San Pellegrino lancia il movimento #SupportRestaurants

San Pellegrino lancia il movimento #SupportRestaurants

Al via la campagna #SupportRestaurants di San Pellegrino per rilanciare la ristorazione italiana.

Anche se il lock-down è finito, il settore della ristorazione fa ancora i conti con gli effetti di mesi di chiusura dovuti all'emergenza sanitaria. Per questo, San Pellegrino ha deciso di impegnarsi nel supporto a chef e ristoratori attraverso una serie di iniziative e interventi concreti nei 150 Paesi in cui è presente il marchio.

In particolare, in Italia si è scelto di sostenere in modo tangibile la fase di riapertura mettendo a disposizione 1 milione di euro in prodotto omaggio per dare un segnale di solidarietà agli indirizzi che storicamente si affidano al brand. L'invito al sostegno ai ristoranti è però rivolto a tutti. Attraverso l'hashtag #SupportRestaurants, San Pellegrino ha lanciato un appello perché si torni a frequentare al più presto il proprio locale del cuore,  condividendo l'esperienza sui social media.

Tornare al ristorante per molti è stata e sarà ancora a lungo un’autentica emozione.

Questa e le altre iniziative di sostegno al settore intendono proprio ricordarci quanto la gastronomia sia importante per la nostra cultura e la nostra economia. Un fronte, questo, che vede San Pellegrino in campo da oltre un secolo.

Lasciati ispirare da TheFork per trovare tanti ristoranti da provare e supportare!