TheFork Pay
Curiosità

Ricevi subito 200 Yums pagando con TheFork Pay

05/09/2023
2 minuti

Con TheFork Pay paghi direttamente al tavolo in pochi clic, accumuli più Yums e ora puoi anche dividere il conto!

TheFork Pay è un servizio facile, senza costi di attivazione e transazione per i ristoranti ma soprattutto affidabile. Consente infatti di pagare il conto al ristorante con pochi clic. Basta prenotare uno dei 15.000 ristoranti aderenti tramite l'app di TheFork e, dopo il pranzo o la cena, pagare direttamente dall'app in pochi secondi!

Come funziona TheFork Pay

Il primo passo è cercare gli indirizzi più vicini che permettono il pagamento tramite questo sistema rapido e innovativo: basta aprire l'app TheFork ed effettuare una ricerca applicando il filtro “TheFork Pay”, che si trova nella sezione “Metodo di pagamento”. A questo punto, prenota il tuo tavolo e goditi l’esperienza al ristorante.

Una volta concluso il pasto, comparirà automaticamente una sezione sulla pagina principale della tua app TheFork. A questo punto basta un semplice clic sul pulsante PAGA.

Inserisci l’importo e scegli il tuo metodo di pagamento.

Riceverai una conferma immediata del pagamento via app e via email.

Dividi il conto!

Ora TheFork Pay diventa ancora più pratico, perché si può dividere il conto. In precedenza, infatti, solo l'utente che prenotava con TheFork poteva poi pagare il conto con TheFork Pay. Ora, invece, al momento del pagamento si aggiunge il pulsante "Invita": cliccandolo si potrà inviare un link ad altre persone permettendo loro di saldare la propria parte di conto con TheFork Pay (basterà inserire i dati della propria carta di credito o abilitare Apple Pay o Google Pay).

Tanti vantaggi

Un metodo così semplice semplifica decisamente la vita: permette infatti di pagare direttamente al tavolo, senza fare file magari non troppo rapide e senza eccessivi contatti con altre persone. Ma non finisce qui, perché TheFork Pay è conveniente sotto diversi punti di vista: per ogni pagamento effettuato con questo metodo riceverai ben 200 Yums. Questi 200 Yums si aggiungono agli Yums già accumulati al momento della prenotazione su TheFork (100 punti per i ristoranti tradizionali, 200 per quelli della selezione Yums Doppi).

Usa la tua Gift Card

TheFork Pay è uno strumento così versatile che si può saldare anche tramite le Gift Card, le esclusive e pratiche carte regalo di TheFork. Tanti strumenti veloci e vantaggiosi, insomma, per rendere la tua esperienza al ristorante sempre più confortevole e indimenticabile!

Prenota ora e paga con TheFork PAY

Click to share
Copy the link