Creating Delicious Journeys: la settimana gastronomica di Relais & Châteaux a Identità Golose Milano
Da martedì 21 a venerdì 24 marzo, quattro cene esclusive con gli chef del gruppo che raccoglie 580 hotel di lusso e ristoranti gourmet
Identità Golose Milano è felice di ospitare per quattro serate la più ampia rete di chef al mondo, Relais & Châteaux, i cui associati sono accomunati dal desiderio di mettere la propria arte, il proprio estro e la propria tecnica al servizio di un mondo migliore: più giusto, umano e votato al bello, che predilige e valorizza la semplicità e la diversità.
580 hotel di lusso e ristoranti gourmet nel mondo, che attraverso la cucina e l’ospitalità regalano ai propri ospiti esperienze di viaggi deliziosi.
Per tutte e quattro le serate il menu sarà di quattro portate più un'entrée e sarà proposto al prezzo di 110 euro, abbinamento vini incluso. Orario unico di prenotazione h20:00.
Martedì 21 marzo
Valeria Piccini | Caino, Montemerano (Grosseto) e Silvia Baracchi | Il Falconiere, Cortona (Arezzo)
Per la prima serata saranno con noi due illustri protagoniste della cucina d'autore toscana e italiana: Valeria Piccini, dal ristorante Caino a Montemerano (Grosseto), due stelle Michelin, e Silvia Baracchi, dal ristorante Il Falconiere, Cortona (Arezzo), una stella Michelin.
Mercoledì 22 marzo
Matteo Metullio e Davide De Pra | Harry’s Piccolo, Trieste
Per la seconda serata saranno con noi Matteo Metullio e Davide De Pra, premiati come migliori chef per la Guida ai ristoranti Identità Golose 2022. I due guidano in una sintesi affiatata tre insegne diverse – un ristorante fine dining, l'Harry's Piccolo, due stelle Michelin, un bistrot e una pasticceria - all'interno dell'Hotel Duchi d'Aosta di Trieste.
Giovedì 23 marzo
Domenico Francone | La Sala dei Grappoli del Castello Banfi Wine Resort, Poggio alle Mura - Montalcino (Siena) e Marco Marras | Oseleta del Villa Cordevigo Wine Relais, Cavaion Veronese (Verona)
Per la terza serata celebreremo due insegne che uniscono l’arte dell’accoglienza e la grande cultura del vino: saranno con noi Domenico Francone, da La Sala dei Grappoli del Castello Banfi Wine Resort, Poggio alle Mura - Montalcino (Siena), una stella Michelin, e Marco Marras, dall'Oseleta del Villa Cordevigo Wine Relais, Cavaion Veronese (Verona), una stella Michelin.
Venerdì 24 marzo
Vincenzo Candiano | Locanda Don Serafino, Ragusa e Reimund Brunner | Anna Stuben dell’Hotel Gardena, Ortisei (Bolzano)
Per l’ultima serata faremo unire la Sicilia con il Trentino, dal mare alla montagna, alla ricerca di deliziose esperienze: saranno con noi Vincenzo Candiano dalla Locanda Don Serafino, Ragusa, una stella Michelin, e Reimund Brunner dall’Anna Stuben dell’Hotel Gardena, Ortisei (Bolzano), una stella Michelin.
Prenota ora da Identità Golose Milano