TheFork è tutto nuovo, ma il piacere di andare al ristorante rimane lo stesso
TheFork lancia una nuova immagina che vuole celebrare la sua missione: quella di permettervi di prenotare sempre più ristoranti, con sempre più praticità e qualità. Perché i momenti migliori, si trascorrono a tavola.
TheFork si è rifatto il look: un nuovo logo, una nuova immagine coordinata e un nuovo stile di comunicazione che vuole raggiungere un solo obiettivo, catturare l’attenzione e la curiosità di tutti i food lover là fuori. La nuova brand identity, realizzata con il supporto dei migliori professionisti del settore, vuole riprodurre quella che è l’anima di questo brand, che vuole confermarsi come la piattaforma leader nella prenotazione online dei ristoranti: un’anima fatta di energia, personalità e… ingredienti sempre nuovi e diversi!
Questa, in fondo, è la missione principale di TheFork, confermata dalla freschezza e dall’unicità delle nuove grafiche: riunire le persone attorno a un tavolo, trasformando le loro esperienze gastronomiche in ricordi indimenticabili. Tutto grazie alla facilità di prenotazione e a tutti gli altri servizi che consentono ai clienti di vivere la loro permanenza al ristorante in semplicità, efficienza e tantissimo gusto.
Cosa c’è di nuovo?
Nel nuovo menù dell’immagine coordinata di TheFork ci sono parecchie novità, a partire da un logo più vivace, fresco e accattivante: i nuovi elementi grafici rispecchiano il nostro percorso che ci porta a essere un brand sempre migliore, più grande e più dinamico. E proprio per questo nelle prossime settimane anche i nostri social saranno sempre più interattivi e pieni di sorprese, anche grazie a un nuovo stile di comunicazione che vuole emozionarvi, intrattenervi e celebrare le passioni che ci uniscono: quelle per il cibo, le serate fuori con gli amici e gli affetti cari, le occasioni di divertirsi e passare dei bei momenti insieme.
Queste novità non cambiano, anzi a maggior ragione esaltano, quello che è sempre stato l’impegno principale di TheFork: essere il punto di connessione tra i ristoranti e i loro clienti, offrendo interfacce intuitive, semplici da usare e anche sicure. Anche l’innovazione è uno dei nostri obiettivi principali e questa nuova brand identity vuole rispecchiare la nostra continua attenzione nei confronti delle ultime novità del mondo gastronomico, nei confronti degli ultimi trend e delle innovazioni più all’avanguardia.
Nuova immagine, stesso impegno
TheFork, insomma, cambia sempre pur rimanendo lo stesso. E questo è un vantaggio per voi utenti che ogni giorno consultate la nostra app o il nostro sito: una piattaforma sempre più dinamica e all’altezza delle aspettative offre servizi sempre migliori ai ristoranti che vi aderiscono, che aumentano in numero e qualità. Questo significa che avrete sempre più scelta e anche i servizi offerti a voi clienti saranno sempre maggiori, più innovativi, convenienti ed efficaci.
Vi invitiamo dunque a scoprire la nostra nuova immagine in questi giorni, mentre prende forma e vita, tramite app, sito, social e tutti gli altri mezzi di comunicazione: è l’ennesima testimonianza del nostro impegno che vuole unire sempre più ristoratori e clienti, nel segno della qualità non solo dell’offerta gastronomica, ma anche delle nuove tecnologie e delle strategie di marketing. Sempre per brindare, insieme, al futuro della ristorazione… e a mille di queste cene fuori!
Prenota ora la tua prossima esperienza al ristorante