Identità Golose Milano
Dove mangiare

I nuovi piatti della carta di Identità Golose Milano

19/04/2023
2 minuti

L’arrivo della primavera porta novità a Identità Golose Milano: il Resident Chef Edoardo Traverso si è lasciato ispirare dalla bella stagione per ideare nuove golose proposte per il menu alla carta di via Romagnosi 3.

Materie prime e ingredienti stagionali sono come sempre elaborati in maniera creativa, ma essenziale, per dare vita a piatti che accontentano tutti i palati, come l’”Uovo 4 minuti, primizie di stagione e consommé di alghe” o il “Controfiletto di manzo arrosto, pane alle erbe aromatiche, crema di dragoncello e carote baby”.

Il nuovo menu alla carta vi attende dal martedì al venerdì a pranzo, anche con la "formula business”, per il Pranzo della Domenica, e in tutte le sere in cui non sarà presente un ospite speciale.

PRENOTA ORA

Chef Edoardo Traverso
Chef Edoardo Traverso

Mercoledì 26, giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 aprile, martedì 2, venerdì 5, sabato 6, giovedì 11, venerdì 12, sabato 13, martedì 16 maggio, giovedì 18, venerdì 19, sabato 20

La Carta di Identità Golose Milano

La carta di Identità Golose Milano è firmata da Edoardo Traverso e spazia dai classici di via Romagnosi, come il Fusillo Milano e la Milanese “Identità”, ai nuovi piatti ideati per la stagione e alla speciale Selezione di formaggi e stagionature di Parmigiano Reggiano.

Domenica 30 aprile, domenica 7, domenica 14 maggio

Il Pranzo della domenica

La proposta per il pranzo domenicale dell’Hub è firmata da Edoardo Traverso che, oltre ai piatti già presenti nella carta, ogni settimana proporrà un Piatto della Domenica creato per l’occasione.

PRENOTA ORA

 

 

Click to share
Copy the link