Celebra con TheFork la Giornata mondiale dell'amicizia

Giornata mondiale dell'amicizia, stupisci gli amici con TheFork

La Giornata mondiale dell'amicizia si tiene ogni anno il 30 luglio. È stata istituita ufficialmente dall'Onu nel 2011 come un'iniziativa che potesse promuovere la cultura della pace. S'intende infatti amicizia in senso ampio, quindi non solo fra individui, ma anche fra popoli e culture. Sappiamo però quanto siano essenziali, fin dal quotidiano della nostra vita, la presenza di amici e amiche. E allora perché non dimostrare loro il nostro affetto, magari con l'aiuto di TheFork?

Ebbene sì, perché la nostra piattaforma vi mette a disposizione molti servizi e altrettante offerte che potrebbero esservi utili per stupire le persone vicino a voi, grazie a un pranzo a sorpresa, a una cena inaspettato o comunque a una bella esperienza condivisa. Ecco come:

1. Soddisfa i loro gusti

Abbiamo tutti quell'amico appassionatissimo di cucina messicana. O l'amica che vorrebbe da sempre provare dei piatti thai. O ancora quel gruppetto che se non mangia la pizza napoletana non si sente a casa. Ebbene, su TheFork trovare qualsiasi tipo di ristorante e ovviamente quello più vicino a noi è facile e veloce.

2. Stupiscili col meglio

Prisma Comfort Food & Bar Milano

Una volta deciso la tipologia di ristorante, con la selezione Insider andrete sul sicuro trovando solo indirizzi selezionati e di qualità. Ristoranti stellati o comunque apprezzati da critici e pubblico, che fanno parte delle insegne più ricercate del momento. Una garanzia di successo che farà rimanere i vostri amici a bocca aperta.

3. Offri tu (con gli Yums!)

Se proprio volete dimostrare quanto affetto e quanta riconoscenza provate nei confronti del vostro migliore amico o della vostra migliore amica, offritegli la cena. Con gli Yums è anche conveniente! Ricordatevi di controllare quanti punti Yums avete accumulato su TheFork per accedere a degli sconti convenienti, e ovviamente di recarvi in un ristorante che accetta questi punti fedeltà.

4. Approfitta di uno sconto esclusivo

Siete clienti nuovi e non avete ancora punti Yums accumulati? TheFork ha pensato anche a voi grazie all'iniziativa Italia al Ristorante: facendo la propria prima prenotazione sulla piattaforma nei ristoranti aderenti e pagando direttamente con TheFork PAY, TheFork stessa ti accredita direttamente 20 euro che saranno scalati dal conto finale. Un altro modo per invitare i propri amici e fare un figurone!

Che aspettate? Invitate amici e amiche al ristorante e con TheFork sorprendeteli con un'esperienza gustosa, sorprendente e conviente!

Foto: qui