Novità sugli YUMS!
Gli YUMS sono i punti fedeltà che gli utenti di TheFork guadagnano prenotando un ristorante dall'applicazione o dal sito web/mobile di TheFork.
Guadagnare punti YUMS è facile, e si può fare in diversi modi. Per ogni prenotazione si ottengono 100 YUMS, inoltre attraverso i programmi "Presenta un amico" e "Presenta un ristorante" è possibile accumulare ulteriori punti YUMS. Ma a cosa servono questi punti? Si tratta di punti fedeltà che, raggiunta una certa soglia, permettono di ottenere sconti di 20€ o 50€ presso i ristoranti aderenti al Programma Fedeltà di TheFork. Non solo! TheFork organizza anche delle giornate speciali chiamate Yummy Days durante le quali ciascuna prenotazione dà diritto a un numero maggiore di YUMS rispetto al solito.
Abbiamo inoltre semplificato il processo di prenotazione con i punti YUMS. A partire da oggi per prenotare con gli YUMS sarà necessario che l'opzione YUMS sia visibile per ciascuna casella della prenotazione, proprio come una promo! Quindi basterà seguire questi semplici passaggi:
1.Scegli un ristorante aderente al Programma Fedeltà Yums e seleziona la data, la fascia oraria e il numero di coperti.
2.Troverai diverse fasce orarie prenotabili utilizzando gli YUMS, in base alle disponibilità del ristorante.
3.Ecco fatto! Prenota pure il tuo ristorante e goditi il tuo sconto!
Inoltre, non sarà più possibile cumulare lo sconto dei punti YUMS con le promozioni offerte dai ristoranti. Questo vuol dire che se il ristorante accetta gli YUMS e ha anche la promozione in un certo orario, nel momento in cui prenoti, devi scegliere se vuoi prenotare con gli YUMS oppure con la promozione, non potrai prenotare contemporaneamente con entrambe le cose.
Che aspetti? Vai su TheFork e prenota il ristorante perfetto per te!