale di TheFork.