La Partnership con la Guida MICHELIN è attiva su TheFork

La Partnership con la Guida MICHELIN è attiva su TheFork

2 minutes

Da oggi sull’app e sul sito di TheFork è possibile identificare e prenotare ancora più  facilmente 4.000 ristoranti della Guida MICHELIN. Grazie a queste informazioni potrai accedere a una più ampia offerta di ristoranti di alta qualità in tutto il mondo, individuando la tua esperienza culinaria ideale sempre e ovunque.

I ristoranti prenotabili su TheFork presenti sulla Guida MICHELIN sono da oggi evidenziati sull’app e sul sito attraverso banner, filtri e tag dedicati che consentono all'utente di identificarli facilmente e di individuarli attraverso la ricerca dei riconoscimenti assegnati dalla Guida: Stelle, Bib gourmand e Piatti.

Arricchiti anche i contenuti relativi a questi ristoranti che nella loro scheda riportano sia il tipo di riconoscimento ottenuto sia un estratto del punto di vista della Guida MICHELIN, che presenta il ristorante, la sua atmosfera, la sua storia e le sue specificità attraverso l'occhio dell'ispettore Michelin.

A oggi nel giorno del lancio, TheFork permette di individuare e prenotare in Italia 455 ristoranti della Guida MICHELIN 2020; di cui 2 ristoranti con 3 Stelle MICHELIN, 9 ristoranti con 2 Stelle MICHELIN, 80 ristoranti con una 1 Stella MICHELIN, 335 ristoranti insigniti con i Piatti e 29 Bib Gourmand. 

 La Guida MICHELIN ha inoltre implementato la soluzione di prenotazione TheFork sulla propria piattaforma online per consentire agli utenti MICHELIN di prenotare in pochi clic i ristoranti disponibili su TheFork.