Unicorn noodles

I noodles unicorno sono un’esplosione di colore

Si chiamano noodles unicorno e, come potete immaginare dal nome, sono pronti per portare sulla vostra tavola una spruzzata di colore e fantasia.

Perfetti per i vostri social. Ebbene sì, il ristorante asiatico Wok On The Go a Milano propone anche questo coloratissimo piatto nel suo menù e scommettiamo che a voi è già venuta voglia di provarlo!Wok On The Go è appunto un ristorante che si trova in corso di Porta Ticinese, all’angolo con via Urbano III a Milano. Specializzato in cucina dell’Est, il suo unico obiettivo è quello di far viaggiare con la mente attraverso la cucina asiatica in un mix di piatti sempre innovativi. È per questo che spesso le ricette prendono ispirazione dalle preparazioni tradizionali per aprirsi a sperimentazioni inedite e originali.

In queste tendenza si inseriscono appunto i noodles unicorno: si tratta di veri e propri noodles di riso, quindi realizzati a mano artigianalmente come qualsiasi altro piatto. La loro particolarità è però quella di presentarsi in una sfumatura di colore che va dal lilla al blu. Com’è possibile?

Una sorpresa naturale

Niente coloranti o additivi chimici, non preoccupatevi. La colorazione iridescente di questi golosissimi spaghetti cinesi è dato dall’aggiunta del cavolo viola che gli conferisce una colorazione tendente al blu. Basta aggiungere qualche goccia di lime, invece, per ottenere delle nuance violacee. Tutto naturale e sicuro, quindi!

Come tutti i piatti da Wok On The Go anche questi noodles unicorno si possono gustare aggiungendo degli ingredienti a piacere, in box personalizzate che risponderanno a ogni vostro gusto. Che aspettate?  Volate anche voi sulle ali della fantasia grazie a questi noodle colorati e salutari!

Foto: Facebook

potrebbero piacerti anche: