saint
Dove mangiare

I ristoranti new entry su TheFork a marzo

15/04/2024
2 minuti

Anche a marzo sono tanti i ristoranti che sono entrati nell'offerta di TheFork e che quindi, anche ora, si possono prenotare in pochi click su app o sito. Ecco la selezione delle migliori novità da provare subito:

Tra i nuovi ingressi, partendo da Milano, troviamo Sciué Washington che, nell'omonima via, propone il meglio delle pizze tradizionali con qualche estro di fantasia. Il Saint di Monza, invece, fa dell'eleganza, della ricercatezza e della cura dei dettagli le sue colonne portanti, nell'arredo così come nel menù. Tutto da provare a Torino è Magorabin, ristorante premiato con una stella MICHELIN, che poco lontano dalla Mole propone piatti compositi tra tradizione piemontese ed innovazioni internazionali.

Spostandoci in Veneto, a Treviso, troviamo un ristorante selezionato sempre dalla MICHELIN: si tratta di Feria Restaurant, che apprezza la convivenza di un'anima da cocktail bar con street food e un'altra decisamente più gourmet. A Pordenone, invece, tappa da L'Ost3ria in cui i sapori locali di un tempo abbracciano quelli mediterranei più larghi in un'atmosfera rustica e famigliare. A Trieste, poi, l'Harry's Bar riscrive gli sfizi internazionali con estro ed eleganza. 

Nelle selezione MICHELIN figa anche Particolare di Siena, ovviamente collocato nella città del Palio, che fonde fine dining e approccio sostenibile. Ottimo anche The Vista Rooftop a Roma, con le sue variegate e gustose degustazioni con una vista invidiabile su tutta la Capitale. Spostiamoci a Emozioni Chef Angelo Pagano a Campobasso, anche qui nella selezione MICHELIN, tra pareti in sasso e cucina contemporanea. La carrellata del mese finisce con Seacret - Rituali Di Gusto a Monopoli, una celebrazione di piatti di terra e di mare sempre di qualità.

Click to share
Copy the link