Rientro gourmet in città: Identità Golose Milano riapre i battenti martedì 3 settembre
Il team di Identità Golose Milano, hub internazionale della gastronomia, si prepara per ripartire dopo la pausa estiva: il portone di via Romagnosi 3 riaprirà martedì 3 settembre con il servizio del pranzo, tornando ad accogliere amici e appassionati all’insegna della buona cucina d’autore.
Ricomincerà anche il palinsesto di cene ed eventi speciali con gli chef ospiti: prima data da segnare giovedì 12 settembre con una straordinaria ed esclusiva serata di raccolta fondi a favore di Fondazione Cotarella.
Non mancheranno poi gli appuntamenti con il menu alla carta a cura dell’executive chef Edoardo Traverso, che vi aspetta tutti i giorni a pranzo dal martedì al venerdì e la domenica e a cena nelle serate dedicate.
Da martedì 3 settembre
La Carta di Identità Golose Milano
La carta di Identità Golose Milano è firmata dall'executive chef Edoardo Traverso, dalle cui ispirazioni nascono piatti inediti e creativi, con cui esaltare le materie prime di ogni stagione. Non mancano però i classici di via Romagnosi, come il Fusillo Milano e la Milanese “Identità”.
Prenota ora
Domenica 8 settembre
Il Pranzo della Domenica
La carta è firmata dall'executive chef Edoardo Traverso e ogni settimana proporrà un Piatto della Domenica creato per l’occasione. La proposta spazia poi dai nuovi piatti proposti dallo chef, ai classici di via Romagnosi, come il Fusillo Milano e la Milanese “Identità”.
Prenota ora
Giovedì 12 settembre
Golosi di Identità: cena di raccolta fondi a favore di Fondazione Cotarella con Ada Stifani, Giancarlo Perbellini, Davide Boglioli, Enrico e Roberto Cerea con Simone Finazzi
Prosegue la collaborazione di Identità Golose con la Fondazione Cotarella, che ha portato già da due edizioni la Fondazione a collaborare con il congresso Identità Milano, con l’intento di promuovere e sostenere abitudini, studi e cure che favoriscano i valori dell’alimentazione sana ed equilibrata. È la mission che anima questa importante realtà creata da Dominga, Marta ed Enrica Cotarella e diretta da Ruggero Parrotto. Per raccogliere fondi a favore di Fondazione Cotarella, e in particolare a sostegno del punto d’ascolto di Fondazione ad Orvieto, Identità Golose Milano è felice di ospitare una cena animata da straordinari protagonisti della cucina d’autore italiana: Ada Stifani del ristorante Ada Gourmet a Perugia (1 stella Michelin); Davide Boglioli, executive chef di Enrico Bartolini al Mudec di Milano (3 Stelle Michelin, prenotabile su TheFork); Giancarlo Perbellini da Casa Perbellini 12 Apostoli, Verona (2 stelle Michelin); Enrico e Roberto Cerea con Simone Finazzi, Da Vittorio a Brusaporto (3 stelle Michelin, prenotabile su TheFork). Il menu sarà di quattro portate più un’entrée e sarà proposta al prezzo di 275 euro, abbinamento vini della famiglia Cotarella incluso. Orario unico di prenotazione h20:00.
Prenota ora