Fourghetti di Bruno Barbieri apre il bistrot del Milan

Fourghetti di Bruno Barbieri apre il bistrot del Milan

2 minutes

Dopo l'apertura bolognese, lo chef star di Masterchef Italia Bruno Barbieri sbarca anche a Milano con la sua insegna Fourghetti. Per farlo sceglie un alleato speciale, ovvero il Milan. La squadra meneghina ha fatto del suo quartier generale, Casa Milan, un luogo di grande richiamo sia architettonico che per i servizi che offre, fra cui appunto si aggiunge un bistrot davvero esclusivo.

Il Casa Milan Bistrot Fourghetti nasce infatti per fondere due delle più forti passioni degli italiani, da una parte il calcio e dall'altra la cucina. Nel cuore di City Life, uno dei distretti più frizzanti e avveniristici di Milano, sorge dunque un luogo dove condividere non solo la fede calcistica ma anche l'amore per esperienze gastronomiche che uniscono stile e divertimento. Da un pranzo light a una cena raffinata, passando per colazioni internazionali e aperitivi di qualità grazie all'American bar, questo locale accontenta i gusti della clientela più variegata, sempre mantenendo il livello di un servizio ottimo.

 

L'impronta di chef Barbieri si fa sentire in un menu che sa essere contemporaneo pur richiamando con grande attenzione la tradizione culinaria italiana: così troviamo il risotto piselli stracciatella e basilico così come i ravioli burro salvia e guanciale, ma anche il salmone alla griglia con bieta stufata e il gustosissimo hamburger Fourgetti 2.0. Il tutto in un ambiente davvero ricercato, dove il minimalismo incontra elementi più green, ma soprattutto i colori dei tifosi di casa, il nero e il rosso.

E provare questa esperienza di pura passione è ancora più facile perché potete prenotarla su TheFork!