cityscoot

Con TheFork e Cityscoot muoversi in modo ecologico conviene

2 minutes

Spesso raccontiamo di come il mondo della ristorazione in questi ultimi anni stia riscoprendo una grande attenzione per l'ambiente. La sensibilità ecologica riguarda però tutti gli aspetti del nostro vivere la città, anche la mobilità. Per questo TheFork ha voluto allearsi con il servizio di mobilità elettrica Cityscoot per dare l'opportunità ai propri clienti di vivere un'esperienza 100% green.

Cityscoot è il più grande servizio di scooter sharing elettrico disponibile a Milano. Grazie alla sua app permette di prenotare uno scooter in un click e godersi la libertà di muoversi senza limiti, senza far rumore e soprattutto senza inquinare. Senza la necessità di un abbonamento e senza nessun costo d'iscrizione, si può iniziare subito a circolare pagando direttamente al minuto.

Nelle nostre città sempre più congestionate e dall'aria irrespirabile, Cityscoot offre un'alternativa che fa bene a noi e anche all'ambiente. E da oggi fa bene anche al portafoglio perché, grazie all'accordo con TheFork, Cityscoot ha deciso di regalare ben 45 minuti di traffico gratuito.

cityscoot1

Come funziona?

Basterà scaricare l’app Cityscoot e iscriversi al servizio inserendo il codice sconto "THEFORK"...e si è pronti a partire. Una volta attivato l’account i minuti verranno automaticamente accreditati al profilo. Bastano davvero pochi minuti e pochi click per essere pronti a partire.

Raggiungere il proprio ristorante preferito (ovviamente prenotato su TheFork!) sarà semplicissimo e ancora più sostenibile. In 45 minuti potete girare in lungo e in largo una città come Milano e fare tappa nel locale che più vi piace. Guadagnerete ancora più tempo, così da poter lasciare una recensione o esplorare altri indirizzi sulla piattaforma TheFork.

Con Cityscoot e TheFork, il verde fa bene sia in a tavola sia in città!

Foto: Cityscoot.eu

Click to share
Copy the link