Sanshi
Dove mangiare

Sanshi, il gusto del Giappone tra Veneto e Brescia

09/11/2022
2 minuti

Siete appassionati di sushi e cucina giapponese? Cercate però delle soluzioni originali e creative per variare dai soliti menu pre-confezionati? Tra Veneto e Lombardia la vostra nuova parola d'ordine - ovviamente da digitare su TheFork - è: Sanshi.

Tutto nasce a Verona, più precisamente in una location pratica e comoda a poca distanza dall’uscita autostradale del casello di Verona sud: un contesto curato ed accogliente in cui gustare il meglio delle preparazioni nipponiche, ovviamente preparate con materie prime fresche e selezionate, provenienti da fornitori di fiducia con il quale i gestori hanno instaurato un rapporto costante e duraturo.

Questo permette di portare in tavola la freschezza più assoluta, necessaria quando si trattato ricette così delicate ed equilibrate. I sushiman di Sanshi, tutti di grande esperienza, trattano con attenzione meticolosa e grande pazienza tutti gli ingredienti per conservarne il gusto ed esaltare ogni sfumatura.

Qualità e comodità

Non siamo il solito all you can eat, dunque, ma un luogo dove vivere un'esperienza a tutto tondo, godendola in compagnia di famigliari e amici: non è un caso che gli ambienti eleganti e ricercati di questi locali diano la possibilità di accogliere gruppi numerosi, per serate e altri momenti di condivisione e scoperta.

Il menu, in effetti, è riservato ai palati più curiosi: dai ravioli di merluzzo alla millefoglie di tonno, dalla cruditè di capesante al surimi fritto, tantissime sono le varianti che si aggiungono al più classico sushi e sashimi, che accompagnano una grande varietà di piatti orientali.

La forza di Sanshi, poi, è di essere capillarmente presente in molte città del Nord Italia: le sue sedi sono presenti a Verona, a Padova, a Limena (Padova), a Treviso, a Mogliano Veneto (Treviso) e a Conegliano (Treviso), oltre che a Brescia. Tutti indirizzi che ovviamente si possono ordinare comodamente in pochi clic su TheFork.

 

Click to share
Copy the link