Esselunga Punti Fragola
Curiosità

Con la Gift Card guadagni Punti Fragola da Esselunga

17/11/2022
2 minutes

Chi conosce TheFork sa che la sua missione è unire la qualità dei migliori ristoranti alla praticità e alla convenienza delle più efficaci soluzioni digitali. Proprio da questi comuni intenti nasce l'alleanza con Esselunga che propone fino alla fine dell'anno un'occasione da non perdere legata alle nostre Gift Card

Dal 17 novembre al 31 dicembre 2022, infatti, si possono acquistare le Gift Card da 50 euro nei punti vendita Esselunga aderenti all'iniziativa e guadagnare in automatico 100 punti fragola.* Gli appassionati dei supermercati Esselunga sanno quanto siano preziosi i punti da accumulare e convertire poi in imperdibili premi.

Da oggi accumularli sarà ancora più facile e porterà con sé un'ondata di gusto senza pari: le Gift Card, infatti, sono uno strumento utilissimo per prenotare in tutta rapidità i ristoranti preferiti e più vicini. Queste card sono comode da regalare ai nostri amici più gourmet ma soprattutto sono comode da utilizzare. 

Semplice e ancora più conveniente

Una volta acquistata, infatti, ogni card può essere utilizzata, per tutto il suo importo o parzialmente, in uno degli oltre 10mila ristoranti disponibili sulla piattaforma, per una validità di 18 mesi. Alla fine del pranzo o della cena, basterà aprire l'app di TheFork per pagare il conto con TheFork PAY e sfruttare così anche il credito della Gift Card.

Cosa c'è di più semplice? In più la Gift Card ora è conveniente non solo per chi la riceve ma anche per chi la dona, visto che ha la possibilità nei negozi Esselunga di guadagnare preziosi punti fragola. Che aspettate dunque? Scopri i negozi Esselunga aderenti qui.

*I punti fragola verranno accreditati entro le 48h successive all’acquisto e non producono bonus relativi ad altri Concorsi e Operazioni a Premio

Click to share
Copy the link