Gift Card Natale
Ristorazione

Con le Gift Card di TheFork Natale è ancora più Natale

09/01/2023
3 minutes

Cambiano le abitudini ma a Natale non cambia il piacere di ricevere (e fare) doni e vivere esperienze uniche. E con le Gift Card di TheFork entrambi gli obiettivi sono assicurati

Anche gli utenti di TheFork l'hanno confermato: l'83% di coloro che hanno partecipato un recente sondaggio ha espresso il desiderio di trovare sotto l’albero non un prodotto, ma un’esperienza. Questo si traduce quindi nella preferenza di voucher da utilizzare quando si vuole senza restrizioni, esattamente come lo sono le carte regalo di TheFork, che sarebbero pienamente apprezzate dall'80% dei rispondenti. Il regalo digitale, dopo questi anni che hanno accelerato la digitalizzazione di tutto il mondo e anche degli italiani, diventa dunque una soluzione ottimale anche per questioni di praticità: il 70% degli intervistati si dedica ai doni natalizi all'ultimo minuto, per mancanza di tempo o per approfittare delle promozioni last minute.

Le Gift Card di TheFork, poi, offrono l'imbarazzo della scelta: sono carte regalo digitali utilizzabile infatti in 15.000 ristoranti in tutta Italia grazie al sistema di pagamento in-app TheFork PAY senza restrizioni di orari o di menù. La loro validità di 18 mesi e il fatto che siano cumulabile con le altre promozioni offerte dai ristoranti partner permette di scegliere qual è il periodo più adatto per usufruirne. E da oggi la convenienza è ancora più gustosa dato che è possibile caricare sul proprio account TheFork fino a 5 Gift Card contemporaneamente e utilizzarne il credito fino al suo esaurimento anche in più prenotazioni.

Scopri il portale dedicato!

Anche per le aziende

Ma la comodità e la varietà delle Gift Card di TheFork non si ferma solo allo scambio di doni tra amici e parenti. Sono la soluzione perfetta, infatti, anche per i regali aziendali. Sempre secondo il sondaggio realizzato dalla piattaforma, l'83% dei rispondenti ritiene che questi doni della categoria fringe benefit aumentiamo la soddisfazione e la fedeltà nei confronti dell'azienda stessa (e l'80% di chi non li riceve abitualmente è convinto che ciò aumenterebbe la loro soddisfazione). Sebbene in questo ambito si prediligano viaggi, tempo libero, tecnologia e cultura, la ristorazione ha un enorme potenziale: 8 su 10 vorrebbero che il proprio datore di lavoro offrisse loro delle Gift Card di TheFork.

Proprio per questo TheFork ha lanciato un e-commerce dedicato alle aziende dove è possibile acquistare direttamente le Gift Card di TheFork da offrire ai propri dipendenti: di facilissimo utilizzo, la piattaforma consente l'accesso a chiunque disponga di partita Iva e permette di personalizzare sia il livello d'importo (da 5 a 250 euro) sia l'impostazione grafica. Dopodiché si può programmare o inviare direttamente la card via mail o scaricare i singoli PDF, pagando con carta di credito o bonifico. Tra le realtà che hanno già usufruito di queste possibilità ci sono brand rinomati come Bricoman, DeAgostini, Huyndai e ENGIE.

Visita l'e-commerce per le aziende

Perché aspettare, allora? Aggiungi più gusto al tuo Natale, a quello dei tuoi cari o dei tuoi dipendenti regalando una Gift card di TheFork

Foto qui.

Click to share
Copy the link