Fino a 1200 Yums per te: diventa Influencer di TheFork!
Curiosità

Fino a 1200 Yums per te: diventa Influencer di TheFork!

25/05/2021
3 minuti

Diventa Influencer di TheFork grazie all'evento Ritorno al Ristorante: partecipa alla sfida e ottieni fino a 1200 Yums*! Come? Bastano pochi passaggi semplici e veloci

Come forse già saprai, TheFork ha lanciato il più grande evento web di sempre a sostegno del mondo della ristorazione: Ritorno al Ristorante. Fino al 17 novembre 3000 ristoranti in tutta Italia offriranno sconti al 50% alla cassa, bevande comprese.

Abbiamo deciso però di darti ancora più vantaggi: partecipa alla sfida #ritornoalristorante!

Leggi fino in fondo per conoscere tutte le condizioni di partecipazione.

Se hai già compilato il form e hai già collegato il tuo profilo Instagram, parti dal secondo step!

Fino al 4 ottobre potrai andare al ristorante e condividere tutte le volte che vuoi (sempre utilizzando l'hashtag #ritornoalristorante e il tag @thefork_it) e le prime due volte ti accrediteremo 400* YUMS entro il 16 ottobre! Potrai quindi accumulare fino a 1200 YUMS*.

Ti ricordiamo che 1000 YUMS equivalgono ad un buono di 20€ e 2000 YUMS ad un buono di 50€.

Naturalmente ciascuna condivisione dovrà equivalere a una prenotazione diversa effettuata durante il periodo della campagna.

Mi raccomando, è super importante LINKARE IL TUO ACCOUNT INSTAGRAM IN FASE DI REGISTRAZIONE.

Ti ricordiamo anche che i contenuti su Instagram possono essere verificati solo se il tuo profilo è pubblico. Inoltre nella condivisione dovrai inserire:

- hashtag #ritornoalristorante

- tag al profilo Instagram di TheFork @thefork_it

Ricordati! Compilando il form devi utilizzare la STESSA email con cui sei registrato su TheFork

...altrimenti non riusciremo ad accreditarti i punti YUMS!

Condizioni di partecipazione:

Il primo step è compilare il form inserendo la stessa email con la quale si è registrati su TheFork (ad esempio se Mario Rossi è registrato su TheFork con l'email @email allora dovrà inserire questa stessa email sul form).

Successivamente sarà necessario connettere il proprio profilo Instagram cliccando sul bottone "Continua con Instagram". Mi raccomando: è super importante che effettui l'accesso con il tuo account personale di Instagram, che deve essere pubblico. In caso contrario non potremo avere conferma della tua condivisione e quindi non ti attribuiremo YUMS.

Successivamente sarà necessario prenotare un pasto al ristorante con TheFork e onorarlo durante il periodo della campagna che va dal 25 settembre al 4 ottobre.

A questo punto basterà condividere sul proprio account Instagram - collegato in fase di registrazione - una foto dell'esperienza al ristorante (puoi scegliere tu se condividere una story, un post o entrambi) aggiungendo sempre l'hashtag #ritornoalristorante e il tag a @thefork_it  entro le 23.59 del 4 ottobre.

Grazie al form che avrai compilato e al processo di collegamento del tuo account Instagram, TheFork sarà in grado di risalire alla tua condivisione e associarla alla prenotazione da te effettuata e potrà procedere con l'attribuzione di 400 Yums PER CIASCUNA PRENOTAZIONE/CONDIVISIONE CHE FARAI FINO AD UN MASSIMO DI DUE, quindi potrai accumulare al massimo 1.200 YUMS*. Ciò significa che ciascuna condivisione dovrà fare riferimento ad una prenotazione specifica, coloro che condivideranno due contenuti della stessa cena riceveranno YUMS pari ad una sola condivisione.

Gli YUMS ti verranno caricati entro il 16 ottobre.

* Per ogni prenotazione con condivisione su Instagram durante il periodo della campagna (dal 25 settembre al 4 ottobre) fino a un massimo di due volte, ti verranno accreditati 400 Yums, come da regolamento. Questi verranno aggiunti ai normali Yums accreditati per ciascuna prenotazione con TheFork che sono 100 per tutti i ristoranti e 200 per quelli della selezione Yums Doppi. L’accredito degli Yums verrà effettuato entro il 16 ottobre, solo se tutte le condizioni di partecipazione saranno rispettate.

Hai qualche dubbio? Leggi le FAQs!

Click to share
Copy the link