Crazy Pizza Roma
Dove mangiare

Scopri le pizzerie Crazy Pizza a Roma e Milano

08/02/2023
2 minuti

Giunto anche in Italia, il format internazionale di pizzerie ideato da Flavio Briatore, Crazy Pizza, dopo aver aperto a Londra, principato di Monaco, Doha e Ryhad, oltre che a Porto Cervo, è tutto da scoprire anche a Roma e Milano, prenotando con TheFork. Scopriamo le sue particolarità

Come tipico di questo estroso imprenditore italiano, Crazy Pizza vuole rinnovare il classico concetto di pizzeria all'italiana. La proposta è quella di un impasto tirato a mano ma senza lievito, nel formato più classico, ovvero quello rotondo, e farcito con ingredienti di alta qualità e talvolta insoliti: si va da quella col pata negra a quella col tartufo, passando per la pizza Bismarck (con uovo e pancetta) e la focaccia fantasia. In menù anche ricche insalate, fritti e mozzarelle.

Ma oltre la pizza, ovviamente, c'è di più: ogni locale è dotato infatti di esperti bartender che propongono signature cocktail che ottimamente si sposano con le pizze in liste, per non parlare dell'estesa carta di vini per sposarsi con ogni esigenza. 

Divertimento internazionale

A dare un'impronta di lusso e di glamour, come si addice a questo brand, non potevano mancare delle location d'eccezione: a Roma il locale è aperto in via Veneto, la culla della Dolce Vita ancora oggi frequentatissima da turisti e non solo; a Milano, invece, l'indirizzo è via Varese, nel centralissimo e storico quartiere di Brera, a pochi passi da una delle più vivaci e moderne zone della città, quella di Porta Nuova.

E per far respirare ancor di più un'atmosfera da jet set internazionale, le serata al Crazy Pizza sono allietate da dj che movimentano l'ambiente grazie alla migliore musica, perfetta per allietare una serata che coinvolgerà tutti, dal personale agli ospiti seduti ai vari tavoli. Allora non perdete l'occasione di scoprire Crazy Pizza a Roma e Milano, su TheFork si prenotano in un attimo!

Crazy Pizza Roma

Crazy Pizza Milano

Click to share
Copy the link