thefork qvc

Con le Gift Card di TheFork lo shopping su QVC ha più gusto

Anche voi rimanete ipnotizzati di fronte alle televendite di QVC? Anche voi non potere resistere alle descrizioni dettagliate e alle prove straordinarie di abiti, creme, yogurt istantanei, accessori per la casa, gioielli e tanto altro ancora? Allora non potete perdere questa partnership incredibile realizzata proprio da QVC assieme a TheFork: in palio una gustosissima Gift Card!

Ebbene sì, QVC è uno dei canali di shopping e intrattenimento più famosi al mondo: nato negli Stati Uniti nel 1986, si è espanso in tutto il mondo arrivando anche in Italia nel 2010. Da oltre dieci anni, quindi, questa rete ha conquistato le donne italiane e non solo grazie alla sua offerta impareggiabile di bellezza, moda, accessori, cucina, casa, gioielli ed elettronica. Tutto grazie alla sua formula imbattibile di televendite in diretta, esperti chiamati a illustrare con vivacità i prodotti e grande attenzione alle opinioni dei clienti.

Da oggi, poi, QVC ha una marcia in più, una marcia che è tutta golosità: dal 5 novembre, infatti, parte la partnership con TheFork che permette ai nuovi clienti del canale di ottenere una carta regalo da utilizzare in uno dei ristoranti della piattaforma che accettano pagamenti su TheFork PAY. Grazie al proprio acquisto su QVC, infatti, gli utenti avranno la possibilità di prenotare in uno dei migliaia di ristoranti presenti sulla app o sul sito di TheFork, usufruendo di uno sconto immediato alla cassa grazie a un’esclusiva gift card.

Come ottenere la Gift Card

Approfittare della convenienza di TheFork è davvero molto semplice. Per chi non ha mai effettuato un acquisto su QVC, infatti, basterà sfogliare l’immenso catalogo ed effettuare un primo ordine: in automatico si riceverà sul proprio indirizzo di posta elettronica la gift card del valore di 15 euro da utilizzare in uno dei ristoranti partner di TheFork. Non perdete tempo però: l’iniziativa è valida fino al 15 novembre (le card si possono poi spendere fino a maggio 2023), quindi non perdere l’occasione di aggiungere ancora più sapore alle tue compere!