l italia al ristorante

Come partecipare alla campagna "Italia Al Ristorante"

2 minutes

Dal 15 luglio al 15 settembre, TheFork lancia Italia al Ristorante, un’importante campagna mai vista prima per supportare la ripresa del settore della ristorazione portando più clienti al ristorante per raggiungere e superare i livelli pre-Covid.

Basterà inserire il codice "ALRISTORANTE" in fase di prenotazione e i nuovi utenti* di TheFork, prenotando e pagando con l’app, potranno usufruire di 20 Euro di sconto sullo scontrino non appena il conto raggiunge quota 21 Euro. In Italia sono 10.000 i ristoranti che partecipano all'iniziativa e il numero continua a crescere ogni giorno.

È ora di andare al ristorante!

Come usare il codice:

  • Scarica o apri l'app TheFork
  • Cerca il ristorante tra le tante possibili opzioni presenti utilizzando il filtro TheFork PAY
  • Prenota un tavolo al ristorante che hai scelto prima del 15 settembre 2021, scegli la data e l’orario (che può essere dopo il 15 settembre) e inserisci il codice "ALRISTORANTE" durante la prenotazione
  •  Paga al termine del pasto usando TheFork PAY all’interno della app. Inserisci il totale del conto e troverai i 20 Euro già dedotti al momento del pagamento. La detrazione è applicata non appena il totale del conto raggiunge 21 Euro (mance incluse)

Scopri il nostro video tutorial su come usare il codice e avere i tuoi 20 Euro di sconto: 

SE NON HAI ANCORA L'APP DI THEFORK, SCARICALA PER PARTECIPARE A #ITALIAALRISTORANTE

Scopri di più sui termini e condizioni qui

* Il codice è valido solo per i nuovi utenti che non hanno mai effettuato una prenotazione con la piattaforma TheFork. Offerta disponibile solo con prenotazione da app dal 15/07/2021 al 15/09/2021.