
La nuova carta di Identità Golose Milano
Dopo la pausa estiva, venerdì 1 settembre la brigata di Identità Golose Milano tornerà ad accogliervi in via Romagnosi 3. Oltre al programma di eventi speciali con gli chef ospiti, torneranno anche gli appuntamenti con il menu alla carta firmato dall’executive chef Edoardo Traverso.
Le creazioni proposte vi porteranno in un viaggio goloso tra sapori freschi e intensi ma adatti a tutti i palati, che spaziano tra mare e terra, senza tralasciare il mondo vegetale. Nascono così piatti che esaltano le materie prime di stagione, come il "Crudo di Ricciola, emulsione di datterino e finocchietto" o la "Linguina, crema di cozze, prezzemolo, emulsione di pomodoro" o, ancora, il "Lombo di coniglio arrosto alla cacciatora e cipollotto fondente”. Il lato dolce del menu valorizza la frutta di stagione donando freschezza, con piatti come “Pesca melba” o “Ciliegia e timo”.
A partire dall’1 settembre, sarà possibile tornare a scoprire il menu alla carta dal martedì al venerdì a pranzo, anche con la "formula business”, per il Pranzo della Domenica, e in tutte le sere in cui non sarà presente un ospite speciale.
Venerdì 1, sabato 2, martedì 5, venerdì 8, sabato 9, martedì 12, giovedì 14, venerdì 15, sabato 16, martedì 19, venerdì 22, sabato 23, venerdì 29, sabato 30 settembre
La carta di Identità Golose Milano
La carta di Identità Golose Milano è firmata da Edoardo Traverso e spazia dai classici di via Romagnosi, come il Fusillo Milano e la Milanese “Identità”, ai nuovi piatti ideati per la stagione e alla speciale Selezione di formaggi e stagionature di Parmigiano Reggiano.
Domenica 3, domenica 10, domenica 17 settembre
Il Pranzo della domenica
La proposta per il pranzo domenicale dell’Hub è firmata da Edoardo Traverso che, oltre ai piatti già presenti nella carta, ogni settimana proporrà un Piatto della Domenica creato per l’occasione.
Prenota ora
Photo credits foto di copertina: @onstagestudio.photo