Almir Ambeskovic

Lettera aperta di Almir Ambeskovic, CEO di TheFork

2 minutes
Francesca Romana

Carissimi utenti di TheFork

la storia di TheFork, la nostra storia, è iniziata 15 anni fa da un'idea semplice ma straordinaria: rendere l’esperienza di andare al ristorante ancora più entusiasmante, facilitando il processo di prenotazione e dando la possibilità di trovare il posto giusto per ogni occasione.

In 15 anni, quella che era solo un’idea è diventata un progetto, il progetto una start-up e la start-up un'azienda internazionale, con una costante: il desiderio di offrire a un numero sempre maggiore di persone uno strumento semplice per trovare e prenotare il ristorante, che sia il locale dietro l’angolo per una cena improvvisata, un'insegna di alto livello per una ricorrenza importante, la terrazza più bella di Barcellona per festeggiare con gli amici o ancora la pizza più buona di Napoli per scoprire nuovi sapori.

Il nostro 15° anniversario è l'occasione per ringraziarvi di questi meravigliosi anni ricchi di avventure, gioia, innovazione, scoperte, incontri... TheFork esiste anche grazie a voi: alle vostre prenotazioni, alle vostre foto, ai vostri commenti e suggerimenti. Siamo orgogliosi di lavorare per voi ogni giorno per far sì che ogni prenotazione non sia solo un pasto al ristorante ma diventi un momento di felicità condivisa indimenticabile.

Senza i ristoranti d’altra parte, non avremmo la possibilità di vivere queste esperienze. Ogni prenotazione, ogni pranzo, ogni cena, è un contributo prezioso a questo meraviglioso settore, uno dei più antichi d’Italia, che sta uscendo in questi mesi dal periodo più complesso che abbia mai dovuto affrontare. 

Siamo orgogliosi della strada fatta finora e siamo entusiasti di continuare a lavorare con l’obiettivo di migliorarci sempre, per voi utenti e per il settore della ristorazione. Il vostro supporto è stato e sarà sempre fondamentale, quindi grazie per la fiducia che rinnovate in noi con ogni prenotazione.

Ci auguriamo di proseguire questa incredibile avventura al vostro fianco, almeno per i prossimi 15 anni!
 

Almir Ambeskovic, CEO di TheFork 

Click to share
Copy the link