Identità Golose Milano
Dove mangiare

Aria di primavera a Identità Golose Milano: i prossimi appuntamenti in programma

26/04/2024
2 minuti

Le giornate si allungano, le temperature si fanno più miti e cresce la voglia di mangiare fuori, deliziandosi con prelibatezze gastronomiche uniche. Il team di Identità Golose Milano è come sempre pronto ad accogliervi con numerosi eventi golosi all’insegna della cucina d’autore. 

Dal Pranzo di Pasqua al menu speciale per il Fuorisalone 2024, passando per gli appuntamenti dedicati alla carta a cura dell’executive chef Edoardo Traverso e della sua brigata: vi presentiamo il programma delle prossime settimane delll’Hub internazionale della Gastronomia in via Romagnosi 3 a Milano.

Da mercoledì 27 marzo

La carta di Identità Golose Milano

La carta di Identità Golose Milano è firmata dall'executive chef Edoardo Traverso, dalle cui ispirazioni nascono piatti inediti e creativi, con cui esaltare le materie prime di ogni stagione. Non mancano inoltre i classici di via Romagnosi, come il Fusillo Milano e la Milanese “Identità”. La carta è disponibile tutti i giorni a pranzo dal martedì al venerdì, a cena nelle serate dedicate e per il Pranzo della domenica.

Prenota ora

Domenica 31 marzo

Il Pranzo di Pasqua a Identità Golose Milano

Pasqua con chi vuoi? Sì, ma a Identità Golose Milano! L'Hub di via Romagnosi vi accoglierà per un delizioso pranzo speciale per la domenica di Pasqua: l'executive chef Edoardo Traverso e la sua brigata hanno creato infatti un menu per questa giornata di festa che unirà raffinatezza gourmet e calore pasquali, con i sapori classici di questa ricorrenza declinati in piatti ricercati e golosi. Il menu sarà composto da quattro portate più una entrée e sarà proposto al prezzo di 95 euro a persona, vini esclusi.

Prenota ora

Da martedì 16 a domenica 21 aprile

Milano design Week: il menu speciale per il Fuorisalone 2024

Prosegue anche nel 2024 la collaborazione tra Fuorisalone & Brera Design District e Identità Golose Milano. In occasione della Design Week, l'Hub proporrà, al fianco della carta abituale, un menu speciale firmato dall’executive chef Edoardo Traverso, esplorando il tema dell’edizione 2024: “Materia Natura”. Un tema che promuove, attraverso un’esplorazione della profonda connessione tra queste due parole, una cultura del progetto consapevole, mettendo in risalto la sostenibilità come principio guida e valore fondamentale nel processo creativo e nella progettazione. Il tema del Fuorisalone 2024 sarà quindi un'importante occasione per indagare e scoprire le molteplici dimensioni in cui la natura può manifestarsi come fonte di ispirazione, materiale di progettazione e guida per un futuro sostenibile.

Prenota ora

Click to share
Copy the link