I ristoranti per i bambini in Toscana: ecco dove andare

I ristoranti per i bambini in Toscana: ecco dove andare

2 minutes

La Toscana offre luoghi da visitare, arte e cultura e soprattutto buon cibo a tutta la famiglia. Ecco allora i ristoranti per i bambini a Firenze, Siena, Viareggio e Pistoia che potrete prenotare online.

 

Cominciamo dalla provincia di Siena e precisamente da Rapolano Termo dove troviamo Braceria Saltalbero che dispone di un baby parking attrezzato dove i più piccoli potranno divertirsi. La cucina propone piatti caserecci e genuini in linea con l'ambiente rustico della location.

 

Ci spostiamo a Vinci, in provincia di Firenze, dove il ristorante Tatuka  offre una pizza squisita, in una cornice colorata e su misura di bambini. Il locale offre diversi spettacoli con le bolle di sapone ed eventi speciali a cura di Animatori e personale qualificato.

A Viareggio, La Casetta di Agnese dispone di un giardino con un piccolo parco giochi dove i bambini possono divertirsi e i genitori possono controllarli, cenando tranquillamente. La cucina è quella della nonna a base di sapori genuini e preparazioni tradizionali.

 

A Serravalle Pistoiese, segnaliamo WonderPark, ristorante con un grandissimo parco giochi che permette ai genitori di godersi la cena, mentre i figli si divertono giocando. Tra le pietanze più apprezzate la pizza, rigorosamente a lievitazione naturale e le carni alla griglia.