identità golose milano
Dove mangiare

La carta di Identità Golose Milano e il Pranzo della domenica

28/03/2023
2 minuti

Anche ad aprile, oltre al programma con i grandi protagonisti della cucina d’autore che arrivano in via Romagnosi, vi aspettano gli appuntamenti con la carta di Identità Golose Milano.

Nelle sere in cui non sarà presente uno chef ospite e la domenica a pranzo sarà possibile infatti gustare i piatti firmati da Edoardo Traverso: proposte che rispettano la stagionalità e le materie prime di qualità, elaborate in maniera creativa ma sempre essenziale. Tra i piatti della carta, sarà possibile assaggiare anche la speciale Selezione di formaggi e stagionature di Parmigiano Reggiano.

Venerdì 31 marzo, sabato 1, martedì 4, venerdì 7, sabato 8, martedì 11, venerdì 14, sabato 15, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 aprile

La carta di Identità Golose Milano
La carta di Identità Golose Milano è firmata da Edoardo Traverso e spazia dai classici di via Romagnosi, come il Fusillo Milano e la Milanese “Identità”, ai nuovi piatti ideati per la stagione.


Domenica 2, domenica 16, domenica 30 aprile

ll Pranzo della Domenica
La proposta per il pranzo domenicale dell’Hub è firmata da Edoardo Traverso che, oltre ai piatti già presenti nella carta, ogni settimana proporrà un Piatto della Domenica creato per l’occasione.

PRENOTA ORA
 

Click to share
Copy the link