
Cosa sono gli Yummy Days e come funzionano
Stanno per tornare gli Yummy Days di TheFork, ma non sapete ancora di cosa si tratta? Queste giornate esclusive sono un altro dei grandi benefici che derivano dall'utilizzare la nostra app e il nostro sito per la prenotazione dei ristoranti. Ecco un piccolo vademecum per orientarsi:
Cosa sono i punti Yums?
I punti Yums sono i vantaggiosissimi punti fedeltà di TheFork: ogni volta che si prenota sul sito o sull'app vengono automaticamente caricati 100 punti. Ogni 1000 punti Yums accumulati si può ottenere uno sconto di 20 euro sul conto di uno dei ristoranti presenti su TheFork che accettano i punti Yums, uno sconto che diventa di 50 euro se i punti sono 2000.
Cosa sono gli Yummy Days?
TheFork organizza in diversi momenti dell'anno gli Yummy Days, momenti durante i quali è possibile guadagnare 300 Yums invece dei consueti 100 usando un codice e rispettando determinate condizioni. Per non farsi prendere troppo di sorprese tenete d'occhio le comunicazioni sul sito, sull'app e anche su questo blog. Per una copertura ancora più puntuale sulla notizia, potete iscriversi alla newsletter oppure attivare le notifiche push sulla app che vi avviserà di ogni interessante novità in arrivo. Così sarete i primi a sapere i codici da utilizzare in fase di prenotazione per moltiplicare i vostri punti Yums.
Cosa faccio se non ci sono Yums nella mia città?
Gli Yums possono essere usati in tutta Italia e in altri Paesi dove è attiva TheFork con il valore che viene attribuito localmente. Quindi la prima buona notizia, vista la stagione, è che puoi usarli anche in vacanza! Per quanto riguarda il valore degli Yums, in Italia, Svezia, Danimarca e Olanda è pari uno sconto di 20 euro per 1000 punti Yums accumulati e uno sconto di 50 euro per 2000 punti. Negli altri Paesi (Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Belgio e Brasile) ogni 1000 punti Yums accumulati si può ottenere uno sconto di 10 euro, che diventa di 20 euro se i punti sono 2000. In secondo luogo, non dimenticate che l'offerta si aggiorna tutto l'anno: quindi se non trovate un giorno, non significa che non ci saranno delle aggiunte. In ultimo, potete segnalare la cosa al nostro servizio clienti specificando la città dove volete spendere i vostri Yums.
Altre domande sugli Yums?
CLICCA PER CONSULTARE LE FAQ DEDICATE
Che aspettate? Nell'attesa dei prossimi Yummy Days continua ad accumulare punti Yums prenotando ristoranti su TheFork. In questo modo gli sconti saranno ancora più vicini!