Tartare Bar: 3 ristoranti da prenotare a Roma
Curiosità

Tartare Bar: 3 ristoranti da prenotare a Roma

2 minutes

Che sia di carne o di pesce, che venga accompagnata con il pane tostato o con l'uovo crudo, che sia guarnita con salse (la più tradizionale quella tartara, da cui il nome) oppure con verdure e altri condimenti, la tartare è un piatto dei più freschi e classici, soprattutto quando d'estate non si ha voglia di ricette troppo calde. Eppure non è semplice preparare una tartare che soddisfi i palati più esigenti. Meglio rivolgersi a degli specialisti, come questi tartare bar di Roma che abbiamo selezionato per voi!

Downing Square

 

A pochi passi dai giardini di Villa Borghese, il Downing Square è un tartare bar davvero suggestivo, che unisce una location dal gusto retro con un arredamento curato e raffinato. Soprattutto ricercato è il menu a base di pietanze crude, appunto, come la tartare di guacamole, la julienne di calamaro e il carpaccio di tonno.

Downing Square Teatro Valle

 

Gemello del locale precedente, il Downing Square Teatro Valle rinnova l'offerta di un tartare bar collocato in un locale dall'ambientazione shabby chic. Tartare di tonno, manzo e guacamole, ma anche plumcake di manzo e di salmone oppure cous cous vegetariano per andare incontro ai gusti di tutti.

Fiore Crudo e Vapore

 

Pietanze naturali e salutari non lontano dal verde del parco di Villa Borghese: il ristorante Fiore Crudo e Vapore offre una grande varietà di piatti vegetariani, vegani, crudisti e cotti al vapore, per esaltare tutto il sapore dei prodotti della terra. Inoltre anche molte tartare di carne, di pesce e di avocado.

Volete provare altri ristoranti a Roma? Su TheFork avete l'imbarazzo della scelta e vi basta un click!

Click to share
Copy the link